ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 Il velocista Boscaro alla Work Service Gazzera

Giovedì 23 agosto 2018 - All'indomani della medaglia d'argento conquistata ai campionati europei di Aigle nell'inseguimento a squadre, la Work Service Videa Coppi Gazzera annuncia l'arrivo tra la proprie fila di Davide Boscaro. Il velocista padovano attualmente in forza alla Work Service Romagnano, approderà alla formazione del presidente Renato Marin per il suo debutto tra gli under23 nella stagione 2019.

"Dopo i due anni nella categoria juniores con la maglia della Work Service - racconta Boscaro - sono orgoglioso di poter continuare a crescere in questo gruppo approdando alla Work Service Videa Coppi Gazzera. Il 2018 non è stata una stagione semplice, la brutta caduta all'inizio dell'estate è stata un duro banco di prova, ma sono riuscito a riprendermi ed a conquistare una prestigiosa medaglia europea. Sono felice di aver ricevuto piena fiducia da Ilario Contessa e spero di poterlo ripagare nel corso degli anni, sono consapevole di essere nell'ambiente giusto per crescere come atleta e mi impegnerò al massimo"

Boscaro quest'anno ha ottenuto due vittorie su strada nonostante un brutto incidente che lo ha costretto ad una convalescenza di svariate settimane. La sua stagione migliore rimane il 2016 quando, da allievo, conquistò ben dodici successi.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Ilario Contessa "l'arrivo di Boscaro testimonia la bontà del progetto che abbiamo iniziato quest'anno e che unisce due realtà storiche del ciclismo come la Work Service e la Us Coppi Gazzera, non vedo l'ora d'iniziare a lavorare con Davide. Nel 2016 ci eravamo sentiti per il suo passaggio alla Work Service nella categoria juniores e sono convinto che, con l'esperienza fatta in questi anni, possa presentarsi con la giusta maturità per il passaggio tra gli under23". (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online