ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO A Colbrelli e Ganna gli Oscar TuttoBici

Milano - giovedì 25 novembre 2021 - Dopo un anno di assenza forzata assenza a causa della pandemia torna la grande festa che chiude idealmente la stagione del ciclismo: a Milano va in scena la 'Notte degli Oscar di TuttoBici. Venerdì sera, nell'Hotel Principe di Savoia, brilleranno le stelle più luminose del ciclismo italiano: saranno premiati, come accade ormai da 26 anni, i migliori atleti di ogni categoria, dagli esordienti fino ai professionisti.

La stella di prima grandezza della serata sarà Sonny Colbrelli, campione d'Europa e d'Italia, che in questa stagione ha firmato una splendida impresa, vincendo la Parigi-Roubaix. Chiuderà il 2021 con l'Oscar TuttoBici che conquista per prima volta in carriera. Accanto a lui Filippo Ganna, miglior giovane professionista (premio Under 25); la campionessa italiana e bronzo olimpico, Elisa Longo Borghini; il campione del mondo Under 23, Filippo Baroncini; l'Elite, Cristian Rocchetta; gli Juniores, Francesca Barale e Manuel Oioli; gli allievi, Federica Venturelli e Juan David Sierra; gli esordienti, Linda Sanarini, Alessio Magagnotti e Riccardo Benozzato.

Tanti gli ospiti d'onore della serata: fra loro grandi sponsor del ciclismo, tecnici (a Marco Villa, ct della Nazionale su pista, verrà consegnato per il secondo anno consecutivo l'Oscar quale miglior tecnico italiano dell'anno), campioni diieri e di oggi.

Come da tradizione, la Notte degli Oscar di TuttoBici ospiterà anche un personaggio dello spettacolo e della comunicazione che ha particolarmente a cuore il ciclismo. Quest'anno sarà la volta della giornalista Giorgia Rossi, volto sportivo di Dazn.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online