ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PISTA –Donegā vince la 500+1 di Brno

photo@scanferla

photo@scanferla

Brno (Repubblica Ceca) - domenica 26 maggio 2019 - Lo storico Velodromo di Brno si tinge di bianco-nero: merito degli alfieri del Cycling Team Friuli che hanno conquistato la 500+1 di Brno, storica competizione su pista che vedeva in gara i migliori pistard del panorama internazionale.

Ad alzare le braccia al cielo è stato il ferrarese Matteo Donegà che, dopo essere stato tra i migliori in tutti e tre i giorni di gara, grazie anche al supporto di Filippo Ferronato e Jonathan Milan, ha ribaltato la classifica generale nel corso dell'ultima prova.

Trasferta dunque vincente per i ragazzi diretti dal ds Renzo Boscolo che, ancora una volta, sono stati ottimi ambasciatori del Friuli Venezia Giulia anche oltre i confini nazionali: "Siamo venuti a Brno per accumulare una esperienza internazionale consapevoli che ci saremmo dovuti scrontrare con i mostri sacri della pista in una manifestazione che richiede fondo e grande lucidità. I ragazzi sono stati bravi sin dai giri di pista a far valere le proprie doti e il proprio carattere. Questo ha consentito a Donegà si restare sempre sul podio virtuale e di perfezionare il proprio capolavoro nell'ultima gara disputata oggi" ha commentato il ds Renzo Boscolo.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online