ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Borgo Molino sbanca Carmignano: vince Peresic su Portello, quarto Comin

photo@cailotto

photo@cailotto

photo@cailotto

Carmignano di Brenta (Padova) - venerdì 2 agosto 2019 - Formidabile prestazione della Borgo Molino Rinascita Ormelle e superlativa vittoria di Vojislav Peric nel Trofeo del Brenta, gara per la categoria Juniores di 177 km corsa oggi a Carmignano di Brenta, nel Padovano.

Il corridore veneto si è imposto allo sprint precedendo il compagno di squadra Alessio Portello, terzo il toscano Enrico Baglioni (Stabbia Ciclismo) e quarto Maicol Comin che completa il trionfo della Borgo Molino.

Alla partenza si sono schierati 119 concorrenti. Gara impegnativa con tratti in sterrato, altri in pavé e tanta pioggia che ha accompagnato i corridori per buona parte della gara.

Giornata da incorniciare quella di Vojislav Peric che è già protagonista nella prima fuga a sei che anima la corsa. Restano in avanscoperta per cinque giri e poi vengono ripresi dal gruppo. Peric è protagonista con i compagni di squadra in altri tentativi.

Nel finale, all'ultimo giro, prova sorprendere tutti il campione nazionale sloveno a cronometro, ma in testa al gruppo sono ancora i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle a mettersi davanti a tirare e andare a chiudere il gap. Perfetto il lavoro anche per lo sprint finale e formidabile lo spunto si Peric che festeggia la sua quarta affermazione personale della stagione. Ad applaudirlo, presente a Carmignano, anche il ct azzurro della Nazionale Juniores Rino De Candido. (giorgio torre)


ORDINE D’ARRIVO

1° Voijslav Peric (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

2° Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

3° Enrico Baglioni (Gs Stabbia)

4° Maicol Comin (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

5° Tommaso Dati (Gs Stabbia)

6° Gianluca Cordioli (Assali Stefen Omap)

7° Andrea Bressan (Campana Imballaggi Rotogal)

8° Vittorio Aluigi (Sidermec)

9° Nicolò Tolomio (Sc Padovani)

10° Andrea Busatto (Libertas Scorzè)

 

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online