ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Feralpi Group Monteclarense: pronti per una grande stagione

La squadra Juniores - photo@rodella

La squadra Allievi - photo@rodella

La squadra Esordienti - photo@rodella

Sabato 13 marzo 2021 - Nuova stagione e nuovi propositi per la Feralpi Group Monteclarense di Cesare Pasini e presieduta da Marcello Bregoli, con Cristina Wargin nella veste di vice presidente. Ambizioni altissime per la società del bresciano che ha voglia di stupire con la squadra degli juniores, rinnovata nell'organico grazie agli innesti di Borsarini, Gozio, Furlan, Raccagni e Gavazzi. La formazione, guidata da Tiziano Gozio, non nasconde le proprie ambizioni, e sarà rappresentata anche dai confermati Aquila, Guerini, Perani, Polato, Tomasoni e Zanni.

Un gruppo di giovani molto interessante, consapevoli di poter migliorare fornendo tutti gli strumenti per affermarsi in campo nazionale.

Avranno l'opportunità per sfruttare il loro bagaglio tecnico anche i componenti della squadra allievi, diretta da Giuseppe Rodella. Otto gli elementi chiamati in ballo il cui obiettivo sarà quello di lottare per le prime posizioni già dalle prime gare.

Decisamente all'avanguardia si presenta la pattuglia degli Esordienti affidata alle mani esperte di Marcello Bregoli, che lavorerà con un bel gruppo di giovani fra i quali Sebastiano Tavelli, protagonista in positivo con una serie di piazzamenti di cui spicca il secondo posto a Comenduno di Albino nel 2020.

Chiare le intenzioni della Feralpi Group Monteclarense, che vuole essere più costante sin dall'inizio della stagione. C'è materiale umano per fare bene in tutte le categorie, e gli obiettivi sono più alti di prima, ma lo è anche il potenziale a disposizione. (danilo viganò)


JUNIORES

Giuseppe Aquila, Nicolas Borsarini, Luca Furlan, Giorgio Gavazzi, Mattia Gozio, Francesco Guerini, Sebastiano Minoia, Riccardo Perani, Daniel Polato, Gabriele Raccagni, Riccardo Tomasoni, Luca Zanni.

Direttore sportivo: Tiziano Gozio

accompagnatori: Claudio Serlini, Luca Parzani


ALLIEVI

Michele Bicelli, Simone Bortolotti, Riccardo Grazioli, Etienne Perotti, Matteo Ragnoli, Nicolò Rovizzi, Simone Staurenghi, Lorenzo Togni.

Direttore sportivo. Giuseppe Rodella

accompagnatore: Carlo Maffezzoni


ESORDIENTI

Damiano Archetti, Fabrizio Botta, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Niccolò Cuelli, Alessio Fezzardi, Alessandro Minoia, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Luca Zanola, Leonardo Zendrini.

Direttore sportivo: Marcello Bregoli

accompagnatori. Angelo Paderno, Antonello Ruocco


ORGANIGRAMMA SOCIETA'

Presidente: Marcello Bregoli

Presidenti Onorari: Cesare Pasini, Pietro Bregoli

Vice presidente: Cristina Wargin

Consiglieri: Giorgio Federici, Luca Parzani, Manuele Bregoli, Angelo Paderno

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online