ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

VARIE Arrestato il figlio di Armstrong accuato di stupro

Giovedì 8 aprile 2021 - Luke David Armstrong, 21 anni, figlio di Lance Armstrong, è stato arrestato in Texas, dove studia e gioca a football americano nella squadra della Rice University, con l'accusa di stupro. I fatti risalgono al 2018 e la ragazza che lo ha denunciato all'epoca dei fatti era minorenne, secondo quanto riferito dall'emittente televisiva texana Kxan. La denuncia è stata presentata alle autorità di polizia nel novembre del 2020 e nel mese successivo il ragazzo, sottoposto a interrogatorio, avrebbe confermato agli inquirenti di avere avuto rapporti con la ragazza, ma che erano stati consensuali. I fatti sarebbero avvenuti a casa di suo padre Lance, ad Austin. La vittima sostiene invece di aver chiesto a Luke Armstrong, alla fine di una festa tra liceali, di accompagnarla a casa in quanto era ubriaca e di essersi risvegliata a casa Armstrong dove sarebbe stata violentata su un divano.

Secondo Ralph Leavitt, avvocato degli Armstrong, «quello che è accaduto tre anni fa al liceo non è stato un crimine e non è stata una violenza sessuale. Allora era una relazione consensuale, e continuò consensualmente tra due giovani fin quando decisero di lasciarsi».

Lance Armstrong, al quale sono state tolte tutte le vittorie nei Tour de France dopo il suo coinvolgimento in vicende di doping, per ora non ha voluto fare dichiarazioni.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online