ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Team Fortebraccio la storia continua-passione e impegno

Montone (Perugia) - lunedì 1 febbraio 2021 - Il Team Fortebraccio ha lasciato i dilettanti “in attesa di tempi migliori”, questa la motivazione dei suoi dirigenti, ma non è certo venuto meno l’impegno nel proseguire l’attività frutto di una passione che ha conosciuto anche altri momenti significativi ed esemplari negli ultimi anni. Tutti gli sforzi dunque e le dovute attenzioni, per le categorie allievi con una formazione interamente affiliata in Umbria e forte di nove corridori, e per quella juniores con affiliazione plurima, in quanto un sestetto sarà affiliato in Umbria ed un altro in Toscana. A guidare la compagine tosco-umbra Fabio Rossi con la collaborazione del responsabile tecnico Giancarlo Montedori, personaggio apprezzato e conosciuto ampiamente in campo ciclistico per i suoi brillanti trascorsi come atleta e come tecnico. I sei juniores del Team Fortebraccio affiliati in Umbria sono tutti riconfermati, mentre nella squadra toscana soltanto due coloro che già facevano parte della struttura anche nel 2020. Nocentini invece ritorno al Fortebraccio dopo una stagione trascorsa alla Fosco Bessi di Calenzano, mentre il terzetto formato da Ghezzi, Lozzi e Milesi, proviene dal Team Bike Ballero di Grosseto del quale si occupa con impegno e passione l’ex professionista Enrico Grimani. Tra i 12 juniores almeno sulla carta non c’è un atleta che spicca in maniera particolare per i risultati ottenuti nelle stagioni precedenti e tutti sono animati da fieri propositi di ben figurare ed imporsi all’attenzione, facendo felici i propri dirigenti tra i quali ci sia consentito ricordare Enzo Amantini, organizzatore, direttore di corsa, sempre disponibile. Un dirigente esemplare, figura di riferimento del ciclismo umbro e toscano per i tanti impegni che svolge durante la stagione. (antonio mannori)

JUNIORES TOSCANA: Giovanni Ghezzi, Riccardo Lozzi, Gianluca Milesi, Mattia Nocentini, Federico Pallecchi, Valentino Romolini.

JUNIORES UMBRIA: Edoardo Burani, Pietro Contadini, Matteo Laloni, Nicolò Migliorati, Riccardo Ricci, Emanuele Viscardi. Direttore sportivo delle due squadre Fabio Rossi, con responsabile tecnico Giancarlo Montedori.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online