ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

LUTTO Malore improvviso: addio a Carlo Endrizzi

Padova - sabato 13 novembre 2021 - E' venuto a mancare improvvisamente quest'oggi a causa di un malore Carlo Endrizzi, storico dirigente del ciclismo veneto e attuale presidente della Mito Bike Team.

Direttore di organizzazione, appassionato dirigente del ciclismo padovano, autentico talent scout che ha messo in bicicletta e ha fatto crescere tanti ragazzi poi approdati anche al professionismo, Carlo Endrizzi, classe 1946, si trovava presso il negozio di articoli per il ciclismo condotto dal figlio Marco a Marostica, quando è stato colpito da un malore.

Se ne va così un pezzo di ciclismo veneto destinato a lasciare un vuoto incolmabile per tutti gli operatori delle due ruote che avevano in Carlo un punto di riferimento e un esempio da seguire. Ritiratosi dall'attività agonistica e organizzativa nel 2019, Carlo, infatti, non ha mai rinunciato a seguire da vicino il movimento ciclistico regionale dispensando sempre consigli e sostegno. A tutta la famiglia Endrizzi va l'abbraccio di tutti gli appassionati di ciclismo e i componenti del Comitato Regionale Veneto della Fci.

"A nome del Comitato Regionale Veneto esprimo le più sentite condoglianze e il sentimento di vicinanza alla famiglia di Carlo Endrizzi. Tutti ricorderemo Carlo per la sua sconfinata passione per il ciclismo che sapeva tradurre concretamente nello svolgimento delle sue molteplici attività: come organizzatore, come tecnico e come Direttore di corsa. Per questo, il vuoto che lascia in tutti noi è ancora più profondo" ha aggiunto il presidente del Comitato Regionale Veneto, Sandro Checchin.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online