ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

EU23 / JUN Work Service Videa anticipa la stagione 2019

Padova - lunedì 17 dicembre 2018 - Si terrà giovedì 20 dicembre, alle ore 15, a Padova la consueta conferenza stampa pre-natalizia dei team Work Service Romagnano e Work Service Coppi Gazzera Videa per l'anticipazione delle prime novità in vista della nuova stagione. L'incontro natalizio con i giornalisti e i media quest'anno sarà l'occasione per un aggiornamento sulle condizioni di salute di Samuele Manfredi e per togliere i veli alle casacche che contraddistingueranno i due team impegnati anche nel 2019 nelle categorie juniores ed Elitè-Under 23.

La conferenza stampa che si terrà all'interno della sala convegni del quartier generale della Work Service in via f.s. Scipione Orologio a Padova vedrà la presenza dei dirigenti e dei tecnici dei team.

"Nelle ultime settimane abbiamo vissuto tante emozioni contrastanti. La vittoria di Gomez Urosa in Venezuela, i preparativi per la nuova stagione e il lavoro da svolgere per tramutare in realtà i tanti sogni dei nostri ragazzi: in tutto questo, il pensiero di tutti noi è rivolto alle condizioni di Samuele Manfredi. In questi giorni siamo sempre stati vicini a Samuele e alla sua famiglia e continueremo a farlo almeno sino a quando non ci giungerà la notizia della sua piena ripresa. Il nostro è un gruppo unito che con la propria compattezza ha già dimostrato di saper superare ogni difficoltà facendosi sempre trovare pronto per affrontare nuove sfide" ha anticipato il presidente Massimo Levorato.

Appuntamento quindi fissato per giovedì 20 dicembre, alle ore 15, presso la sede Work Service di Padova, in via f.s. Scipione Orologio, con la speranza di trovare sotto l'albero un Natale sereno anche per Samuele Manfredi e la sua famiglia. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online