ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO - Paura per Cavendish alla Seigiorni di Gand

Gand (Belgio) lunedì 22 novembre 2021 - Momenti di paura per Mark Cavendish alla Seigiorni di Gand. Il britannico è caduto durante la madison, riportando la frattura di due costole e un lieve pneumotorace (perforazione parziale di un polmone). La moglie Peta ha fatto sapere che Cavendish ha trascorso la nottata sotto osservazione in terapia intensiva, mentre la Deceuninck-Quick Step ha comunicato che potrebbe essere dimesso già tra oggi e domani e che poi dovrà osservare un periodo di riabilitazione.

Cannonball era lanciato a tutta velocità sulla pista belga, quando il campione olimpico della specialità Lasse Norman Hansen è caduto proprio di fronte a lui. Cav ha centrato in pieno la bici del danese volando a terra. I soccorsi sono stati immediati, Cavendish è riuscito a rialzarsi e a camminare fino a una poltroncina, ma poi è stato portato fuori dall'impianto in barella quando le sue condizioni sono apparse serie.

"Grazie per tutti i vostri messaggi - le parole via Twitter di Peta Cavendish subito dopo l'incidente -. Mark passerà la notte in terapia intensiva. Grazie allo staff medico che ci ha aiutato e anche a quello della Deceuninck-Quick Step che è corso in aiuto mio e dei bambini".

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online