ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

GIRLS - Aromitalia Basso Bikes: undici atlete agli ordini di Baldi e Ferrari

Il presidente Stefano Giugni

Vaiano (Prato)lunedì 3 gennaio 2022 - Lo dice il suo appassionato presidente Stefano Giugni, vera anima da tanti anni della società della Val di Bisenzio: “Quello della prossima stagione sarà un Team Aromitalia Basso Bikes Vaiano più toscano, in quanto delle cinque nuove atlete che sono arrivate quattro sono toscane, mentre la quinta la trentina Carlo Fondriest, figlia dell’ex campione del mondo di ciclismo Maurizio, abita a Lucca. Sono soddisfatto del ruolo raggiunto dalla squadra in ambito internazionale, sia stati rappresentati anche alle Olimpiadi di Tokyo e confido in una bella stagione nel 2022”.

Undici le atlete che fanno parte dell’organico che avrà ancora Paolo Baldi e Matteo Ferrari quali direttori sportivi, per i quali proprio domani martedì 4 gennaio inizierà il lavoro verso la nuova annata in quanto inizia a Montecatini Terme il primo ritiro. Ma guardiamo la struttura della formazione del Team Aromitalia Vaiano che conferma tutti gli sponsor commerciali e tecnici anche per la prossima stagione. Le due atlete di nazionalità straniera tra le riconfermate, si tratta della Leleivyte (che abita da anni a Montecatini e che costituisce il punto di riferimento della compagine sono tutti gli aspetti) e la sua connazionale Cesuliene. Fiducia e non poteva essere altrimenti anche per la Collinelli e la Scandolara, due atlete che in carriera vantano successi prestigiosi e per le due brave toscane, l’aretina Marchesini e la fiorentina Sernissi. Le nuove sono l’ex campionessa italiana di ciclocross, la viareggina Baroni, la Fondriest ed il terzetto toscano formato da Scarselli, Balducci e Del Sarto. Il primo impegno stagionale saranno le Strade Bianche a Siena sabato 5 marzo. (antonio mannori)


ORGANICO 2022: Francesca Balducci, Francesca Baroni, Inga Cesuliene, Sofia Collinelli, Milena Del Sarto, Carlotta Fondriest, Rasa Leleivyte, Giulia Marchesini, Valentina Scandolara, Lara Scarselli, Gemma Sernissi.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online