ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Roma Ciclismo Coratti 2020: organico di 11 corridori

Roma - venerdì 17 gennaio 2020 - Si è chiuso da pochi giorni il primo ritiro pre-stagionale dell’As Roma Ciclismo - Coratti, sodalizio nato dalla collaborazione tra la società giallorossa e il Team Coratti, storica formazione romana da sempre attiva nel mondo del ciclismo giovanile. Grazie a questa unione di intenti, l’As Roma Ciclismo tornerà a competere nella categoria Juniores, trampolino di lancio per i giovani talenti, con l’obiettivo di far crescere al meglio i corridori prima del loro approdo tra gli Under 23.

Il Team Juniores sarà composto Alfonsi Gabriel, Mammì Marco, Ciccolini Mathias, Caferri Marco, Colladon Jacopo, Secondini Beniamino, Di Meo Mario, Fantozzi Federico, Severa Nicolo, Gabrielli Pierfilippo, Marziale Luca.

La squadra del presidente Lorenzo Baldesi vedrà Simone Coratti nella figura di Team Manager, con Pierluigi Terrinoni e Tarcisio Saccucci nel ruolo di direttori sportivi. L’AS Roma Ciclismo - Coratti sarà equipaggiata con biciclette De Rosa, fornite dopo la visita della squadra nella sede dell’azienda a Cusano Milanino.

L’impegno della As Roma Ciclismo al fianco del ciclismo giovanile sarà molto importante anche nella categoria Allievi, che sarà un vero e proprio vivaio della squadra Juniores. La formazione Allievi avrà la denominazione Team Coratti - As Roma Ciclismo, e permetterà ai tecnici di monitorare la crescita dei ragazzi nel corso degli anni.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online