\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2024 – A Plateau de Beille Pogacar impone la sua legge: Vingegaard
Plateau de Beille (Francia) – domenica 14 luglio 2024 - Il Tour de France ha un solo e unico padrone. Tadej Pogacar stacca Jonas Vingegaard e fa il bis, vincendo anche a Plateau de Beille e mettendo una forte ipoteca sulla maglia gialla. Il campione sloveno chiude con 1'08" su...(Continua)
 TOUR 2024 – Patatine contro Pogacar: arrestato
Parigi (Francia) – domenica 14 luglio 2024 - Era probabilmente piuttosto alticcio lo spettatore che ieri, al Tour de France, ha lanciato delle patatine fritte in faccia a Tadej Pogacar a due chilometri dal traguardo, per poi ripetere il gesto contro Jonas Vingegaard. Un gesto che è...(Continua)
 PROF – Tour of Qinghai Lake a Cepeda Jefferson: Magli quinto nell’ultima tappa
Menyuan (Cina) – domenica 14 luglio 2024 - Il Tour of Qinghai Lake si conclude con il quinto posto dell'empolese Filippo Magli nella volata ristretta. Una trasferta che ha portato al team 1 vittoria, 3 podi e 7 piazzamenti nei dieci. La sorpresa di questo Tour of Qinghai Lake è stata...(Continua)
 PROF – Giro dell'Appennino: assolo dello svizzero Christen
Genova – domenica 14 luglio 2024 - Lo svizzero Jan Christen, 20 anni dell'Uae Team Emirates, si è aggiudicato l'85. edizione del Giro dell'Appennino trionfando per distacco sul traguardo di Via XX Settembre a Genova al termine dei 198,5 chilometri di gara. Al secondo posto con...(Continua)
 TOUR 2024 – Capolavoro Pogacar nel duello con Vingegaard che perde 43” in cima a Pla d’Adet
Pla d’Adet (Francia) – sabato 13 luglio 2024 - Vingegaard chiama e Pogacar risponde, lo sloveno della Uae vince la 14. tappa rifilando 43’’ al danese della Visma-Lease (ora a 1’57’’) a Bike sui Pirenei. Terzo posto per Remco Evenepoel, attardato di oltre...(Continua)
 PRO – Caso Pantani: il Pm di Trento riapre il caso sul Giro del 1999
Trento – sabato 13 luglio 2024  - La Procura di Trento ha riaperto le indagini sul caso di Marco Pantani legato al Giro di Italia del 1999. Il nuovo fascicolo, affidato alla pm della Dda Patrizia Foiera, riguarda l'ipotesi, come è emerso anche dalle audizioni in Commissione...(Continua)
 TOUR 2024 – Philipsen centra il bis davanti a van Aert. Domani i Pirenei
Pau (Francia) – martedì 9 luglio 2024 - Firma la sua doppietta in questo Tour de France Jasper Philipsen, che nella volata di Pau regola van Aert e Ackermann nella tredicesima tappa. Pronti via e sono tanti gli attacchi per provare la fuga. Avvio a due facce per il team della maglia...(Continua)
 TOUR 2024 – Roglic costretto al ritiro dopo la caduta di ieri
Venerdì 12 luglio 2024 - Primoz Roglic si ritira dal Tour de France. Il 34enne capitano della Red Bull-Bora, quarto in classifica generale e uno dei favoriti per l'assalto alla maglia gialla dopo Pogacar, Evenepoel e Vingegaard, era caduto durante la tappa di ieri riportando varie...(Continua)
 TOUR 2024 – Girmay ci prende gusto e fa tris allo sprint su Van Aert e Demare
Villeneuve-sur-Lot (Francia) – giovedì 11 luglio 2024 - Biniam Girmay ha vinto anche la 12. tappa del Tour de France, la Aurillac-Villeneuve-sur-Lot di 203,6 km. Il corridore eritreo della Intermarche'-Wanty, maglia verde, ha conquistato il terzo successo di tappa in questo Tour...(Continua)
 TOUR 2024 – Rubate nella notte 11 bici al team TotalEnergies
Castelfranco Veneto (Treviso) – giovedì 11 luglio 2024 - Dall'estasi della vittoria di Anthony Turgis domenica scorsa, la squadra TotalEnergies è passata ad una disavventura degna di un film. Alla squadra francese sono state rubate ben undici biciclette. Mentre i corridori...(Continua)
 TOUR 2024 – Spettacolare testa a testa: Pogacar batte Vingegaard al fotofhinish
Le Lioran (Francia) – martedì 10 luglio 2024 - Il duello fra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard è tornato ad animare il Tour de France. Sui vulcani spenti del Massiccio Centrale lo sloveno dell'UAE Team Emirates e il danese del Team Visma | Lease a Bike si sono affrontati a viso...(Continua)
  TOUR 2024 – Volatone a ranghi compatti: rivincita e primo squillo di Philipsen. Girmay battuto, terzo Ackermann- Pogacar si gode la maglia gialla
Saint-Amand-Montrond (Francia) – martedì 9 luglio 2024 - Primo squillo al Tour de France 2024 per Philipsen, che si impone in volata a Saint-Amand-Montronddavanti a Girmay e Ackermann. Ritmo veramente basso in avvio, con il gruppo che rimane compatto. In prossimità dello...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::