\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA TRICOLORI - Bis Longo Borghini e Paternoster
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Aru stacca tutti e veste il tricolore. «Vittoria dedicata a Scarpa»
Ivrea - domenica 25 giugno 2017 -  Da campione dei Quattro mori a campione d'Italia: Fabio Aru ha vinto il titolo tricolore dedicando il successo a Michele Scarponi. Nella prova da Asti a Ivrea, con finale su un arduo circuito (con pendenze fino al 15%), il sardo della Astana ha dimostrato...(Continua)
 PROF – Accpi: grande partecipazione all'80. assemblea
Caluso (Torino) - sabato 24 giugno 2017 - Si è tenuta l’80. assemblea dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani. Alla vigilia del campionato italiano in linea i ciclisti e le cicliste della massima categoria, tra cui i neo tricolori della cronometro Gianni...(Continua)
 PROF – Tricolore: Zamparella punta dell’Amore&Vita
Sabato 24 giugno 2017 - Senza paura. Questo è lo stato d’animo ed il grido di battaglia di Marco Zamparella, esperto corridore pisano e punta di diamante del team Amore & vita – Selle SMP – Fondriest, nella prova in linea dei campionati Italiani su strada in programma...(Continua)
 PROF - Moscon conquista il titolo italiano della crono
Caluso (Torino) - venerdì 23 giugno 2017 - Gianni Moscon ha conquistato il titolo nazionale nella prova a cronometro. Il trentino della Sky è stato il più veloce di tutti nella corsa contro il tempo disputata da Ciriè a Caluso per complessivi 38.1 chilometri. Il 23enne...(Continua)
 PROF - Ai Grandi Giri tagliato un altro uomo per squadra. Qatar fuori dal World Tour. Turchia a ottobre
Ginevra (Svizzera) - giovedì 22 giugno 2017 - Poche novità nel calendario Uci 2018, approvato oggi nella riunione del Consiglio che si è tenuta a Ginevra. Il Tour di Abu Dhabi è stato esteso a cinque giorni mentre in vista della concomitanza con i Mondiali di calcio, il...(Continua)
 TOUR 2017 - Froome cerca il poker: «Sarebbe incredibile»
Giovedì 22 giugno 2017 - Il Tour de France si avvicina e il team Sky e soprattutto il suo capitano, Chris Froome, si preparano per la battaglia. Il più agguerrito è proprio il britannico, vincitore della Grande Boucle nel 2013, nel 2015 e lo scorso anno, a caccia di uno storico...(Continua)
 PROF / GIRLS – Crono e strada: è festa tricolore in Piemonte
Milano - giovedì 22 giugno 2017 - Al via domani il Piemonte Tricolore NamedSport - Campionati Italiani Ciclismo su Strada 2017, organizzato da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana, Lega del Ciclismo Professionistico, Regione Piemonte,...(Continua)
 PROF - Wilier Triestina resta main sponsor
Giovedì 22 giugno 2017 - Dopo un positivo Giro d’Italia, Tharcor LTD e Wilier Triestina sono liete di annunciare il proseguo dell’accordo di partnership a partire dal 1 gennaio 2018, con Wilier Triestina che manterrà il ruolo di primo Title Partner dell’omonima...(Continua)
 VARIE - Lappartient sfida Cookson
Mercoledì 21 giugno 2017 - Il francese David Lappartient si candida alla presidenza dell'Uci, dove sfiderà l'uscente Brian Cookson. Ad annunciarlo lo stesso presidente della Federciclismo europea nonchè numero 2 dell'Unione ciclistica internazionale attraverso il sito...(Continua)
 PROF – Il colombiano Bernal (Androni) roi de Savoie
Moutiers (Francia) – domenica 18 giugno 2017 - Missione compiuta per la Androni Sidermec Bottecchia, che. con Egan Bernal si è aggiudicata la classifica finale del Tour de Savoie. Dopo essersi imposto ieri nella cronoscalata ed aver conquistato il primo posto nella classifica...(Continua)
 PROF - Giro di Svizzera: trionfa Spilak su Caruso. Crono finale a Dennis
Schaffhausen (Svizzera) - domenica 18 giugno 2017 - Lo sloveno Simon Spilak (Katusha-Alpecin) ha vinto la classifica finale del Giro di Svizzera, precedendo il siciliano Damiano Caruso (Bmc) di 48". Quarto Domenico Pozzovivo (Ag2r La Mondiale) a 2'37".Nella nona e ultima tappa della corsa...(Continua)
 PROF - Ster Zlm Toer a Goncalves. A Kittel l'ultima tappa
Oss (Olanda) - domenica 18 aprile 2017 - Il portoghese Josè Goncalves (Katusha-Alpecin) ha vinto la classifica finale dello Ster Zlm Toer. Nella quinta e ultima tappa della corsa olandese, la Oss-Oss di 180 chilometri, successo in volata del tedesco Marcel Kittel (Quick-Step Floors )...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::