ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Continental. Tour de la Mirabelle: Ravanelli sfiora il successo



Sabato 1 giugno 2019 - Vittoria sfiorata per Simone Ravanelli nella tappa regina del Tour de la Mirabelle. Secondo gradino del podio per lui, dopo una fuga a due di oltre 60 chilometri!

Grande prova della Biesse Carrera, che domina la tappa più impegnativa della corsa francese e sfiora per pochissimo il risultato pieno. Soddisfatto il Direttore Sportivo Marco Milesi:

"Certo non si può dire che la fortuna giochi dalla nostra parte quest'anno. Anche oggi, gara corsa magistralmente dai nostri ragazzi. Grande lavoro dei giovani Taglietti e Menegotto per portare Ravanelli a centrare la fuga e grandissima prova di Simone che rimane in testa per tutta la seconda metà di gara. La sfortuna aveva già giocato a nostro sfavore ieri con la caduta di Alberto Amici, pedina importante del team, e oggi si è ripresentata con la foratura di Ravanelli proprio ad inizio salita. Recuperare il ritardo in quel momento gli è poi costato sul finale, quando è mancato quello sprint in più per chiudere a braccia alzate. Peccato, ma sono comunque molto contento della prestazione di tutto il team!."

Un po' di sfortuna ha impedito a Ravanelli di aggiudicarsi la tappa ma riesce comunque a portare a casa un risultato importante: è sua la maglia rossa, premio della combattività. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online