\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Dalle terre del Campionissimo inizia l’avventura dei neopro’ italiani
Castellania (Alessandria) - venerdì 15 novembre 2019 - La carriera professionistica dei giovani ciclisti italiani più promettenti non poteva iniziare sotto una migliore stella. L’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani, in collaborazione con la Federazione...(Continua)
 PRO – Continental: Vacek torna in Italia con la Colpack
Bergamo – venerdì 15 novembre 2019 - Il team Colpack annuncia l’ingaggio del 19enne ceco Karel Vacek che torna a correre in Italia dopo un’anno di esperienza con la Continental americana Axeon guidata da Axel Merckx, ex professionista belga, figlio del Cannibale. Karel...(Continua)
 PRO – Continental. Il team Beltrami promuove otto Juniores
Mercoledì 13 novembre 2019 - Saranno otto gli atleti classe 2001, provenienti quindi dalla categoria Juniores, che faranno parte del Team Beltrami Tsa nella prossima stagione. Otto elementi di talento sui quali la formazione Continental del team manager Stefano Chiari ha deciso di...(Continua)
 LUTTO - Addio Poulidor, l'eterno secondo
 Mercoledì 13 novembre 2019 - Addio Raymond Poulidor, eterno secondo del ciclismo d'altri tempi. Se n'è andato a 83 anni per una crisi cardiaca il campione che fece sognare gli appassionati di ciclismo e impersonò per anni la noblesse francese nel mondo delle due ruote....(Continua)
 PROF - Santaromita appende la bici al chiodo
Varese - mercoledì 13 novembre 2019 - Dopo venticinque anni in bicicletta, quattordici dei quali nel professionismo, Ivan Santaromita ha annunciato il suo addio al ciclismo agonistico: «Lascio senza rimpianti. Non ho più gli stimoli per continuare a gareggiare a grandi livelli....(Continua)
 PRO – Continental. La Colpack punta su Caiati e Rastelli
Bergamo - giovedì 7 novembre 2019 - Continua il processo di costruzione della squadra che caratterizzerà il 2020 del Team Colpack. Annunciati oggi due nomi importanti, due corridori in cerca di un rilancio e su cui il team manager Antonio Bevilacqua e tutto il suo staff hanno deciso...(Continua)
 LUTTO - L’ultimo saluto a Michele Fanini
Luca - giovedì 7 novembre 2019 - La gremitissima Chiesa di Segromigno in Piano (Lucca) ha testimoniato ancor di più come la gente volesse bene a Michele Fanini. Amici, parenti, semplici conoscenti, ciclisti, ex atleti e il suo pupillo Mario Cipollini si sono stretti intorno alla...(Continua)
 PRO – Continental. La Arvedi Cycling fa il salto
Giovedì 7 novembre 2019 - Si chiude il primo anno di attività per la Arvedi cycling, il team cremonese, ideato da Massimo Rabbagllio, nato con l'obbiettivo di investire sui giovani talenti della pista italiana. Un progetto che si è da subito dimostrato vincente, con le...(Continua)
 LUTTO – L’addio a Michele Fanini. Il messaggio e la visita di Cipollini
Lucca – mercoledì 6 novembre 2019 - Una valanga di messaggi di cordoglio e di affetto stanno testimoniando l’amore e la stima verso Michele Fanini, scomparso improvvisamente lunedì mattina all’età di 74 anni. Appena si è sparsa la notizia la...(Continua)
 PRO - Androni Sidermec: team Professional plurivittorioso
Martedì 5 novembre 2019 - Esce ancora un grande dato dalla splendida stagione 2019 dei campioni d'Italia, che sono ormai quasi pronti per i primi appuntamenti collegiali in vista del 2020. Scorrendo le varie classifiche di un anno eccezionale, almeno il terzo consecutivo a livello di...(Continua)
 PRO - Liegi 2010: Vinokourov assolto da corruzione
Martedì 5 novembre 2019 - Non ci fu nessun accordo economico antisportivo dietro la vittoria di Alexandr Vinokourov nella Liegi-Bastogne-Liegi dell'ormai lontano 2010. A nove anni di distanza, un tribunale di Liegi ha assolto per assoluta mancanza di prove il corridore kazako, accusato di...(Continua)
 LUTTO - La famiglia Fanini perde Michele, fratello del patron Ivano
Lucca - lunedì 4 novembre 2019 - Dolorosa perdita per il ciclismo nazionale e per la comunità lucchese. All’età di 74 anni, in seguito ad un improvviso malore, è scomparso Michele Fanini, fratello di Ivano (patron di Amore e Vita), Brunello (presidente della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::