ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO - Trek Segafredo, due campi di allenamento in Francia e Italia

Domenica 28 giugno 2020 - Trek-Segafredo, il team di Vincenzo Nibali, ha pianificato due campi di allenamento in quota, uno in Francia e uno in Italia. Entrambi i campi seguiranno la richiesta Uci di pieno rispetto delle normative di ciascun paese per ridurre al minimo i rischi della pandemia di Covid-19.

In Francia, parte del team si allenerà a Isola 2000, nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, che si trova vicino al confine italiano, dal 12 al 28 luglio. Il Performance Manager Josu Larrazabal e i Direttori sportivi Steven De Jongh e Kim Andersen supervisioneranno otto elementi: Bauke Mollema, Richie Porte, Jasper Stuyven, Julien Bernard, Niklas Eg, Alex Kirsch, Toms Skujins ed Edward Theuns – che  parteciperanno al campo in modo variabile date.

Dal 10 al 25 luglio, un altro gruppo avrà sede in Italia nelle Dolomiti, al Passo San Pellegrino. Il programma di allenamento sarà guidato dal trainer Paolo Slongo e coinvolgerà sette corridori: Vincenzo Nibali, Giulio Ciccone, Gianluca Brambilla, Nicola Conci, Jacopo Mosca, Antonio Nibali e Pieter Weening. A differenza del campo di addestramento in Francia, tutti e sette rimarranno per l'intero periodo.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online