ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS - Amstel Gold Race alla Niewiadoma: quinta Paladin

photo@Anton Vos

photo@Anton Vos

Berg en Terblijt (Olanda)domenica 21 aprile 2019 - Superba prova di Soraya Paladin nella Amstel Gold Race, classica olandese sulle colline del Limburgo, prova di apertura del Trittico delle Ardenne. Decisivo è stato l'ultimo passaggio sul Cauberg a meno di tre km dal traguardo: sull'erta finale l'attacco di Kasia Niewiadoma inseguita dalle avversarie e Soraya Paladin in prima persona prova a rincorrere dopo aver avuto a disposizione tutto il team e la colombiana Diana Peñuela ultima compagna di squadra a compiere un egregio lavoro. Nello sprint per il terzo posto Soraya chiude alle spalle di Marianne Vos e Annika Langvad (3° e 4° rispettivamente dietro a Niewiadoma e Van Vleuten) ed è la migliore italiana piazzata all'arrivo grazie alla 5° posizione assoluta.

Le dichiarazioni del Team Manager Fortunato Lacquaniti: "Prestazione magnifica da parte di tutta la squadra, quando si ottengono risultati così importanti il merito va davvero a tutti."

La Settimana delle Ardenne prosegue mercoledì 24 in Belgio con la Freccia Vallone e il temibile traguardo sul Muro di Huy.


ORDINE D’ARRIVO

1. Katarzyna Niewiadoma

km 126,8 in 3h25’48” media 36.970 km/h

2. Annemiek Van Vleuten

3. Marianne Vos a 10”

4. Annika Langvad

5. Soraya Paladin

6. Ludwig Cecilie

7. Vollering Demi

8. Bastianelli Marta a 30”

9. Jackson Alison

10. Balsamo Elisa

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online