\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2018 – Doppietta Groenewegen nel volatone. Greipel e Gaviria battuti e declassati
Amiens Metropole (Francia) – sabato 14 luglio 2018 - Dylan Groenewegen concede il bis al Tour de France e, dopo la tappa di ieri a Chartres, fa suo anche l'arrivo dell'8. tappa della Grand Boucle da Dreux ad Amiens Metropole di 181 km. Tutto come ieri, insomma, salvo una corsa decisamente...(Continua)
 PROF - L'Androni conquista la Vuelta Venezuela con Spreafico
Sabato 14 luglio 2018 - «Missione compiuta», per riprendere le parole del team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio, che così ha commentato a caldo poco fa la vittoria di Matteo Spreafico della Vuelta a Venezuela.Il 25enne corridore lombardo dell’Androni...(Continua)
 TOUR 2018 – Groenewegen beffa Gaviria e Sagan
Chartres (Francia) - venerdì 13 luglio 2018 -  Riecco Dylan Groenewegen. L'olandese torna a volare, dopo un periodo piuttosto opaco, presentandosi sul traguardo della 7. tappa del 105° Tour de France e facendo il segno - polemico e sempre discutibile - del "tutti zitti"....(Continua)
 VARIE - Dai Faraglioni alla Piazzetta: Capri accoglie Chiappucci
Napoli - venerdì 13 luglio 2018 - Nella leggenda, o almeno nella storia di Capri, Claudio Chiappucci è il primo campione del ciclismo a salire da Marina Piccola alla Piazzetta con il celebre campanile. Vestito come al Tour de France, maglia gialla da leader e cappellino con occhiali...(Continua)
 PROF - Giro d'Austria: Antonio Nibali rompe il ghiaccio
Sonntagberg (Austria) - venerdì 13 luglio 2018 - Un altro Nibali sugli allori: si tratta di Antonio, che gareggia nella stessa squadra - la Bahrain-Merida - del più celebre fratello Vincenzo, attualmente impegnato nel Tour de France. Il giovane messinese ha conquistato la prima...(Continua)
 PROF – Vuelta Venezuela: Spreafico leader per il terzo giorno di fila
Giovedì 12 luglio 2018 - Non cambia nulla nella classifica generale della Vuelta a Venezuela neanche dopo la settima tappa. Ieri da Nirgua a Moron (137 chilometri) ha vinto il corridore di casa Nava, con Matteo Spreafico che ha mantenuto per il secondo giorno consecutivo la maglia di...(Continua)
 TOUR 2018 – Assolo vincente di Martin. Bene Nibali, Froome perde qualche secondo
Mur de Bretagne (Francia) – giovedì 12 luglio 2018 - La sesta tappa del Tour de France, da Brest a Mur de Bretagne (181 km), vede il successo dell'irlandese Daniel Martin (Uae Emirates), che scatta a un km dal traguardo e precede Latour di 1” e Valverde di 3”. Bene...(Continua)
 PROF – Vuelta Venezuela: Spreafico al comando
Mercoledì 11 luglio 2018 - Anche dopo la tappa di ieri con l’arrivo in salita a Nirgua, l’Androni Giocattoli Sidermec mantiene il comando della Vuelta a Venezuela con Matteo Spreafico. Il 25enne corridore lombardo, che ha preso le insegne di leader della corsa dopo la...(Continua)
 TOUR 2018 – Sagan firma il bis. Colbrelli s'inchina un'altra volta. Van Avermaet resta in giallo
Quimper (Francia) - mercoledì 11 luglio 2018 - Cinque tappe, due vittorie, di cui una sfiorata, ma anche una maglia gialla già indossata: Peter Sagan è il dominatore assoluto di questo primo scorcio del 105° Tour de France. Il campione slovacco ha concesso un favoloso bis,...(Continua)
 TOUR 2018 – Missile Gaviria bis: Sagan e Graipel si arrendono
Sarzeau (Francia) – martedì 10 luglio 2018 - Fernando Gaviria centra il bis in volata e fa sua la quarta tappa La Baule-Sarzeau del Tour de France. Lo sprinter colombiano ha preceduto lo slovacco Sagan e il tedesco Graipel. Resta in maglia gialla l'olimpionico belga Greg Van...(Continua)
 PROF - Vuelta Venezuela: Spreafico a segno nella 5. tappa
Lunedì 9 luglio 2018 - Arriva un altro successo, l’ennesimo di questo luglio per l’Androni  Giocattoli Sidermec. Matteo Spreafico ha vinto la  quinta tappa della Vuelta a Venezuela, una cronometro individuale di  34,5 chilometri dal Santuario de la Virgen de...(Continua)
 TOUR 2018 - La cronosquadre di Cholet lancia Van Avermaet in giallo. Crollano Bahrain e Ag2r
Cholet (Francia) - lunedì 9 luglio 2018 - Tutto quasi come previsto, al termine del primo, vero snodo della 105. edizione del Tour de France. La cronosquadre di Cholet, lunga 35,5 chilometri, non ha deluso le attese, regalando rovesci di classifica che hanno portato l'olimpionico Greg Van...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::