ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Autozai-Contri: al via le videointerviste

Martedì 12 maggio 2020 - Dopo quasi due mesi di intensi e proficui allenamenti indoor, anche gli atleti dell’Autozai-Contri Riboli Team hanno ripreso l’attività su strada. Per tornare ad allenarsi in sicurezza, l’Associazione Corridori Ciclistici Professionisti Italiani ha stilato un decalogo, le cui indicazioni sono state condivise dalla Federazione Ciclistica Italiana. “Dobbiamo essere cittadini prima che ciclisti e usare ogni precauzione per non diventare veicoli di contagio” ha dichiarato il presidente Renato Di Rocco in un’intervista a RaiSport.

Degli allenamenti e delle modalità con cui sono stati affrontati durante la fase 1 della pandemia da Covid-19, abbiamo già parlato con il Direttore Tecnico Mauro Bissoli e col presidente Enrico Mantovanelli.

Ma i veri protagonisti sono sempre loro, i nostri ragazzi, che hanno continuato ad allenarsi con abnegazione, sacrificio e grande senso di responsabilità. E allora andiamo a conoscerli meglio, attraverso una serie di videointerviste che verranno pubblicate sul sito e i profili social della squadra.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online