ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS Il tricolore Elite e Juniores a Castelgomberto

Breganze (Vicenza) - giovedì 5 dicembre 2019 - Il grande ciclismo rosa torna a fare capolino in Veneto, più precisamente in provincia di Vicenza, grazie al Breganze Millenium, società ormai di riferimento nel panorama femminile nazionale delle due ruote.

Dopo il successo dello scorso ottobre, in occasione dei campionati tricolori nella prova contro il tempo per la massima categoria, a loro il Consiglio Federale della Federciclismo ha assegnato il Campionato Italiano in linea delle donne elite e juniores per la stagione 2020, che attualmente è in programma per domenica 21 Giugno a Castelgomberto (Vi).

Un grande onore ed un'immensa soddisfazione, naturalmente, per gli organizzatori dell'ASD Breganze Millenium, guidata in prima linea dal presidente Federico Zattera e da tutti i suoi collaboratori, che ne vedono un prestigioso riconoscimento dopo il lavoro e l'impengo profuso in anni di attività, investiti con successo e passione a favore della crescita del ciclismo femminile e giovanile in Italia.

È questo infatti un traguardo ambizioso, raggiunto grazie alla preziosa collaborazione di Domenico Ragusa e di un pool di sponsor importanti, in primis Mainetti spa, Valfer spa ed Elledi serramenti, oltre al determinante supporto delle autorità locali, della Regione Veneto e della struttura tecnica regionale.

Maggiori dettagli ed informazioni, poi, saranno definiti a breve. Questi comprendono, ovviamente, anche il disegno del percorso, che grazie alla caratteristica conformazione del territorio dell'alto vicentino si rivelerà sicuramente spettacolare, sia sul fronte paesaggistico che dal lato più eminentemente tecnico. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online