ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Energy Team con 13 corridori

Giovedì 3 gennaio 2019 - Energy Team rilancia: ecco la nuova squadra Juniores per la stagione 2019. Nuovi acquisti, quattro confermati, Livio Siviero e Fabio Dante i direttori sportivi. Il salto di qualità in un team è qualcosa che si vede, si sente, si percepisce. Questo il progetto del presidente Rocco Pisano, che per questa nuova annata si è affidato a una grande varietà di nuove forze, ad alte performance, compiendo un ulteriore salto di qualità in tutti i settori.

"E' stata un'ottima campagna acquisti in tutti i sensi-spiega il presidente Pisano-. Il gruppo è di buona qualità e anche i valori umani eccellenti: abbiamo lavorato molto sugli uomini che dovranno guidare la squadra, e sulla scelta di alcuni partner tecnici. Siamo pronti a partire, sta per iniziare un'altra emozionante stagione!".

In organico tredici corridori, con atleti che hanno un grande potenziale e voglia di crescere. Al fianco dei confermati Francesco e Lorenzo Galimberti, Davide Morselli e Federico Fumagalli, i neoacquisti Alessandro Bona, Giosuè Monti, Manuel Corti, Riccardo Pastori, Jacopo Di Silvestro (figlio dell'ex prof Lorenzo), Umberto Piazza, Mattia Addamiano, Alessandro Perini e Riccardo Castiglioni.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online