\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tour Down Under: volatone vincente di Viviani, terzo Mareczko
Port Adelaide (Australia) – martedì 15 gennaio 2019 - Nuovo anno e nuova vittoria per Elia Viviani. Il veronese non ha perso il vizio ed ha iniziato la nuova stagione con un trionfo in terra australiana nella prima tappa del Tour Down Under. Il 29enne della Deceuninck-Quick Step, che...(Continua)
 PRO - Sangemini Trevigiani Mg.Kvis: al lavoro nel ritiro di latina scalo
Lunedì 14 gennaio 2019 - La Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega si trova a Latina Scalo per il tradzionale stage di inizio stagione. Con il team manager Angelo Baldini, e i direttori sportivi Maurizio Frizzo e Emiliano Donadello, il roster composto da 14 corridori, con i confermati Paolo...(Continua)
 VARIE - Storica piazza di Cesenatico intitolata a Pantani
Cesena - domenica 13 gennaio 2019 - Oggi Marco Pantani avrebbe compiuto 49 anni e la sua Cesenatico non vuole dimenticare il campione scomparso il 14 febbraio del 2004. Così piazza Marconi, dove si trova la statua a lui intitolata e vicino all'abitazione, in via del Mille, dove il Pirata...(Continua)
 PRO – Bardiani-Csf in ritiro in Spagna. Confermato il debutto in Colombia
Venerdì 11 gennaio 2019 - Parte da Calpe, nota località spagnola tra Valencia e Alicante, la stagione 2019 della Bardiani-Csf. Domani, sabato 12 gennaio, corridori e staff raggiungeranno la Costa Blanca per un ritiro collegiale di 14 giorni, fino al 26 gennaio. Presente...(Continua)
 PRO – Tachira: Benfatto subito a bersaglio
Rubio (Venezuela) – venerdì 11 gennaio 2019 - Comincia esattamente come un anno fa, con una vittoria, la stagione dell’Androni Giocattoli Sidermec. Che poi è lo stesso modo in cui era finita quella scorsa. Il primo squillo del 2019 per i campioni d’Italia arriva...(Continua)
 PRO – Debutto Androni Sidermec alla Vuelta al Tachira
Giovedì 10 gennaio 2019 - Parte, come abitudine ormai, dal Venezuela la stagione dell’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia domani debutteranno alla Vuelta al Tachira (America Tour, Uci 2.2), la corsa sudamericana che si concluderà il 18 gennaio. Otto le...(Continua)
 TOUR 2019 - Le prime 20 squadre ammesse
Giovedì 10 gennaio 2019 - Gli organizzatori del Tour de France hanno scelto le prime squadre ammesse a partecipare alla prossima edizione della corsa (edizione numero 106), in programma dal 6 al 28 luglio. Formalmente ci sono 18 team 'invitatì a partecipare, d'accordo con l'Uci. Si...(Continua)
 PRO – Continetal: Iseo Rime Carnovali: concluso il primo ritiro
Martedì 8 gennaio 2019 - La Iseo Serrature Rime Carnovali pedala veloce in vista del proprio storico debutto tra i professionisti: la prima gara del calendario 2019 per la formazione bresciana, infatti, sarà il classico Trofeo Laigueglia che si correrà a Laigueglia (Sv), il...(Continua)
 PRO – Tour Down Under: Ulissi capitano Uae Team Emirates
Martedì 8 gennaio 2019 - Tradizione e novità si mischieranno nel primo appuntamento stagionale per l’Uae Team Emirates, ovvero il Tour Down Under. La corsa australiana che, come ormai di consuetudine, inaugurerà la stagione ciclistica di gran parte dei team World Tour,...(Continua)
 PRO – Bongiorno: «Riparto con una nuova mentalità. Visconti è stato un grande motivatore»
Martedì 8 gennaio 2019 - Francesco Manuel Bongiorno torna a correre tra i professionisti. Dopo aver appeso la bici al chiodo alla fine del 2017, il corridore ha firmato un contratto che lo legherà per il 2019 alla Neri Sottoli-Selle Italia-Ktm, nuova denominazione della formazione...(Continua)
 PRO - Gara a tappe in Sicilia dal 2020. Rcs fa più di un pensiero
Martedì 8 gennaio 2019 - La Sicilia è rimasta fuori dal tracciato del Giro d'Italia 2019, ma è pronta a tornare nel circuito del grande ciclismo, riesumando una gara a tappe d'inizio stagione. Il pensiero va alla Settimana internazionale di Sicilia, che venne ideata da Ciccio...(Continua)
 PRO - Durbridge riconquista il titolo australiano crono
Martedì 8 gennaio 2019 - Luke Durbridge è il nuovo campione australiano a cronometro. Il corridore della Mitchelton-Scott è stato il più veloce sul percorso di 40,9 chilometri quasi interamente pianeggiante, concludendo la propria prova in 51'01", alla media di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::