ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

ELEZIONI Dagnoni punta su Serena Danesi per la quota atleti

Domenica 24 gennaio 2021 - Serena Danesi, 35 anni, è la candidata Consigliere in rappresentanza dei tecnici, espressa dal gruppo di lavoro di Cordiano Dagnoni.

«Credo che concretezza e innovazione siano le parole che più si addicono a Serena - afferma Dagnoni, candidato alla presidenza Fci - Parliamo di una donna giovane, laureata in marketing e comunicazione che ha però già maturato significative esperienze di settore. Inoltre ha dimostrato spirito di iniziativa e voglia di crescere, infatti subito dopo aver concluso la sua carriera da ciclista si è impegnata in attività di formazione e lavorative che ne hanno completato la professionalità. Con il mio gruppo abbiamo selezionato una serie di candidati che hanno svilupppato competenze reali».

Danesi,  bergamasca di Sarnico, si presenta in questo modo: «Ho lavorato per un team professional strada per 5 stagioni e anche nel mondo della  mountain-bike. Ho avuto l'onore di vestire la maglia Azzurra, disputare 3 giri d'Italia, e mi sono cimentata con un'atleta non vedente nel ciclismo paralimpico. Ora sono tecnico di 3° livello in un percorso sportivo iniziato quando avevo 9 anni. Lavorativamente parlando mi sono specializzata nell'organzzazione di eventi internazionali.  Ho accettato con entusiasmo la proposta di candidarmi Consigliere in rappresentanza dei Tecnici»

Dal sito internet, www.cordianodagnoni.it , è possibile scaricare il programma elettorale "i fatti più delle parole", relativo alla candidatura per la presidenza della Federciclismo. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online