ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS - Teocchi si regala un Natale perfetto vincendo il Cross della Vigilia

Lurago d’Erba (Como) - lunedì 24 dicembre 2018 - Chiara Teocchi del team Bianchi Countervail si è confezionata un perfetto regalo di Natale, vincendo con Zolder Pro disc il Cross della Vigilia - Memorial Giovanni Bartesaghi, ottava prova del Trofeo Piemonte Lombardia di ciclocross, lunedì 24 dicembre a Lurago d’Erba. La pluricampionessa europea e italiana Under 23 ha preceduto Silvia Persico e Rebecca Gariboldi, collezionando il terzo successo stagionale.

"Ho avuto buone sensazioni e sono riuscita ad avvantaggiarmi sulle rivali sin dalle prime battute, assieme a Sara Casasola. Alla fine ho vinto in solidaria davanti a Silvia Persico e Rebecca Gariboldi. Ci voleva davvero, questa vittoria: la dedico a Giovanni Bartesaghi" il commento di Teocchi. Allo storico, compianto patron del Cross della Vigilia Chiara aveva già dedicato il successo all'Europeo 2017.

Teocchi tornerà in azione nella finale del Giro d’Italia Cross, il prossimo 6 gennaio all’Ippodromo Capannelle di Roma. Programma più fitto, invece, per Nadir Colledani: reduce dal successo a Nova Gorica (Slovenia) domenica scorsa, il 23enne di San Daniele del Friuli prenderà parte al 5° Trofeo Comune di San Fior a San Fior (Treviso) domenica 26 dicembre e al 45° Trofeo Cartonveneta di Scorzè (Treviso) domenica 30.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online