ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN - Assolo di Savino a Visano

Visano (Brescia) domenica 19 settembre 2021 - - La Work Service Speedy Bike è tornata alla vittoria quest'oggi sulle strade di Visano grazie allo straordinario assolo di Federico Savino.

Il ragazzo diretto da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro in terra bresciana ha dato un saggio di tutte le proprie migliori doti involandosi verso il traguardo in perfetta solitudine e resistendo all'inseguimento del gruppo ben imbrigliato dal resto della formazione di patron Massimo Levorato.

A completare la festa bianco-rosso-blu sono stati poi i piazzamenti degli altri ragazzi della compagine padovana con Andrea Raccagni, Luca Tornaboni, Vincenzo Russo, Samuele Mion e Nicolas Bellin che hanno chiuso rispettivamente in quarta, quinta, sesta, settima e decima piazza.

"Giornate così ci rendono orgogliosi e ci ripagano del lavoro svolto dopo tanta sfortuna che ci ha bersagliato nel corso della stagione. Anche oggi i ragazzi hanno corso da squadra vera e l'attacco di Savino ha trovato la fortuna che meritava. Siamo ormai a fine stagione ma sono certo che nelle prossime settimane se continueremo a correre così arriveranno altre importanti soddisfazioni" ha sottolineato il ds Matteo Berti.

In settimana si disputeranno a Leuven (Belgio) i Campionati del Mondo su strada; al via ci sarà anche Santi Garzon, portacolori della Work Service Speedy Bike inserito nella nazionale colombiana che sarà chiamata ad essere protagonista della prova iridata in ilinea riservata agli juniores.

ORDINE D’ARRIVO

1° Federico Savino (Work Service Speedy Bike)

km 100,500 media 40,328 km/h

2° Michael Vanni (Aspirstori Otelli) a 2'47"

3° Matteo Botta (Energy Team)

4° Andrea Raccagni (Work Service Speedy Bike)

5° Luca Tornaboni (Work Service Speedy Bike)

6° Vincenzo Russo (Work Service Speedy Bike) a 4'00"

7° Samuele Mion (Work Service Speedy Bike) a 4'02"

8° Andrea Cocca (Aspiratori Otelli)

9° Lorenzo Ghirardi (Aspiratori Otelli)

10° Nicolas Bellin (Work Service Speedy Bike) a 4'12
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online