ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GRANFONDO La Gf Liotto rinviata al 2022

Lunedì 29 marzo 2021 - «Noi facciamo la nostra granfondo esclusivamente per amore del ciclismo. Senza ristori, pasta-party, premiazioni o condivisione, non sarebbe la Gran Fondo Liotto e a fine stagione, ammesso che la situazione migliori come ci auguriamo tutti, ci sono già troppe manifestazioni, non ci pare corretto sovrapporci ad altre gare. Speriamo che nel 2022 tutto questo sia un pezzo di storia superato e da dimenticare. L’appuntamento è per il prossimo anno, ora siamo a motori spenti, ma la nostra passione non si spegnerà mai.”

Queste le accorate parole pronunciate da Pierangelo Liotto per spiegare agli appassionati la scelta di rimandare l’appuntamento di maggio 2021 al 2022, data da destinarsi.

Tutti coloro che hanno già effettuato l’iscrizione per la gara del 2 maggio 2021, verranno automaticamente considerati iscritti per l’edizione del prossimo anno, con l’augurio di celebrare la passione sportiva con il giusto spirito, in una situazione finalmente serena e sicura per tutti.

 

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online