\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. De Pretto alla corte della Zalf Fior
Castelfranco Veneto (Treviso) - venerdì 3 dicembre 2021 - L'avvicinamento al 2022 per la Zalf Euromobil Désirée Fior è scandito dai tempi della preparazione invernale e dalle buone notizie. Mentre prosegue il ritiro di Manlio Moro in Spagna con la nazionale italiana...(Continua)
 PRO – Continental. Work Service Vitalcare Videa: direzione tecnica a Contessa e Mistichelli
Padova – giovedì 2 dicembre 2021 - Prosegue a pieno ritmo il lavoro della nuova Work Service Vitalcare Videa che ha già messo nel mirino un 2022 ricco di sfide affascinanti e coinvolgenti. A guidare nella prossima stagione la formazione con licenza Uci Continental presieduta...(Continua)
 PRO – Accpi: Salvato al terzo mandato rinnova la squadra
Giovedì 2 dicembre 2021 – La 86. assemblea elettiva dell'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani che ha confermato alla presidenza Cristian Salvato. Il 50enne ex professionista di Campo San Martino (Padova) ha ricevuto per la terza volta consecutiva il voto favorevole...(Continua)
 PRO – Continental. La Beltrami Tsa-Tre Colli promuove tre giovani
Giovedì 2 dicembre 2021 - Tre giovani, ma già con tanta esperienza fra gli Under 23: sono Pietro Aimonetto, Andrea Biancalani, e Mattia Gardi, altri innesti per la rosa 2022 del Team Beltrami Tsa-Tre Colli, formazione Continental emiliana. Pietro Aimonetto, piemontese nato a...(Continua)
 PRO – Neoprofessionisti. giornata di formazione a Milano
Milano - mercoledì 1 dicembre 2021 - Si è tenuto a Milano, presso il Palazzo Coni, il corso di formazione per neoprofessionisti e, per la prima volta, le donne Elite che affronteranno in grande salto in un team World Tour. I ragazzi emozionati per l'imminente debutto nella massima...(Continua)
 PRO - Mikel Nieve torna alla Caja Rural Seguros Rga
Wednesday 1 december 2021 - A few months before the start of the new season, Caja Rural-Seguros RGA team closes its squad with the signing of a rider of the value and experience of Mikel Nieve (Leiza, 1984). The cyclist from Navarre joins the green team with the motivation to continue showing his...(Continua)
 VARIE – Accpi incontra i neopro’ e si riunisce in assemblea. Ale Cappellotto saluta
Martedì 30 novembre 2021 - Settimana ricca di appuntamenti importanti per l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani che domani darà il benvenuto ufficiale nella massima categoria ai giovani che affronteranno il grande salto nel 2022 e dopodomani si riunirà in...(Continua)
 VARIE – Pedala con i Campioni: la 22. edizione nel ricordo di Scarponi
Brinzio (Varese) – martedì 30 novembre 2021 -- La Pedala con i Campioni è pronta per mostrarsi per la ventiduesima volta nel ricordo di Michele Scarponi mercoledì 8 dicembre a Brinzio, nell’alto Varesotto. La manifestazione cicloturistica a scopo benefico...(Continua)
 PRO – Roglic chiude la stagione vincendo la Beking Monaco
Monaco – domenica 28 novembre 2021 – Primoz Roglic si aggiudica la 1° edizione di Beking Monaco – evento dedicato al ciclismo, alla solidarietà e al tema della mobilità sostenibile ideato da Matteo Trentin in collaborazione con AWE International Group e Live...(Continua)
 PRO – Alla Drone Hopper Androni tre giovani colombiani
Sabato 27 novembre 2021 - Cresce il gruppo dei corridori sudamericani alla Drone Hopper Androni Giocattoli. Nel 2022, infatti, nel team arriveranno tre nuovi giovani corridori colombiani. Si tratta di Didier Merchan, Brandon Rojas e Juan Diego Alba. I tre rappresentano una volta di più la...(Continua)
 PRO – Tour de Pologne 2022: Sette tappe da Kielce a Cracovia con molti percorsi inediti
Varsavia (Polonia) - sabato 27 novembre 2021 - La 79esima edizione del Tour de Pologne UCI World Tour è stata presentata ufficialmente oggi, durante la diretta su TVP Sport. Sulla rete nazionale polacca, Czeslaw Lang ha spiegato in dettaglio le sette tappe della corsa che si...(Continua)
 VARIE – Frontale con un tir contromano in A4: grave il procuratore Johnny Carera
Sabato 27 novembre 2021 - È ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto la notte scorsa sull'A4, poco fuori Milano, Johnny Carera, 56 anni, procuratore con il fratello Alex - anche lui gavemente ferito in un incidente stradale...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::