\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Mg.K-Vis e Vpm insieme per una nuova avventura
Lunedì 25 gennaio 2021 - La Sangemini Trevigiani MG.K Vis VPM cambia look e ufficializza la nuova divisa come da tradizione firmata da Biemme. Tradizionali sono anche i colori bianco e arancione che fanno da sfondo ai loghi degli sponsor. Il Team Continental si chiamerà MG.K-Vis VPM...(Continua)
 PRO – Vuelta al Tachira a Campos. Ultima tappa a Pellaud
Lunedì 25 gennaio 2021 - Si era aperta con una vittoria e si è chiusa con un vittoria. Si può riassumere così la Vuelta al Tachira dell’Androni Giocattoli Sidermec. La corsa venezuelana si è conclusa oggi con l’ottava tappa a San Cristobal e il...(Continua)
 PRO – Valenciana: vince Manzin, Pacioni e Fiorelli piazzati
Domenica 24 gennaio 2021 - Il debutto europeo alla Clasica Comunitat Valenciana da primi buoni riscontri al team Bardiani Csf Faizanè con diversi traguardi raggiunti e buoni segnali da parte di tutto il team. La prima nota positiva di giornata è Filippo Zana, l’atleta...(Continua)
 PRO – Vuelta al Tachira: Alarcon vince in salita. Umba con i migliori
Domenica 24 gennaio 2021 - Stupisce ancora il 18enne colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec Santiago Umba che al Tachira in Venezuela anche nella penultima tappa con l’arrivo in salita al Cerro El Cristo tiene il ritmo dei migliori. Umba ha chiuso al quarto posto (davanti a...(Continua)
 PRO - Dumoulin a sorpresa: «Mi prendo una pausa. Ho bisogno di capire cosa voglio fare»
Sabato 23 gennaio 2021 - «Mi prendo una pausa di riflessione»: Tom Dumoulin, vincitore del Giro 2017 e secondo al Tour de France 2018, ha annunciato oggi a sorpresa che sospende la sua carriera. In un video pubblicato sul sito della sua squadra, la Jumbo Visma, il 30enne corridore...(Continua)
 PRO – Visconti e la Bardiani Csf al debutto in Spagna
Sabato 23 gennaio 2021 - Questa domenica 24 gennaio sulle strade della provincia di Valencia ci sarà l’atteso debutto in maglia ciclamino di Giovanni Visconti, in occasione del debutto europeo del team. Il team, che si allena sulle strade di Benidorm, tra Valencia ed Alicante,...(Continua)
 PRO - Vuelta al Tachira. Monaco sul gradino più basso del podio
Sabato 23 gennaio 2021 - Ancora un podio, ancora un secondo posto. È il bilancio della sesta tappa di ieri alla Vuelta al Tachira in Venezuela per l’Androni Giocattoli Sidermec. Sul traguardo in salita della Casa del Padre piazza d’onore per lo svizzero Simon Pellaud (bravo ad...(Continua)
 PRO - Il team Movistar 2021 al via con un plotone di 43 corridori
Thursday 22 january 2021 -- The Movistar Team held on Thursday the launch of its 2021 season, the 42nd consecutive year for the longest-standing, most famous squad in the international peloton, as a fully-digital event. Connecting with both the studios of their sponsor's TV station Movistar+ in...(Continua)
 PRO - Vuelta al Tachira: doppio podio Androni Sidermec nella 5. tappa
Venerdì 22 gennaio 2021 - Doppio podio ieri alla Vuelta al Tachira per l’Androni Giocattoli Sidermec che continua ad essere protagonista nella corsa a tappe sudamericana. Nella quinta tappa da La Predera a Pregonero (147,5 chilometri) sono arrivati il secondo e terzo posto di...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: con 12 World Teams è sfida #TotAle nell’Euregio
Arco (Trento) - venerdì 22 gennaio 2021 - Dopo la rinuncia forzata all’edizione 2020, il Tour of the Alps è ripartito in grande stile. La riconferma dei percorsi e delle sedi di tappa che avrebbero dovuto ospitare l’evento euro-regionale nella stagione passata...(Continua)
 PRO – Elia Viviani dimesso dopo l’ablazione cardiaca: «Ho avuto paura»
Giovedì 21 gennaio 2021 - Nelle ultime ore un'anomalia cardiaca ha preoccupato e non poco Elia Viviani. Ieri il veronese si è sottoposto ad un intervento di ablazione all’atrio destro durato tre ore e mezza all'ospedale Universitario Lancisi di Ancona, reparto di cardiologia e...(Continua)
 PRO – Il Tour of the Alps si svela in streaming
Arco (Trento) - giovedì 21 gennaio 2021 - Nel pomeriggio di domani, venerdì 22 gennaio, a partire dalle ore 17.00, il Tour of the Alps svelerà con uno speciale web TV in streaming l’elenco delle 22 formazioni ai nastri di partenza della 44a edizione (19-23 aprile). Il...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::