ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?

:: ultimo video :: archivio video ::

CROSS - Giro d’Italia: a Senigallia abbattuto il muro dei 600 iscritti
Senigallia (Ancona) - venerdì 5 ottobre 2018 - Abbattuto il muro dei 600. Alle prime ore dell’alba di venerdì 5 ottobre, a circa 48 ore dal via ufficiale della prima gara del Giro d’Italia Ciclocross 2018/2019, il registro delle iscrizioni ha varcato la fatidica soglia dei 600 iscritti, alla quale si stanno aggiungendo, in queste ore, tutti coloro che sono tesserati presso gli enti di promozione sportiva e i giovanissimi (7-12 anni) per la gara promozionale.
Ed è un gran fermento in casa Asd Romano Scotti per mettere a punto gli ultimi dettagli: il percorso di Senigallia è quasi del tutto tracciato, compresa la spettacolare porzione sulla spiaggia, in fronte al mare Adriatico. Tutte le componenti sembrano voler dare il benvenuto al Giro d’Italia Ciclocross, che inaugura con Senigallia la stagione autunnale. Sul percorso tracciato sin da lunedì dai tecnici dell’Asd Romano Scotti c’è il substrato, l’ambiente e l’atmosfera ideale per la più antica e nobile delle discipline in fuoristrada del ciclismo. Sarà una vera sfida la lotta per la conquista della prima maglia rosa!
Per un miglior coordinamento logistico la sede della conferenza stampa di apertura (domani sabato 6 ottobre alle ore 18) è stata spostata dal cortile della Rocca Roveresca alla sala conferenze dell’Hotel Ritz. (cs) 
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online