ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 - Il velocista Zanni al team Beltrami

Il team manager Stefano Chiari con Simone Zanni

Giovedì 9 novembre 2017 - Sarà Simone Zanni uno dei velocisti di punta del team Beltrami Tsa-Argon 18-Tre Colli per la prossima stagione. Bresciano, nato a Gavardo il 26 settembre del 1997 e residente a Bione, in Valle Sabbia, nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della Gallina Colosio Eurofeed e quest’anno ha ottenuto una vittoria (a Camponogara) e due secondi posti (a Salizzole e a Terranuova Bracciolini).

Un altro tassello che va dunque ad aggiungersi alla formazione che stanno costruendo per l’anno prossimo il presidente Emanuele Brunazzi e il team manager Stefano Chiari. Sono già stati annunciati gli innesti di Federico Burchio, Thomas Pesenti, Gabriel Parola, Pietro Olocco e Simone Buda, che si aggiungono ai confermati Kevin Pasini, Davide Debenedetti, Michele Bertaina, Alex Ponti e Manuele Tarozzi. Un organico ormai prossimo ad essere definitivamente completato  con gli ultimi rinforzi, che verranno comunicati a breve.

“Cercavamo un velocista che avesse potenzialità ed entusiasmo, oltre ad un’età interessante per la categoria – spiega il presidente Brunazzi -, e crediamo di averlo trovato in Simone Zanni. Nel 2018 sarà al terzo anno tra gli Under 23, ha già dimostrato di avere qualità interessanti e lavoreremo con lui per fare in modo che prosegua nei suoi miglioramenti, augurandoci di raccogliere soddisfazioni reciproche”.

“Penso che questa sia la squadra giusta per fare il salto di qualità – le parole di Zanni -. Il mio obiettivo per il 2018 è quello di ottenere risultati che mi possano far notare dal mondo del professionismo, ma prima di tutto per ripagare la fiducia che il team manager Chiari e tutto il Team hanno riposto in me”. (alberto dallatana)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online