ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS – Alé Btc Ljubljana Cipollini: concluso il primo training camp


Sabato 12 dicembre 2020 - Dopo gli esiti dei tamponi Covid-19 tutti negativi, il team Alé BTC Ljubljana Cipollini ha svolto e concluso ieri il primo training camp di gruppo della stagione 2021, ospitato per tre giorni dall’Enjoy Garda Hotel di Peschiera del Garda.

Le atlete e lo staff dell’unica formazione UCI Women’s WorldTour italiana, sempre nel rispetto della bolla e dei protocolli sanitari previsti dall’Unione Ciclistica Internazionale, hanno avuto modo di iniziare a programmare la nuova stagione, sottoporsi a visite mediche, test attitudinali e alla prova dei nuovi materiali come, ad esempio, il nuovo abbigliamento da riposo firmato Oblak e le nuove scarpe da gara DMT.

Il ritiro è stata anche un’ottima occasione per fare le presentazioni con le nuove atlete e nuovi componenti dello staff, come i due coach Simone Casonato di ScienceOfCycling Italia e Michele Devoti che si occuperanno del monitoraggio, dei test e della preparazione atletica della squadra durante tutta la stagione.

Il gruppo 2021 si compone di 12 atlete, 8 riconfermate dalla passata stagione e quattro nuovi innesti che vanno a ringiovanire e a rinforzare la rosa.

Il prossimo training camp della squadra è programmato dal 18 al 28 gennaio in Spagna, fondamentale per preparare i primi importanti appuntamenti della nuova stagione. (giorgio torre)


ORGANICO 2021

Atlete: Marta Bastianelli (Ita), Maaike Boogaard (Ned), Eugenia Bujak (Slo), Anastasiia Chursina (Rus), Mavi Garcia (Spa), Tatiana Guderzo (Ita), Alessia Patuelli (Ita), Urska Pintar (Slo), Marlen Reusser (Sui), Laura Tomasi (Ita), Anna Trevisi (Ita), Sophie Wright (Gbr).

Team Manager: Fortunato Lacquaniti

Direttori sportivi: Gorazd Penko, Giuseppe Lanzoni.

Coach: Michele Devoti, Simone Casonato.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online