ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO / GIRLS Il Giro d'Italia Virtual arriva a Madonna di Campiglio


Gorka Izagirre

Lizzie Deignan

Milano - martedì 28 aprile 2020 – Domani, mercoledì 29 aprile, prenderà il via la quarta prova del Giro d’Italia Virtual: 25,9 km e 930 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Madonna di Campiglio, parte finale della tappa 17 della Corsa Rosa (Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio, da Villa Rendena).

Dopo le prime tre prove, la Classifica Generale vede l'Astana Pro Team in Maglia Rosa con un vantaggio di 14'30" sull'Androni Giocattoli - Sidermec e di 16'08" sulla Nazionale italiana.


I TEAM E I CORRIDORI AL VIA MERCOLEDÌ

La quarta frazione vedrà contrapposti i portacolori dell'Astana Pro Team Alexander Aranburu e Gorka Izagirre (vincitore di tappa al Giro d'Italia 2017) a George Bennett (ottavo nella Generale della Corsa Rosa 2018) e Jonas Vingegaard (Team Jumbo - Visma), Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno (Vini Zabù KTM), Giovanni Carboni e Luca Covili (Bardiani CSF Faizanè). Il vincitore del Giro delle Fiandre 2019 Alberto Bettiol e l’Under 23 Alessandro Fancellu difenderanno i colori della Nazionale italiana.

    ASTANA PRO TEAM, Alexander Aranburu e Gorka Izagirre

    TEAM BAHRAIN-MCLAREN, Fred Wright e Rafael Valls

    TEAM JUMBO – VISMA, George Bennett e Jonas Vingegaard

    ANDRONI GIOCATTOLI - SIDERMEC, Alessandro Bisolti e Matteo Spreafico

    BARDIANI CSF FAIZANÈ, Giovanni Carboni e Luca Covili

    VINI ZABÙ KTM, Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno

    NAZIONALE ITALIANA, Alberto Bettiol e Alessandro Fancellu

Alle 19, appuntamento con il "dopo tappa live" sui canali social della Corsa Rosa con Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini e la consueta presenza dell'opinionista d'eccezione Ivan Basso.


LEGENDS

I grandi ex (Legends) torneranno a sfidarsi giovedì, con il vincitore dell'ultima tappa Matteo Montaguti, insieme a Ivan Basso, Stefano Garzelli, Alessandro Ballan, Claudio Chiappucci, Andrea Tafi, Stefano Allocchio, Alessandro Bertolini.


PINK RACE

Tra le donne guida il team Trek-Segafredo con con 34'43" sulla Nazionale italiana e 1:08'36" sull'Astana Women's Team.


TEAM E ATLETE AL VIA MERCOLEDÌ

Marta Cavalli e Soraya Paladin difenderanno i colori della Nazionale italiana nella sfida che vedrà protagoniste tra le altre anche Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan (Trek-Segafredo), Katia Ragusa e Liliana Moreno (Astana Women's Team).

    ASTANA WOMEN'S TEAM, Katia Ragusa e Liliana Moreno

    TREK–SEGAFREDO, Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan

    NAZIONALE ITALIANA, Marta Cavalli e Soraya Paladin

 

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online