ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN La Assali Stefen Omap al lavoro sul Garda

photo@scanferla

photo@scanferla

Venerdì 4 gennaio 2019 - Si concluderà domenica 6 gennaio il primo ritiro collegiale del 2019 della Assali Stefen Omap. I ragazzi del presidente Alberto Murari, infatti, si sono ritrovati tutti a Lazise (Vr), presso l'Hotel Casablanca, e hanno trascorso la prima settimana del nuovo anno pedalando insieme sulle strade del Lago di Garda.

"E' stata una settimana molto proficua" ha sottolineato il team manager Marcello Girelli. "Aldilà degli importanti allenamenti su strada, in questi giorni, abbiamo iniziato a respirare quello spirito di squadra che dovrà contraddistinguerci nel corso della nuova stagione. Questo ritiro ha rappresentato anche l'occasione per provare i nuovi materiali e per programmare le tappe della preparazione invernale che ci accompagneranno fino al debutto su strada".

Bilancio positivo anche per i ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini che con la supervisione dell'ex professionista Nicola Minali hanno seguito dall'ammiraglia ogni chilometro del team di Cadidavid: "I ragazzi hanno già messo in mostra una buona condizione fisica e tanta voglia di ben figurare. Anche quest'anno potremo contare su di un gruppo molto coeso e ben assortito che sarà in grado di dire la propria su tutti i terreni. Insomma, ci sarà da divertirsi anche nel 2019!"

L'Assali Stefen Omap, dunque, pedala con entusiasmo verso l'annata che attende grandi protagonisti gli alfieri del sodalizio scaligero per mantenere alto il blasone di un team che, in oltre 40 anni di attività, ha saputo scrivere pagine indimenticabili del grande libro delle due ruote. (cs)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online