ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 – Petroli Firenze Hopplà Don Camillo: primo raduno sul Monte Penna

Nembro (Bergamo)giovedì 18 novembre 2021 - Il primo training camp del team Petroli Firenze Hopplà Don Camillo è alle porte. Il 20 e 21 novembre la squadra si ritroverà ai 1300 metri di Monte Penna, nel gruppo Appennino Reggiano, per svolgere in totale autonomia importanti attività in previsione della stagione su strada 2022.

Due giorni che saranno importantissimi per il team manager Matteo Provini e per il suo collaboratore Eddy Guadrini. Con loro ci sarà il "mental coach" Gianluca Davoli personaggio sportivo che combatte per battere la malattia e che in questo training camp si unirà al gruppo proprio per raccontare la sua esperienza, trasmettere il suo coraggio e la voglia di non mollare mai in tutte le condizioni.

Durante lo stage si affronteranno inoltre le questioni tecnico-organizzative e si discuterà anche di programmi. Un team che guarda avanti la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo, proponendo un nuovo modo di fare ciclismo tale da coinvolgere persone sempre più professionali e qualificate, dando così un valore aggiunto alla società. (danilo viganò)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online