\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Qinghai Lake: brutta caduta per Tonelli
Venerdì 19 luglio 2019 - Alessandro Tonelli è rimasto coinvolto oggi in un incidente di corsa durante la sesta tappa del Tour of Qinghai Lake. A 6 km dal traguardo, con il gruppo lanciato ad alta velocità, il corridore della Bardiani-Csf è caduto rovinosamente a terra...(Continua)
 PRO - Qinghai Lake: Grosu spegne le velleitŕ di Cima, 5° Maronese
Venerdì 19 luglio 2019 - Sesta tappa e primo podio al Tour of Qinghai Lake per il velocista #OrangeBlue che chiude secondo di tappa sul traguardo di Bird Island nella volata di giornata. Tappa odierna di 136 km con un Gpm di giornata che, complice anche il meteo piovoso e ventoso, ha...(Continua)
 PRO - De Marchi operato alla clavicola dopo la caduta al Tour
Saint Etienne (Francia) – venerdì 19 luglio 2019 - Sabato il capitano Greg Van Avermaet, complimentandosi con il compagno di squadra per la lunga fuga nella tappa di Saint Etienne, lo aveva definito (in modo impeccabile) "our Italian powerhouse", la nostra centrale...(Continua)
 TOUR 2019 - Yates vince la prima tappa pirenaica, Alaphilippe resta in giallo. Nibali si stacca ancora
Bagnères de Bigorre (Francia) - giovedì 18 luglio 2019 – La 12. tappa del Tour de France Toulouse-Bagnères de Bigorre di 209.5 km, la prima sui Pirenei, premia Simon Yates, anonimo fino a questo momento della corsa. L’inglese batte sul traguardo di Bagnères...(Continua)
 PRO – Qinghai Lake: Pacioni sale ancora sul podio
Giovedì 18 luglio 2019 - In una 5. tappa del Tour of Qinghai Lake particolarmente fredda e ventosa Luca Pacioni porta per la seconda volta sul podio la Neri Sottoli - Selle Italia - Ktm in questa edizione della corsa a tappe cinese. Il corridore romagnolo si è arreso nello sprint...(Continua)
 PRO - Assegnata a Froome la Vuelta 2011
Giovedì 18 luglio 2019 - È stata definitivamente assegnata a Chris Froome la vittoria finale nella Vuelta del 2011. Lo ha reso noto l'Uci spiegando che sono scaduti i termini entro i quali lo spagnolo Juan Josè Cobo avrebbe potuto fare ricorso contro la squalifica per doping,...(Continua)
 TOUR 2019 – Ewan d’un soffio su Groenewegen. Terzo Viviani. Ciccone cade e sprofonda in classifica
Tolosa (Francia) - mercoledì 17 luglio 2019 - Mancava forse solo lui tra i grandi velocisti presenti al Tour de France, e Caleb Ewan risponde presente a Tolosa andando a vincere la sua prima tappa di questo 2019, in una volata in cui è abile a recuperare su Dylan Groenewegen, Elia...(Continua)
 PRO – Continental: il Cycling Team Friuli invitata all’Adriatica Ionica
Udine - mercoledì 17 luglio 2019 - Sarà un vero e proprio esame di maturità quello che attende a fine luglio il Cycling Team Friuli: la formazione continental bianco-nera ha ottenuto, infatti, l'invito alla Adriatica Ionica Race, breve gara a tappe classe Uci 2.HC, che...(Continua)
 PRO - Coppa Agostoni: il tricolore Formolo ha svelato l’edizione 2019
Lissone (Monza Brianza) – mercoledì 17 luglio 2019 - A Lissone il Campione d’Italia degli stradisti, Davide Formolo ha fatto da padrino alla presentazione della Coppa Ugo Agostoni riservata ai professionisti. La classica abbinata da Gran Premio Banco Bpm e Giro delle Brianze si...(Continua)
 PRO - Molano rientra in gruppo all’Adriatica Ionica
Mercoledì 17 luglio 2019 - Juan Sebastian Molano tornerà a competizioni in occasione dell’Adriatica Ionica Race. L’atleta era stato sospeso dall’attività agonistica dal 13 maggio 2019, in ottemperanza alla policy interna della squadra a tutela della salute...(Continua)
 PRO - Qinghai Lake: Grosu batte Pacioni che va in maglia verde
Guide (Cina) - martedì 16 luglio 2019 - Sfuma per pochi centimetri il ritorno al successo per Luca Pacioni e per la Neri Sottoli - Selle Italia - Ktm che a Guide, nella 3. tappa del Tour of Qinghai Lake, si inchina solo al rumeno Eduard Grosu. La frazione ha subito un deciso scossone...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica: presente e futuro al via con Gilbert e Evenepoel
Martedì 16 luglio 2019 - A una settimana dall’inizio della Adriatica Ionica Race (24-28 luglio), si va delineando l’elenco dei partecipanti alla seconda edizione, che si snoderà su cinque tappe fra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Un intreccio fra presente e futuro del...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::