\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2019 – Roglic Titano. Nibali c'è. Conti non molla la rosa. FOTO
San Marino - domenica 19 maggio 2019 - La crono fra Riccione e San Marino non modifica la vetta, ma provoca i preventivati sconquassi nelle zone alte della classifica generale. Primoz Roglic ha quasi annullato il distacco da Valerio Conti, rimasto in rosa nonostante tutto, e lanciato un altro...(Continua)
 GIRO 2019 – Corsa finita per Orsini: problemi a un ginocchio
Domenica 19 maggio 2019 - Umberto Orsini è costretto a chiudere anzitempo la sua prima esperienza al Giro d’Italia. A fermare il toscano della Bardiani-Csf, classe ’94, un’infiammazione acuta della bandelletta ileotibiale del ginocchio sinistro. Già da un paio di...(Continua)
 PRO – Il Tour of California è di Pogacar
Pasadena (Stati Uniti) - sabato 18 maggio 2019 - Tadej Pogačar, sloveno, a soli venti anni scrive il suo nome nell’albo d’oro del Tour of California. Il giovane talento dell’Uae Team Emirates ha trionfato nella corsa World Tour difendendo senza problemi nella frazione...(Continua)
 GIRO 2019 – Ewan vola sull'Adriatico e fulmina Viviani. I big pensano alla crono
Pesaro - sabato 18 maggio 2019 - La prima parte del 102° Giro d'Italia si conclude nel segno del maltempo, fra scrosci d'acqua, nuvole e temperature tutt'altro che primaverili. Da domani si apre un'altra fase della corsa rosa: la inaugurerà una cronometro tanto dura quanto incerta, con...(Continua)
 PRO – California: tappa e maglia a Pogacar in cima al Mt. Baldy
Venerdì 17 maggio 2019 - Lo sloveno dell'Uae Team Emirates balza in testa alla classifica Tour of California a tappa regina del Tour of California 2019 portava i corridori da Ontario fino all’arrivo in salita di Mt. Baldy, per una distanza di 127,5 km. L’Uae Team Emirates ha...(Continua)
 GIRO 2019 - Bilbao gioca d’anticipo a L’Aquila. Terzo Formolo. Conti vacilla ma resiste in rosa
L’Aquila - venerdì 17 maggio 2019 - I ragazzi italiani, che pedalano e vincono, che sorridono alla fatica, oggi hanno sfiorato un altro colpaccio, sulla strada che s'inerpica verso L'Aquila, 10 anni e un mese dopo il terremoto che la sconvolse, seminando morte e disperazione. Quello...(Continua)
 GIRO 2019 – Gaviria abbandona: problemi a un ginocchio
Venerdì 17 maggio 2019 - Il colombiano Fernando Gaviria ha lasciato la 102- edizione del Giro d'Italia per un problema al ginocchio sinistro. A 55 km dall'inizio della settima tappa della corsa rosa, che da Vasto arriverà a L'Aquila, il corridore classe '94 della squadra della Uae...(Continua)
 GIRO 2019 – Finalmente un lampo azzurro. Tappa a Masnada, maglia rosa a Conti. Carboni miglior giovane
San Giovanni Rotondo (Foggia) – giovedì 16 maggio 2019 – Prima vittoria italiana al Giro dopo la squalifica di Viviani primo al traguardo della terza tappa: Fausto Masnada ha vinto, battendo allo sprint Valerio Conti dopo nella 6. tappa del 102° Giro d'Italia da Cassino...(Continua)
 GIRO 2019 – Il premier Conte mossire della quinta tappa
Frascati - mercoledì 15 maggio 2019 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte questa mattina si è recato alla partenza della quinta frazione della Corsa Rosa, la Frascati-Terracina. Dopo aver salutato la Corsa Rosa al foglio firma, ha...(Continua)
 PRO – Durasek e Bozic sospesi dai team
Mercoledì 15 maggio 2019 - Nella giornata di oggi la Uae Team Emirates è venuta a conoscenza dell’apertura di un fascicolo di investigazione da parte dell’Uci sul corridore croato Kristijan Durasek in merito a un suo coinvolgimento, negli anni passati, nell’affare...(Continua)
 PRO – Dunkerque: Venturini declassato. Groenewegen raddoppia
Saint-Quentin (Francia) – mercoledì 15 maggio 2019 - Vince Clement Venturini (Ag2r) ma la giuria lo declassa. Così il succeso va a Dylan Groenewegen che concede il bis nella seconda tappa della 4 Jours de Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France, 177,7 km con partenza da...(Continua)
 GIRO 2019 - Dumoulin getta la spugna. Ackermann raddoppia su Gaviria sotto la pioggia. Viviani si rialza sul più bello
Terracina - mercoledì 15 maggio 2019 - Ha il volto della fatica ma il sorriso della felicità, Pascal Ackermann. La quinta tappa, da Frascati a Terracina, doveva essere una delle frazioni più facili. E invece si è trasformata in una giornata quasi da tregenda, per uomini...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::