ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Venchiarutti passa alla Androni Sidermec

Giovedì 4 luglio 2019 - Arriva un altro tassello per il progetto giovani dell’Androni Giocattoli Sidermec. Dal 2020, infatti, nella squadra campione d’Italia correrà Nicola Venchiarutti, un altro dei giovani più interessanti del panorama dilettantistico italiano.

Prosegue così a ritmo serrato, mentre la stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec va avanti tra i tanti impegni agonistici, il disegno del team manager Gianni Savio, partito ormai tre stagioni fa, di far crescere e lanciare i giovani.

Venchiarutti, nato il 7 ottobre 1998 a Osoppo in provincia di Udine, attualmente corre tra gli under 23 con la formazione Continental Cycling Team Friuli di Roberto Bressan: quest’anno ha vinto la tappa Rosa-Falcade del Giro d’Italia di categoria e a marzo una classica come la Popolarissima di Treviso. Corridore completo, dal buono spunto veloce ma capace di difendersi quando la strada sale, Venchiarutti, che è assistito dal procuratore Raimondo Scimone, con l'Androni Giocattoli Sidermec ha firmato un contratto biennale.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online