ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS Tricolore cronosquadre: la Breganze Millenium centra il titolo Juniores

Fiume Veneto (Pordenone) – sabato 9 ottobre 2021 - La lunga stagione 2021 della Breganze Millenium si chiude nel migliore dei modi per la formazione maggiore, guidata come sempre dall’esperienza dell’ex professionista vicentino Davide Casarotto. Ai campionati italiani cronosquadre di Fiume Veneto (Pn), le juniores Gaia Segato, Alice Brugnera, Elena Contarin e Andrea Casagranda si sono infatti sapute imporre in maniera netta sulle avversarie sui poco più di 25 chilometri di gara previsti. Nonostante il forte vento delle fasi iniziali, il quartetto giallo-rosso della Breganze Millenium è riuscito ad andare a concludere la loro prova con uno strepitoso tempo di 35’02”, tempo che ha permesso loro di andare a salire sul gradino più alto del podio e di andare a vestire la meritatissima maglia tricolore di categoria. Seguono quindi a completare il podio anche la Vo2 Team Pink e il Team Gauss.

Commenta il diesse Davide Casarotto: “Siamo più che contenti del risultato di oggi. Sapevamo che le ragazze erano in uno stato di grande forma fisica e, già dagli ultimi allenamenti, sapevamo che un buon risultato era a portata di mano. La prestazione di oggi non solo è andata a confermare ogni buona impressione, ma è anche andata a superare ogni nostra migliore aspettativa. Salire sul gradino più alto del podio, soprattutto quando ci si gioca un risultato così prestigioso, è per noi un onore e un enorme motivo di orgoglio.”

Concludono nella top 5 anche una più che positiva formazione delle allieve, che ricordiamo essere stata composta da Lucia Strozzo, Esther Luna Gazzola, Mila Lunardelli e Laura Serena. Con un buon tempo di 28’13” sono state infatti molto abili nell’andare a conquistare una buonissima quinta posizione.


ORDINE D’ARRIVO

1. Breganze Millenium (Casagranda, Brugnera, Segato, Contarin)

km 25,300 in 35’02” media 43,311 km/h

2. VO2 Team Pink (Sanfilippo, Sacchi, Bortolotti, Barale) a 20"

3. Team Gauss (Oneda, Caudera, Fiorin, Fantini) a 52"

4. Valcar Travel & Service (Dognini, Pellegrini, Brillante Romeo, Redaelli) a 55"

5. Team Di Federico (Viglianti, Ciabocco, Medori, Pepoli) a 1'00"

6. Team Wilier Pierobon (Trento, Reghini, Dalla Valle, Castagna) a 1'21"

7. Uc Conscio Pedale del Sile (Bassi, De Grandis, Vallotto, De Vallier) a 1'41"

8. Racconigi (Brafa, Marzanati, Basilico, Ceriello) a 1'51"

9. Team Lady Zuliani (Pavanello, Vettorello, Foligno, Serena) a 4'49"

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online