ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Accordo di collaborazione Seanese-Cipriani Gestri

Seano di Carmignano (Prato)venerdì 1 novembre 2019 - Viene da lontano la passione per il ciclismo a Seano, località ai piedi del Montalbano. E la storia continua in quanto anche nel 2020 ci sarà a svolgere attività agonistica la Big Hunter Beltrami Tsa Seanese, con una rinnovata formazione juniores che comunque comprenderà anche 5 atleti dell’ultima stagione. E c’è anche una novità importante dal punto di vista societaria, l’accordo di collaborazione con il Team Cipriani-Gestri, storica società di San Giusto di Prato da oltre 60 anni nel mondo del ciclismo, presieduta da Edoardo e Saverio Zanobetti. L’organico per il prossimo anno sarà composto da 12 atleti con 5 confermati al secondo anno in categoria, ovvero Leonardo Galigani, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori e Alessio Squilloni.

Sono invece 7 i nuovi arrivati: Gaddo e Lapo Gavilli provenienti dalla Pol. Milleluci, Alessandro Fiorillo e Nicola Specchia dal Velo Club Carrara 1961, due abruzzesi Simone Roganti e Riccardo Palumbo, entrambi con ottimi risultati ottenuti da allievi nella stagione 2019, e Leonardo Tognarelli proveniente dal Team Mamma e Papà Fanini Livorno che affronterà il terzo anno in categoria. Il presidente della società di Seano sarà ancora Marco Fuochi, mentre la direzione tecnica sarà affidata a Filippo Fuochi e Andrea Peschi che saranno supportati dai collaboratori Giuseppe Finocchi, Tiziano Nesi, Paolo Pieraccini (tutti riconfermati) e dal nuovo arrivato l’ex corridore Gianluca Maggiore. Confermati con grande soddisfazione tutti i partner commerciali e tecnici, ormai storici del team, con Big Hunter della famiglia Betti, che da oltre 10 anni è main sponsor, Beltrami Tsa, fornitore del materiale tecnico come le bici che saranno firmate Argon 18 modello Gallium Pro. L’abbigliamento tecnico ancora firmato Pissei, mentre i caschi da gara saranno Bontrager e le selle della SMP.

Il team ha già effettuato nello scorso weekend il primo raduno per programmare la preparazione invernale in vista della stagione 2020. (antonio mannori)

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online