ULTIM'ORA LUTTO - MORTO A 74 ANNI PATRICK SERCU
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRO 2019 Como rompe il digiuno dopo 32 anni
Comomercoledì 6 marzo 2019 - Domenica 26 maggio, il Giro d'Italia dopo 32 anni tornerà ad arrivare a Como. Avverrà per la quindicesima tappa, la Ivrea-Como, il cui percorso nel tratto finale ricalcherà quello diventato famoso per il Giro di Lombardia, con le salite del Ghisallo, Sormano, di Civiglio e San Fermo prima del traguardo sul lungolago di Como.
«Sarà una tappa dura - ha detto il direttore del Giro Mauro Vegni, intervenuto oggi alla presentazione - indicata con 4 stelle perché non ha respiro».
Prevista anche una notevole audience, dal momento che è domenica, ed il Giro è seguito da 198 paesi. Soddisfazione per l'arrivo è stato espresso dall'assessore a Cultura e Turismo del Comune di Como Simona Rossotti.
«L'arrivo a Como è il giusto riconoscimento a una provincia che ha dato tanto - ha detto il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi - Ma il Giro è anche cultura e turismo, basti pensare che avremo puntati sulla città gli occhi di mezzo mondo, per cui è anche un investimento economico».
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online