ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE A Teleciclismo passerella Borgo Molino

Padova - mercoledì 24 marzo 2021 - Teleciclismo torna puntuale, in diretta, giovedì 25 marzo a partire dalle 21 sulle frequenze di Telechiara oltre che sulle pagine Facebook di Ciclismoweb e Teleciclismo.

Una puntata ricca di contenuti quella in programma domani sera con cui la redazione diretta da Mario Guerretta e Franco Damuzzo racconterà agli appassionati l'ultimo fine settimana di ciclismo. Dagli juniores ai professionisti con un punto di vista sempre ampio ed innovativo.

Ospiti in studio saranno il promettente giovane Alessandro Pinarello, fresco vincitore del Giro delle Conche di Silvella di Cordignano (Tv), insieme al direttore sportivo della Borgo Molino Rinascita Ormelle, Christian Pavanello e all'inossidabile organizzatore Adriano Zambon.

Ai temi da trattare in studio si aggiungeranno i collegamenti esterni in diretta curati da Raffaele Ferrara dal quartier generale della Settimana Coppi e Bartali in corso di svolgimento sulle strade emiliano-romagnole. Completeranno il menù della serata le consuete rubriche firmate da Teleciclismo.

Appuntamento quindi fissato per domani sera, giovedì 25 marzo, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, rigorosamente in diretta, per la quarta puntata della stagione 2021 di Teleciclismo in onda sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza oltre che in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Teleciclismo.

COME VEDERE TELECICLISMO:

In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:

Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)

TVA - Satellite Canale 832

Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online