ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE - Thun-Hohenstein amministratore delegato Pinarello

Treviso - mercoledì 1 aprile 2020 - Pinarello, marchio leader nella categoria road, accessori e abbigliamento per il ciclismo, ha comunicato la decisione di rafforzare il proprio management con l’inserimento di Uberto Thun-Hohenstein come Amministratore Delegato a partire dal 1 aprile 2020.

Uberto Thun-Hohenstein vanta una lunga carriera in una azienda multinazionale dove ha ricoperto diversi ruoli di management nei paesi Europei. Il suo principale obiettivo, nel suo nuovo ruolo, sarà quello di migliorare la presenza del marchio nelle regioni chiave, estendere il network distributivo e incrementare l’importanza e la penetrazione del marchio a livello globale.

Fausto Pinarello, Executive President di Pinarello ha detto: “Sono estremamente compiaciuto di quello che siamo riusciti a raggiungere fino ad ora. Abbiamo un gruppo brillante che ha lavorato duramente per creare il successo di Pinarello. Sono molto contento dell’arrivo di Uberto nel nostro team e, sono certo che la sua integrazione apporterà competenze complementari alla nostra organizzazione”.

Uberto Thun aggiunge: “Sono molto orgoglioso di lavorare per un marchio prestigioso come Pinarello, vedo grandi opportunità di crescita in ogni mercato e l’incremento del nostro posizionamento in segmenti che stanno crescendo rapidamente con nuovi prodotti. Pinarello gode di un eccellente Brand Equity; mi considero fortunato di poter entrare a far parte di questa organizzazione e guidare l’azienda nella futura fase di crescita. Inoltre, sono un appassionato ciclista e un fedele cliente Pinarello da anni e tutto ciò rende la mia sfida ancor più entusiasmante”

La Pinarello (www.pinarello.com) è stata fondata nel 1949 ed è marchio leader nella categoria road, accessori e abbigliamento per il ciclismo. L’azienda è famosa per le sue biciclette da strada innovative e dal design inconfondibilmente italiano, apprezzate da professionisti e amatori in tutto il mondo. Venduti in più di 50 nazioni, i prodotti di Pinarello sono chiaramente riconoscibili e differenziati per la loro tecnologia avanzata, la loro performance senza compromessi e l’inconfondibile stile. Marchio preferito dai partecipanti di tutti i Grand Tours, Pinarello attualmente lavora in stretta partnership con il Team Ineos e ha fornito le bici ai vincitori di ben 28 Grand Tours tra i quali 7 delle ultime 8 edizioni del Tour de France.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online