ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 - Trevigiani Energiapura Marchiol: primo ritiro ufficiale a Montebelluna

I 9 atleti del Team Crazy Wheel Uc Trevigiani Energiapura

Trevisolunedì 3 gennaio 2022 - Il 2022 apre i battenti con il primo ritiro ufficiale degli atleti under 23 ed elite dell’ Uc Trevigiani Energiapura Marchiol: si è iniziato subito ieri 2 gennaio presso il ritrovo del team sito a Montebelluna, grazie alla collaborazione con Maurizio Fabretto.

Oggi sono stati effettuati i test di mader, grazie al prezioso supporto di Paolo Slongo, che ha eseguito i test attitudinali per capire i valori dei singoli atleti su cui poi iniziare a lavorare per arrivare alla condizione ottimale per l’inizio della stagione ciclistica previsto per fine febbraio.

Il project manager Luciano Marton e il team manager e responsabile tecnico Franco Lampugnani ritengono che i periodi destinati ai ritiri degli atleti siano i momenti ideali per creare le giuste basi per confrontarsi direttamente con i ragazzi, capire le loro peculiarità e i loro punti di forza, e lavorare per creare una sinergia all’interno del gruppo.

Contemporaneamente anche gli atleti in Sardegna di Santa Giusta (Oristano) del Team Crazy Wheels UC Trevigiani Energiapura hanno iniziato il loro ritiro, che si svolgerà dal 2 al 4 gennaio nella sede di S’Anna di Marrubiu, dove gli atleti juniores e Under 23 si raduneranno per iniziare la loro preparazione. Luca Massa, presidente del team sardo, commenta: “Abbiamo costruito un gruppo importante e valido di atleti regionali che hanno delle qualità ciclistiche e personali importanti, un gruppo motivato con tanta voglia di fare. Il nostro progetto punta a far fare esperienze nazionali ed internazionali a questi ragazzi che restando nell’isola non avrebbero futuro a causa del mare che ci ostacola e non permette a tutti di potersi confrontare con i coetanei nelle gare ciclistiche che contano nella penisola. Tutto nasce anche grazie all’ importante collaborazione con la squadra Uc Trevigiani-Energiapura-Marchiol, team quotatissimo a livello nazionale ed internazionale, che grazie all’amicizia che mi lega personalmente con il presidente Ettore Renato Barzi, al project manager Luciano Marton ed al team manager e direttore sportivo Franco Lampugnani, permetterà ai nostri atleti un futuro ciclistico fuori dall’isola e nel miglior ciclismo dilettantistico nazionale ed internazionale”. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online