ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS - Sprint magistrale di Marta Bastianelli a Montignoso

Montignoso (Massa)domenica 4 marzo 2018 - Un percorso diverso dalle passate edizioni, lungo oltre 100 chilometri, tutto in pianura, ha caratterizzato il Trofeo Oro in Euro-Women’s Bike Race, con un andatura costante ed il gruppo sempre compatto per l’intera manifestazione.

Le volate per i traguardi volanti, che hanno visto vincere la classifica generale Sofia Bertizzolo dell’Astana, sono state le principali azioni di giornata in quanto i diversi attacchi sono stati ben controllati dal gruppo che non ha mai lasciato spazio a tentativi significativi.

Il lungomare fra Forte dei Marmi e Cinquale ha visto il gruppo delle atlete compatte presentarsi per la volata finale; una lunghissima volata ad alta velocità partita dall’ultimo Km. A presentarsi vincitrice sulla linea di arrivo è stata Marta Bastianelli del team Alè Cipollini che ha prevalso sul gruppo, mentre hanno completato il podio le casacche blu-fucsia del team Valcar con Ilaria Sanguinetti e Chiara Consonni. Quest’ultima, inoltre, ha vinto il premio per la miglior giovane. Ottima l’organizzazione. (antonio mannori)

ORDINE D’ARRIVO: 1) Marta Bastianelli (Alè Cipollini) km 106,4 in 2h34’40” media 41,276; 2) Ilaria Sanguinetti (Valcar); 3) Chiara Consonni (idem); 4) Michela Balducci (Aromitalia Vaiano Fondriest); 5) Martina Fidanza (Eurotarget Bianchi Vita Sana); 6) Cipriani; 7) Balducci F.; 8) Fidanza A.; 9) Milaki; 10) Franchi.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online