ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

E/U23 Namedsport Uptivo riparte con lo stage e la nuova maglia

Martedì 4 gennaio 2022 - E' ora di tornare in sella per la Namedsport Uptivo. E' infatti in programma il primo stage nella casa-ritiro di Monza. A partire da giovedì 6, festa dell'Epifania e fino a lunedì 10 gennaio, la formazione brianzola di elite e under 23 si radunerà al completo per effettuare una serie di quattro allenamenti finalizzati a incentivare la preparazione in vista della nuova stagione agonistica su strada.

Al tradizionale camp di inizio anno saranno presenti i dieci atleti che compongono la nuova rosa della Namedsport Uptivo e lo staff della squadra coordinato dal manager Paolo Riva e dal direttore sportivo Marco Peraboni.

Nel frattempo Fabio Canova, Ceo di Namedsport, e Paolo Riva hanno presentato la nuova maglia (nella foto) che sarà utilizzata in questa stagione dalla formazione dilettantistica. L'arancio che rappresenta la storia della squadra, la fa da padrone che è il colore tradizionale dopo le parentesi delle divise in blu (2020) e in giallo dello scorso anno. (danilo viganò)

 

ORGANICO 2022

 Pier Elis Belletta, Emanuele Benedetti, Lorenzo Farinati, Mattia Achler, Simone Buda, Francesco Di Bratto, Davide Ferrari, Marco Olivieri, Lorenzo Rimmaudo e Riccardo Santamaria.

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online