ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Gp Nazionale Giovani Fwr: Piccolo imprendibile

Padovalunedì 21 agosto 2018 - Sembra davvero inarrestabile il cammino del lombardo Andrea Piccolo, portacolori del Team LVF, nella classifica del 6° Gran Premio Nazionale Giovani F.W.R. voluto dalla famiglia di Rino Baron e riservato ai corridori della categoria Juniores. Piccolo, che sta inanellando una lunga serie di affermazioni negli appuntamenti più importanti del calendario nazionale, si è portato a quota 271 punti nella classifica provvisoria seguito a 174 dal toscano Antonio Tiberi (Team Franco Ballerini) e a 170 dall'altro toscano Gabriele Benedetti, alfiere della Work Service Romagnano. Al loro inseguimento con 168 punti il veronese Mattia Petrucci della Autozai Contri Omap e il compagno di squadra di Piccolo, Samuele Rubino, con 132.

  "In considerazione del grande vantaggio acquisito in classifica dal promettente Andrea Piccolo - ha reso noto Rino Baron che ha aggiornato la classifica provvisoria di agosto - è che questo possa essere di grande auspicio per il trionfo finale nel nostro Gran Premio F.W.R. Baron-Sunglass-Arcasa. Ci fa immensamente piacere constatare che nei sei anni di vita del Circuito mai nessun atleta abbia ha totalizzato un punteggio così alto".

  "Il Giro del Nord Est d'Italia - ha concluso il tecnico padovano - ha fatto registrare un grande successo grazie ai primi tre posti in classifica generale ottenuti rispettivamente da Gabriele Benedetti, dal friulano Marco Frigo (Danieli 1914) e dallo stesso Piccolo che fanno parte della top-ten del nostro Challange”.

  I prossimi importanti appuntamenti legati al 6° Gran Premio F.W.R. Baron riguardano ora il 26 ed il 27 agosto, a Vertova, in provincia di Bergamo, rispettivamente con il 22° Trofeo Comune di Vertova e il Trofeo Emilio Paganessi. Due prove importantissime alla vigilia del 42° Giro Internazionale della Lunigiana, in Liguria, programmato dal primo al 3 settembre. Al Gran Premio Nazionale Giovani F.W.R. Baron sono abbinati i Trofei Sunglass e Arcasa-Sulle Ali del Pulito e sono previsti riconoscimenti anche per i direttori sportivi dei primi tre corridori classificati grazie ai Trofei messi in palio da T85 (Turismo Ottantacinque Business Travel e Vacanze), Impresa Sansiro Milano e Publi Nuova. (francesco coppola)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online