ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIOVANILI Undici Esordienti per il Team Valdinievole

Il presidente Franco Sarti

Ponte Buggianese - giovedì 4 febbraio 2021 - Il Team Valdinievole raddoppia. Infatti dopo aver presentato il quintetto degli allievi ecco la formazione esordienti forte di ben 11 atleti, e quindi si può parlare in questo caso, di una vera e propria armata, perché sono poche le società in Toscana che possono vantare un numero simile di atleti per la prossima stagione. Se guardiamo alla squadra pistoiese del presidente Franco Sarti si può notare come siamo tre i riconfermati (Del Fiorentino, Liistro e Martinelli tutti quindi al loro secondo anno), che saranno affiancati da un terzetto già in categoria e proveniente dal Montecarlo Ciclismo (Del Carlo e Rocchi) e dal Team Stradella di Massa (Bertuccelli).

Per quanto riguarda invece gli esordienti del primo anno, provenienti dal vivaio del Team Valdinievole debutteranno in categoria Iavazzo e Colangelo, mentre dal team Cicli Carube di Segromigno arriva Di Riccio, e dalla Colognole la coppia Guidi-Mezzasalma. La squadra 2021 sarà diretta da Antonio Cioffi, che avrà la collaborazione dei direttori sportivi Gabriele Matteucci e Claudio Mariotti; collaboratori Antonio Malaspina e Maurizio Matteucci.

"Sono orgoglioso di aver costruito una squadra così forte con atleti provenienti anche da lontano e da diverse parti della Toscana – afferma il presidente Sarti -. Questo significa che stiamo lavorando bene e che la nostra società è apprezzata anche oltre i confini provinciali. Devo ringraziare il direttore sportivo Matteucci per il grande lavoro svolto durante il ciclo mercato, e gran parte del merito se questa squadra è composta da tanti atleti è anche suo. Sono altrettanto sicuro che i nostri tecnici sapranno esaltare al meglio le doti di ognuno di loro". (antonio mannori)

ORGANICO 2021: Luca Iavazzo, Donato Colangelo, Aleandro Di Riccio, Lorenzo Guidi, Massimo Mezzasalma (per il 1° anno). Matteo Del Fiorentino, Francesco Liistro, Daniele Martinelli, Gabriel Del Carlo, Pablo Rocchi, e Lorenzo Bertuccelli per il 2° anno.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online