ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Primi nomi per la Polisportiva Monsummanese

Monsummano Terme lunedì 4 maggio 2020 - Nonostante l'intero movimento sia con le antenne verso le decisioni federali, nazionale e internazionale, per capire quale potrebbe essere il futuro agonistico per questo 2020 e di conseguenza anche il 2021, la squadra della provincia di Pistoia si dimostra già proiettata verso il futuro e annuncia i primi atleti che se le cose non dovessero cambiare, faranno parte della squadra per il 2021. Si tratta di tre atleti, tutti provenienti dall'Uc Donoratico che nella prossima stagione saranno all'esordio nella categoria juniores: Edoardo Bartalesi, Marco Serni e Andrea Stefanini.

Edoardo Bartalesi è nato il 19 marzo del 2004, nella scorsa stagione non ha colto vittorie, ma numerosi piazzamenti ben distribuiti nell'arco dell'intero anno.

Marco Serni è nato il 26 gennaio del 2004 e già da primo anno ha colto una vittoria in provincia di Livorno, nel Memorial Bettarini.

Andrea Stefanini è nato il 23 febbraio sempre del 2004 e dopo aver militato nella Ciclistica Cecina è poi passato all'Uc Donoratico, la multidisciplinarietà è uno dei suoi punti di forza ed è atteso ad un anno di riscatto dopo i problemi fisici dello scorso anno.

Esprime soddisfazione il Team Manager della squadra Devis Zampino :”Inutile nascondere che è un periodo particolare, ma al momento di ufficiale non c'è nulla ed è nostro preciso impegno mettere su una squadra competitiva. Questi tre ragazzi provenienti dall'U.C. Donoratico ci permettono di dare continuità ad un gruppo che ha già corso insieme ed erano in cima alla lista delle nostre priorità. Come abbiamo già avuto modo di dire in altre occasioni, il nostro ideale è di arrivare ad un organico di 8 atleti e stiamo continuando a guardarci intorno per creare un buon gruppo”.

La situazione è in continuo divenire, inutile nascondere che anche la compagine di Monsummano Terme è in attesa di sapere quale sarà il futuro delle categorie, ma nel frattempo sta costruendo qualcosa di solido per l'avvenire. Le prime basi sono state gettate, non resta che aspettare le prossime mosse di mercato per svelare l'intera squadra che potrebbe battersi con la maglia della Polisportiva Monsummanese già a partire dal 2021.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online