\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Il California al colombiano Bernal. Gaviria jet nell'ultima tappa
Sacramento (Stati Uniti) - domenica 20 maggio 2018 - Fernando Gaviria vince allo sprint la settima e ultima tappa del Giro della California, 143 km con partenza e arrivo a Sacramento. Il velocista colombiano della Quick-Step Floors si impone davanti al tedesco Max Walscheid (Sunweb) e...(Continua)
 GIRO 2018 - Le mani di Yates sulla rosa Sappada. Aru alla deriva, Froome perde ancora terreno
Sappada (Belluno) - domenica 20 maggio 2018 - A parti invertite, la sfida nella sfida fra Simon Yates e Chris Froome ha prodotto distacchi assai più consistenti dello spigoloso Zoncolan. Ieri la maglia rosa - oggi al terzo acuto, dopo quelli sul Gran Sasso e sul muro di Osimo  - aveva...(Continua)
 GIRO 2018 – Tonelli costretto al ritiro: gastroenterite
Domenica 20 maggio 2018 - Si chiude, purtroppo, anzitempo il primo Giro d’Italia di Alessandro Tonelli. Dopo due notti difficili e una strenua resistenza ieri nel tappa dello Zoncolan, il bresciano della Bardiani-Csf è costretto ad arrendersi alla vigilia della 15ma tappa a causa di...(Continua)
 PROF - California: doppio colpo di Bernal nella penultima tappa
South Lake Tahoe (Stati Uniti) - sabato 19 maggio 2018 - Egan Bernal ha vinto la sesta e penultima tappa del Giro di California 2018, la Folsom-South Lake Tahoe di 196 km e ha conquistato la maglia di leader della corsa. Il colombiano del team Sky si è imposto con 1'28" sul britannico...(Continua)
 GIRO 2018 - Froome rinasce sullo Zoncolan. Aru non staccato. FOTO
Monte Zoncolan (Udine) - sabato 19 maggio 2018- Lo Zoncolan è un colosso che incute timore ed esige rispetto. Appuntito e severo, domina la Carnia, divenendo il primo, autentico spartiacque del Giro d'Italia più spirituale di sempre. Per scalarlo occorre indossare il karma più...(Continua)
 GIRO 2018 - Viviani cala il tris sulle strade della Grande Guerra. Bennet, Van Poppel e Modolo dietro. FOTO
Nervesa della Battaglia (Treviso) - venerdì 18 maggio 2018 – Elia Viviani (Quick Step Floors) ha conquistato la terza vittoria al Giro n° 101 dopo i primi due successi centrati in Israele seguiti da qualche giornata difficile. È stato uno sprint non convenzionale quello di...(Continua)
 GIRO 2018 - Bennet bis all'autodromo di Imola. Mohoric e Betancur beffati. FOTO
Imola - giovedì 17 maggio 2018 – Sam Bennett (Bora-Hansgrohe) si è imposto in volata sul circuito automobilistico di Imola Enzo e Dino Ferrari in una tappa contraddistinta dalla forte pioggia. Con Viviani fuori dai giochi, il corridore irlandese ha anticipato la volata partendo...(Continua)
 GIRO 2018 - Duello tra big a Osimo: la maglia rosa Yates su Dumoulin
Osimo (Ancona) - mercoledì 16 maggo 2018 - Con un attacco portato a 1400 metri dall'arrivo nel centro di Osimo, Simon Yates (Mitchelton-Scott) ha conquistato la seconda tappa in maglia rosa. Il campione uscente Tom Dumoulin (Sunweb) subito dietro indice che la sua forma è in crescita...(Continua)
 GIRO 2018 - Saggio di classe di Mohoric. Chaves esce di classifica nella giornata più lunga
Gualdo Tadino (Perugia) - martedì 15 maggio 2018 – L'ex campione del mondo Juniores e Under 23, Matej Mohoric (Bahrain-Merida) ha colto la sua prima vittoria al Giro d'Italia, la seconda in un grande giro dopo quella alla Vuelta dell'anno scorso. Lo sloveno ha battuto allo sprint il...(Continua)
 GIRO 2018 - Si riparte cavalcando l'Appennino
Lunedì 14 maggio 2018 - Il 101° Giro d'Italia ripartirà domani, dopo il secondo giorno di riposo, con la disputa della 10. tappa, da Penne (Pescara) a Gualdo Tadino (Perugia),che misura 239 chilometri. È la frazione più lunga della corsa rosa di quest'anno. Il...(Continua)
 GIRO 2018 - Aru rilancia: «Posso ancora ribaltare la classifica»
Chieti - lunedì 14 maggio 2018 - Il primo giorno di pioggia vera sul 101° Giro d'Italia coincide con il secondo giorno di riposo della corsa, dopo quello fissato per favorire il rientro da Israele in Sicilia. Allenamento bagnato e, il diretto interessato spera, fortunato per Fabio Aru...(Continua)
 GIRO 2018 - Il Gran Sasso esalta Yates. Froome e Aru bocciati
Gran Sasso / Campo Imperatore (L'Aquila) - domenica 13 maggio 208 - Il Gran Sasso non perdona: promuove o boccia. Giù le maschere, non è più tempo di giocare a carte coperte, c'è poco spazio per l'improvvisazione e i bluff. Soprattutto negli ultimi 3 chilometri, quando...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::