\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2020 – Ecco i magnifici otto dell’Androni Sidermec
Lunedì 28 settembre 2020 - Le ultime corse e il mini ritiro di settimana scorsa hanno dato le ultime importanti indicazioni. Così oggi il team manager Gianni Savio ufficializza la formazione dell’Androni Giocattoli Sidermec che parteciperà al Giro d’Italia in...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Alaphilippe trionfa a Imola: un francese iridato dopo 23 anni
Imola – domenica 27 settembre 2020 - Risuona la marsigliese all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari nella giornata conclusiva dei Campionati del Mondo UCI 2020 di Imola - Emilia-Romagna. Il francese Julian Alaphilippe ha conquistato la maglia iridata tra gli Uomini Elite nella prova in linea....(Continua)
 MONDIALI 2020 – Day after: tutta l'Italia esulta per Filippo Ganna
Sabato 26 settembre 2020 - Il giorno dopo il Ciclismo si scopre al centro dell'Italia e l'Italia si scopre al centro del mondo. Filippo Ganna ha entusiasmato il nostro Paese alle prese, come tutto il pianeta, con una difficile contingenza storica. I giornali di oggi esaltano l'impresa del...(Continua)
 GIRO 2020 - Il Trofeo Senza Fine attende a Milano il vincitore del Giro 103
Milano - venerdì 25 settembre 2020 – Da oggi e per un mese tutti i tifosi potranno ammirare il Trofeo Senza Fine, destinato al vincitore della Classifica Generale del Giro d'Italia, esposto durante una cerimonia inaugurale in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Uno speciale conto...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Ganna nella storia: primo oro italiano nella crono. Spodestato Dennis
Imola – venerdì 25 settembre 2020 – L'impresa è servita. Ha i colori dell'iride e si è materializzata sulla pista dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sede d'arrivo della prova a cronometro iridata, che Filippo Ganna ha dominato, spodestando dal trono...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Italia: Cassani e Salvoldi hanno scelto i titolari. Nibali: non penso di essere la punta di diamante
Imola - giovedì 24 settembre 2020 - Nel pomeriggio i tecnici delle Nazionali hanno sciolto definitivamente le riserve e comunicato i titolari per le prove in linea durante la tradizionale conferenza stampa di presentazione dei Mondiali, realizzata quest’anno eccezionalmente tramite...(Continua)
 PRO – Due innesti per la Bardiani: Canaveral e Rivera
Giovedì 24 settembre 2020 - Johnatan Canaveral, ventitreenne colombiano nato a Pereira, è il quarto rinforzo voluto dal team Bardiani Csf Faizanè per le stagioni 2021 e 2022. Nella stagione in corso ha dimostrato buone qualità nella formazione guidata da Stefano...(Continua)
 MONDIALI 2020 – Gli azzurri sul circuito iridato di Imola
Riolo Terme - mercoledì 23 settembre 2020 - Giornata dedicata alla ricognizione del percorso per le Nazionali di Ciclismo impegnate nei prossimi giorni nella rassegna iridata Imola2020. In mattinata hanno provato i professionisti, accompagnati da Davide Cassani e Marco Velo. Assente Matteo...(Continua)
 PRO – Martin (Cofidis): «Tutti puliti al Tour? Non metterei la mano sul fuoco»
Mercoledì 23 settembre 2020 - «Non posso permettermi di avere dubbi e dirmi 'sono 11° ma lui o lui è sospetto”, mi scoraggerei troppo. Anche se non sono ingenuo: non metterei la mano nel fuoco nel dire che tutto il gruppo è pulito». Lo afferma, in...(Continua)
 PRO – Quintana si difende, io non c'entro col doping: «Sequestrati integratori vitaminici perfettamente legali»
Mercoledì 23 settembre 2020 - «Sono un corridore pulito e nessuno mi accusa di doping» questo in sostanza quanto ha espresso in un comunicato il campione colombiano Nairo Quintana coinvolto, insieme con il fratello Dayer, in un'inchiesta su un possibile caso di doping al Tour...(Continua)
 MONDIALI 2020 – La spedizione azzurra è arrivata a Riolo Terme
Martedì 22 settembre 2020 - E' iniziata ufficialmente l'avventura mondiale. Oggi a Riolo Terme sono arrivati gli atleti convocati dai ct Davide Cassani e Dino Salvoldi per #Imola2020. Un gruppo composto da 23 elementi: 12 uomini e 11 donne. Gli azzurri hanno raggiunto Riolo con mezzi...(Continua)
 PRO - Luksevics (Amore&Vita–Prodir) investito da una moto in allenamento
Martedì 22 settembre 2020 - Venerdì scorso, a meno di 48 ore dal Giro dell'Appennino, una moto travolgeva il campione lettone Viesturs Luksevics portacolori di Amore e Vita – Prodir, vincitore di due gare in questo 2020, che si stava allenando nel bergamasco in attesa della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::