ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

JUN E lora della Sandrigo-Monte Corno

Sandrigo (Vicenza) - mercoledì 22 giugno 2022 – C’è grande trepidazione in casa Sandrigo Bike in attesa della gara regina del comitato organizzatore presieduto da Pier Davide De Marchi. Domenica 26 giugno, infatti, in collaborazione con il comune e la Pro Loco di Sandrigo, nonché con il comune di Lusiana Conco, andrà in scena la 44° edizione della Sandrigo-Monte Corno – 11° Trofeo Telea, prima prova dello storico Trofeo Velocista e Scalatore d’Oro per la categoria juniores.

Lo start verrà dato alle ore 10.15 da Piazza Matteotti di Sandrigo. Da programma saranno previste 13 tornate del tradizionale tracciato sandricense che misura 4.3 chilometri, dove saranno anche presenti diversi traguardi volanti intermedi riservati alle ruote più veloci del gruppo.

Indi si proseguirà per il tratto finale che condurrà alla vetta del Monte Corno: la carovana attraverserà Longa di Schiavon, Maragnole e Mirabella e da Breganze proseguirà con la scalata di 23.6 chilometri sino al Rifugio Monte Corno, dove verrà proclamato il vincitore dell’edizione 2022 al termine dei 95 chilometri di gara previsti.

Al fine di poter illustrare al meglio il progetto di corsa, in accordo con la neoinsidiata amministrazione comunale di Sandrigo del sindaco Marica Rigon, nella serata di venerdì 24 Giugno verrà presentata ufficialmente la 44° Sandrigo – Monte Corno presso la sala consiliare del Municipio di Sandrigo alle ore 18.00. L’invito è esteso alla comunità e agli appassionati delle due ruote che avranno piacere di vivere con noi in anteprima le emozioni di domenica. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online