ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN Cavalli battezza Griggion a Cividale: Borgo Molino 33 volte a segno

Cividale del Friuli (Udine) – domenica 10 ottobre 2021 - Non smettono di stupire i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle. All'indomani della storica doppietta tricolore centrata ai Campionati Italiani della Cronosquadre, andati in scena ieri a Fiume Veneto (Tv), quest'oggi la formazione degli juniores ha conquistato la 33. perla stagionale con uno straordinario Stefano Cavalli.

Il passista della Borgo Molino Rinascita Ormelle, impegnato a Cividale del Friuli (Ud), è stato bravo ad involarsi nel finale di gara del 13° Gp Città di Cividale in compagnia di Simone Griggion (Uc Giorgione).

La coppia, proseguendo di comune accordo, ha guadagnato una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo arrivando così a giocarsi il tutto per tutto in un incertissimo sprint a due.

A regalare al vicentino di Bassano del Grappa un'altra bella affermazione targata 2021, ad appena 24 ore di distanza dal successo tricolore della cronosquadre, è stata la sua perfetta progressione che negli ultimi 200 metri gli ha consentito di avere ragione del compagno d'avventura.

"Anche oggi vanno fatti i complimenti a tutti i nostri ragazzi per come hanno saputo interpretare questa prova. Non era facile dopo il successo di ieri recuperare le energie fisiche e mentali per puntare alla vittoria anche oggi ma loro lo hanno fatto con la con il solito spirito di gruppo e senza mai perdere il sorriso sulle labbra" ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo.


ORDINE D’ARRIVO

1° Stefano Cavalli (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

km 126,100 in 2h56'55" media 42,766 km/h

2° Simone Griggion (Uc Giorgione Van)

3° Daniel Skerl (Uc Pordenone) a 22"

4° Alessio Delle Vedove (Borgo Molino Rinascita Ormelle)

5° Leonardo Vardanega (Uc Giorgione)

6° Riccardo Ruffin (Guadense Rotogal)

7° Thomas Casasola (Danieli 1914)

8° Davide Basso (Industrial Moro Team Spercenigo)

9° Gabriele Toniolo (Libertas Scorzè)

10° Edoardo Tagliapietra (Libertas Scorzè)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online