\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Vf Group Bardiani-Csf Faizanè: debutto alla Valenciana
Lunedì 13 gennaio 2025 - Per la Vf Group Bardiani-Csf Faizanè, è tempo di tornare in terra spagnola per il training camp, dal 14 al 26 gennaio, una grande occasione per preparare le prime corse della stagione 2025. Alcuni atleti, soprattutto i più giovani sono...(Continua)
 GIRO 2025 – Nibali: «Molte insidie fin dalle prime tappe». Contador: «Crono in Toscana e gli arrivi di Champoluc e Sestrière snodi fondamentali». Longo Borghini: «Uno dei miei obiettivi stagionali»
Roma - lunedì 13 gennaio 2025 - All'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma sono stati presentati i percorsi del 108° Giro d'Italia e del Giro d'Italia Women 2025. Molti volti noti dello sport, dello spettacolo, delle istituzioni e delle aziende parte della grande famiglia...(Continua)
 GIRO 2025 – Dall’Albania a Roma. Colle delle Finestre, Mortirolo e Grappa. Due crono individuali
Roma - lunedì 13 gennaio 2025 - All’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma è stato presentato il percorso del 108° Giro d’Italia, in programma dal 9 maggio al 1 giugno, e del Giro d’Italia Women, che si svolgerà dal 6 al 13 luglio....(Continua)
 PRO - Evenepoel promette: «Sarò al 200% per il Tour»
Giovedì 9 gennaio 2025 - Gravemente infortunatosi lo scorso dicembre in un incidente durante un allenamento, Remco Evenepoel si aspetta di essere «in ottima forma» al Tour de France 2025, ha assicurato lo stesso campione belga dopo essersi sottoposto a, rassicuranti, controlli...(Continua)
 GIRO 2025 – Mikel Landa ritorna dopo tre anni
Mercoledì 8 gennaio 2025 - Tre anni dopo la sua ultima partecipazione, il 35enne spagnolo Mikel Landa tornerà a prendere parte al Giro d'Italia. L'annuncio è della sua squadra, la Soudal Quick-Step. Per dieci volte nei top ten su 22 presenze totali nelle tre grandi corse a...(Continua)
 LUTTO – Addio Arrigo Padovan: vinse tre tappe al Giro e due al Tour
Masi (Padova) – martedì 7 gennaio 2025 - Si è spento all'età di 97 anni Arrigo Padovan, figura leggendaria del ciclismo italiano degli anni Cinquanta, protagonista di memorabili volate al Giro d'Italia e al Tour de France. Il campione, nato a Castelbaldo ma da sempre...(Continua)
 LUTTO – Moratto, gregario di Coppi, muore celebrando il Campionissimo
Castellania (Alessandria) – giovedì 2 gennaio 2025 - Prima tifoso, poi gregario, da ex corridore professionista negli anni Cinquanta è stato memoria vivente di Fausto Coppi ed è morto proprio ricordando il Campionissimo, nel 65° anniversario della scomparsa. Il...(Continua)
 PRO – Il mito Fausto Coppi: l’addio 65 anni fa. Faustino: «Molti i ricordi di papà»
Castellania (Alessandria) – giovedì 2 gennaio 2025 - «Purtroppo è passato tanto tempo, ma fortunatamente molti sono i ricordi presenti, non solo qui a Castellania, ma anche nei dintorni». Sono le partole di Faustino Coppi, figlio insieme a Marina del Campionissimo,...(Continua)
 PRO – Sette milioni dal Governo alla Lega del Ciclismo Professionistico. In arrivo la Coppa Italia delle Regioni
Roma – lunedì 30 dicembre 2024 - Il 2024 della Lega del Ciclismo Professionistico (LCP) si chiude con una notizia di grande prospettiva: i 2 rami del Parlamento (Camera e Senato) hanno approvato in via definitiva la manovra economica che include uno stanziamento di 7 milioni di euro...(Continua)
 LUTTO – Addio Gianni Savio. Scoprì Bernal, Rodriguez, Sierra, Rujano. Fu ds di Scarponi e Pellizotti
Torino – lunedì 30 dicembre 2024 - Ancora un lutto. E' morto Gianni Savio all'età di 76 anni. Lo storico direttore sportivo torinese, da tutti conosciuto come il Principe, era affetto da tempo da una malattia. Nato nel 1948, ha trascorso circa 40 anni nel ciclismo, scoprendo...(Continua)
 LUTTO - Morto a 104 anni Emile Idee, il più anziano vincitore di tappa del Tour
Parigi (Francia) – lunedì 30 dicembre 2024 - E' morto all'età di 104 anni Emile Idée, il più anziano vincitore di tappa del Tour de France. "È stato anche campione francese professionistico nel 1942 e nel 1947», ricorda il presidente dell'Unione...(Continua)
 PRO - Grande investitore partner del Giro. Vegni: «Possibile, ma non verrà venduto»
Milano – giovedì 26 dicembre 2024 - «Ci sono voci secondo cui il Giro d'Italia potrebbe essere ceduto al fondo saudita Pif o ai francesi di Aso? È una questione che riguarda le alte sfere. Quello che posso pensare, e intendo dire pensare, è che sicuramente ci...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::