ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - L'Assali Stefen Omap riparte in vista del 2019

photo@scanferla

Cadidavid (Verona)mercoledì 26 dicembre 2018 - L'Assali Stefen Omap è pronta per ripartire in vista della stagione 2019: la formazione juniores di Cadidavid (Vr) è tornata a radunarsi nelle scorse settimane per affrontare le sedute di allenamento in palestra sotto la direzione del preparatore atletico, Roberto Falconi.

I ragazzi del presidente Alberto Murari hanno potuto usufruire quest'anno del prezioso supporto e dell'ospitalità della palestra Space Sport di Villafontana (Vr) che ha consentito all'intera rosa del team di Cadidavid di prepararsi al meglio in vista del debutto su strada. "Grazie a Space Sport abbiamo avuto a disposizione un ambiente ideale per consentire ai nostri ragazzi di allenarsi comodamente con continuità e in gruppo. In queste settimane tutto si è svolto come da programma, non abbiamo dovuto fare i conti con alcun inconveniente di tipo fisico: i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro di base sul quale, già dai prossimi giorni andremo a costruire gli allenamenti in bicicletta" ha spiegato il team manager Marcello Girelli.

E proprio con il pensiero rivolto alla strada, sono state consegnate al team le nuove fiammanti biciclette griffate Cipollini che anche quest'anno avranno il compito di mettere le ali ai piedi degli atleti diretti dai direttori sportivi Nicola Menegolo e Tommaso Pomini.

"Grazie alla famiglia Zecchetto e al marchio Cipollini anche nel 2019 potremo contare sulle migliori biciclette in circolazione che daranno la possibilità ai nostri ragazzi di esprimersi al meglio delle loro possibilità" ha illustrato il presidente Alberto Murari. "Dopo il posizionamento personalizzato di tutti gli atleti curato dallo staff della Cipollini, forti della collaborazione instaurata con l'Università di Verona, abbiamo svolto i test di valutazione presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Ateneo scaligero, sotto la direzione della dottoressa Kristina Skroce. I risultati sono stati incoraggianti e ci fanno ben sperare per un 2019 di grandi soddisfazioni".

E il team che continuerà ad avvalersi dell'esperienza dell'ex professionista Nicola Minali in qualità di coordinatore tecnico, tornerà ad allenarsi insieme sulle strade del Lago di Garda proprio nel corso del periodo natalizio: dal 2 al 6 gennaio, infatti, è programmato con base all'Hotel Casablanca di Lazise (Vr) il primo raduno collegiale del 2019 che consentirà allo staff e agli atleti di approfondire la conoscenza reciproca e di avviare la seconda fase della preparazione invernale. (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online