ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Continental. Work Service Vitalcare Videa: direzione tecnica a Contessa e Mistichelli

Padova giovedì 2 dicembre 2021 - Prosegue a pieno ritmo il lavoro della nuova Work Service Vitalcare Videa che ha già messo nel mirino un 2022 ricco di sfide affascinanti e coinvolgenti.

A guidare nella prossima stagione la formazione con licenza Uci Continental presieduta da Demetrio Iommi con il supporto della Us F. Coppi Gazzera Videa di Renato Marin e della Work Service di patron Massimo Levorato, saranno i direttori sportivi Emilio Mistichelli e Ilario Contessa.

"Con Emilio Mistichelli puntiamo a dare continuità al percorso di crescita e maturazione intrapreso in queste ultime stagioni e che ci hanno visto protagonisti negli appuntamenti più importanti del calendario professionistico italiano ed europeo. Al suo fianco nella prossima stagione ci sarà Ilario Contessa, un tecnico giovane e molto competente che ha sempre fatto bene in tutte le società in cui ha militato e che ha un feeling speciale con i corridori" ha osservato il presidente Demetrio Iommi.

Un innesto di qualità nella direzione del team per puntare a nuovi traguardi, come sottolineato anche dalle parole di Massimo Levorato: "Ilario è una persona di fiducia con cui abbiamo già conquistato in passato alcuni traguardi importanti. Sono convinto che con il team che abbiamo costruito potrà fare bene, aiutando i nostri atleti a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti. Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Biagio Conte e Mirco Lorenzetto per quanto hanno saputo dare al nostro team nelle stagioni in cui hanno collaborato con noi. E' arrivato il momento di voltare pagina per avviare un nuovo ciclo che ci auguriamo possa essere vincente e ricco di soddisfazioni".

Da parte sua Ilario Contessa, vicentino, classe 1984, ex atleta, Direttore Sportivo cresciuto seguendo le categorie giovanili, tra cui la formazione Work Service Juniores, ha debuttato nel mondo degli Elite-U23 proprio alla guida della Work Service Videa, ha espresso entusiasmo in vista della nuova avventura che lo attende: "Per me questo team ha sempre rappresentato un importante punto di riferimento e sono felice di tornare qui. Ci tengo a ringraziare Massimo Levorato che ha sempre creduto in me e che ha reso possibile tutto questo. In queste settimane ho già avuto modo di confrontarmi con Emilio Mistichelli e con la dirigenza della squadra con cui abbiamo messo a fuoco gli obiettivi in vista della nuova stagione. Non vedo l'ora di affrontare le prime sfide del 2022 con un team a cui non mancheranno qualità e voglia di mettersi in luce".

La Work Service Vitalcare Videa è pronta, dunque, per pedalare verso le nuove sfide targate 2022. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati anche gli atleti che andranno a comporre il roster della formazione che avrà licenza UCI Continental.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online