ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Continental. Biesse Carrera: nuovo look e collegiale in Spagna

Giovedì 13 gennaio 2022 - Nel segno del bianco e del rosso, i due colori che identificano la nuova divisa della formazione Continental Biesse Carrera per la stagione 2022. Il team presieduto da Bruno Bindoni, affiancato dal presidente onorario Gabriele Scalmana e dal team manager Roberto Bicelli, hanno sfoggiato una speciale livrea realizzata appositamente da Alka in cui praticamente è il bianco a farla da padrone

Un completino elegante, gradevole e di visibilità televisiva, ma anche di impatto per il pubblico e gli appassionati. Un design che sprigiona velocità pura, anche guardando la livrea da ferma. Ora, la speranza di tutto lo staff della Biesse Carrera è che porti fortuna in questa nuova avventura.

Riguardo alla squadra, sarà naturalmente equipaggiata con biciclette Carrera e presenta un organico di 12 corridori: Michael Belleri e Alessio Bonelli, Marco Borlini, Riccardo Ciuccarelli, i danesi Anders Foldager e Mattias Nordal, Carloalberto Giordani, Lorenzo Gobbo, Alessandro Motta, Lorenzo Roda, lo slovacco Martin Svrcek e Giacomo Villa. Alla guida del team in qualità di direttori sportivi due ex professionisti di grande levatura come Marco Milesi e Dario Nicoletti.

A partire da domenica 16 gennaio la Biesse Carrera si trasferirà in Spagna, precisamente a Denia, per un raduno collegiale che durerà fino al 6 febbraio. Il debutto in gara è stato fissato alla Coppa San Geo (26 febbraio).

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online