\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Tour de Bretagne: Mareczko centra il tris
Giovedì 27 aprile 2017 - La Wilier Triestina-Selle Italia torna a gioire per un successo e lo fa con Jakub Mareczko che conquista la terza vittoria stagionale nella terza tappa del Tour de Bretagne. Il velocista bresciano ha capitalizzato al meglio il grande lavoro dei suoi compagni di...(Continua)
 GIRO 2017 - Uae Team Emirates: debutta Rui Costa. Modolo per gli sprint
Magnago (Milano) - giovedì 27 aprile 2017 - Nella nuova sede operativa sita in Magnago, l’Uae Team Emirates ha annunciato i nove nomi dei corridori selezionati per partecipare al Giro d’Italia del Centenario. Questa la formazione della prima squadra degli Emirati Arabi Uniti a...(Continua)
 PROF - Romandia: tappa accorciata per la neve a Kung. Colbrelli sul podio. Felline conserva il primato
Bulle (Svizzera) - giovedì 27 aprile 2017 - Stefan Kung ha vinto la seconda tappa in linea del Giro di Romandia, scattata da Aigle e non da Champery causa neve. In condizioni climatiche difficili causa freddo e pioggia, l'elvetico della Bmc ha tagliato il traguardo di Bulle dopo 136...(Continua)
 PROF - Romandia: Albasini batte Ulissi: Felline resta leader
Champery (Svizzera) - mercoledì 26 aprile 2017 - Michael Albasini ha vinto d'autorità la prima tappa in linea del Tour de Romandie, la Aigle-Champery di 168,6 chilometri con traguardo in quota. Il 36enne corridore elvetico della Orica-Scott, al termine di una gara vessata dal...(Continua)
 GIRO 2017 - Viaggio tra i protagonisti: i cacciatori di tappa
Milano - mercoledì 26 aprile 2017 – I cacciatori di tappe troveranno tante occasioni lungo il percorso che porterà la Carovana Rosa da Alghero a Milano. In Sardegna già la seconda tappa, da Olbia a Tortolì, presenta numerosi saliscendi e tre salite che potrebbero...(Continua)
 PROF - Romandia: Felline centra il cronoprologo
Aigle (Svizzera) - martedì 25 aprile 2017 - Fabio Felline è il primo leader del Giro di Romandia. L'italiano della Trek Segafredo si è imposto nel cronoprologo, percorrendo i 4,8 chilometri di Aigle in 5'57", davanti ad Alex Dowsett (Movistar) e Alexander Edmondson...(Continua)
 DOMANI L'ULTIMO SALUTO A MICHELE SCARPONI
Filittrano (Ancona) - lunedì 24 aprile 2017 - Si svolgeranno domani alle 15.30 a Filottrano i funerali di Michele Scarponi, lo sfortunato campione morto sabato mattina a seguito di un incidente stradale mentre si stava allenando. Ancora oggi è proseguita la camera ardente presso il...(Continua)
 PROF - World Tour: Van Avermaet al comando, Valverde secondo
Lunedì 24 aprile 2017 - Il campione olimpico Greg Van Avermaet resta in testa al ranking individuale dell'Uci World Tour anche dopo la Liegi-Bastogne-Liegi di ieri. Il 31enne belga della Bmc, vincitore in questa stagione della Parigi-Roubaix e della Gand-Wevelgem, mantiene il primato con un...(Continua)
 PROF – Il Croazia a Nibali con dedica ai gemelli di Scarponi. Ultima tappa a Modolo
Zagabria (Croazia) – domenica 23 aprile 2017 - Non solo Alejandro Valverde alla Liegi-Bastogne-Liegi. La memoria di Michele Scarponi, scomparso ieri in un tragico incidente stradale mentre si allenava sulle strade di casa a Filottrano, è stata onorata alla grande dall'Italbici al...(Continua)
 PROF - Liegi-Bastogne-Liegi: gioia e lacrime Valverde. Poker dedicato a Scarponi
Ans (Belgio) - domenica 24 aprile 2017 - Cinquina sul muro di Huy, tradizionale approdo della Freccia Vallone, e poker alla Liegi-Bastogne-Liegi, la decana delle classiche monumento. Alejandro Valverde non la smette più di stupire e, in virtù di una condizione che pare non volerlo mai...(Continua)
 PROF - Liegi-Bastogne-Liegi: Valverde punta al poker. L'omaggio a Scarponi
Sabato 22 aprile 2017 - È l'ultima delle tre tappe della Settimana delle Ardenne. Domani, domenica, si corre la decana delle classiche monumento, la Liegi-Bastogne-Liegi, prova belga di 258 chilometri che, di fatto, concluderà la lunga spedizione al Nord. La 103esima edizione della...(Continua)
 PROF - In Croazia lacrime e raccoglimento per Scarponi. La tappa regina a Roson nuovo leader su Nibali
Ucka (Croazia) - sabato 22 aprile 2017 - Sia pure con la morte nel cuore, per la tragica scomparsa di Michele Scarponi, il ciclismo va avanti. In Croazia si è disputata la 5. e penultima tappa Porec-Ucka di 141 chilometri dell'omonimo giro, preceduta da un minuto di raccoglimento per...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::