ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

PRO Uae Team Emirates: primo ritiro in Spagna

Mercoledì 23 novembre 2022 - L’UAE Team Emirates sta gettando le basi per il 2023, a partire dall’organizzazione del primo ritiro pre-stagione che si terrà dal 10 al 21 dicembre sulla soleggiata costa orientale spagnola, presso la località di La Nucia Hills (Alicante).

Dopo aver vissuto la stagione più vincente della sua storia, con ben 48 successi, la formazione emiratina riunirà in Spagna i corridori, lo staff tecnico, il gruppo degli allenatori, lo staff medico e lo staff operativo per preparare l’annata 2023.

Già in ottobre l’UAE Team Emirates aveva vissuto il consueto raduno a chiusura della stagione negli Emirati Arabi Uniti, occasione nella quale incontrare sponsor e amici tra Abu Dhabi e Dubai.

Ora il ritiro avrà un taglio maggiormente indirizzato al ciclismo pedalato, con in mente già la prima uscita agonistica del 2023 che corrisponderà al Tour Down Under (17-22 gennaio).

Uno degli appuntamenti significativi che caratterizzeranno il ritiro sarà il media day, fissato per il 12 dicembre, giornata che darà l’opportunità agli operatori della comunicazione di tutto il mondo di intervistare, filmare e fotografare i ciclisti della formazione emiratina.

Nello stesso giorno, sempre presso il raduno del team, in una presentazione Colnago svelerà ufficialmente ai media la nuova bicicletta da strada. (cs)

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online