\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Milano-Sanremo. Sagan: «Bisogna fuggire sul Poggio». Nibali: «Sarà difficile ripetersi»
Venerdì 22 marzo 2019 - Peter Sagan, tre volte campione del mondo su strada, vincitore di un Giro delle Fiandre e di una Parigi-Roubaix, indica la via: «Per essere sicuri di vincere, bisogna attaccare sul Poggio; arrivare allo sprint in via Roma è sempre un rischio». Lo...(Continua)
 PRO – Lo scalatore Zullo sotto i ferri per un delicato intervento di protesi del femore
Giovedì 21 marzo 2019 - Finalmente tra poche ore Antonio Zullo entrerà nell’Ospedale di Bologna, dove il Prof. Dante Dallari e la sua equipe medica compirà il delicato intervento di protesi del femore. Purtroppo una operazione obbligatoria per l’atleta laziale che...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: Lonardi vince l'ultima tappa
Giovedì 21 marzo 2019 - La quinta e ultima tappa del Tour of Taiwan porta grandi notizie in casa Nippo Vini Fantini Faizanè. Prima vittoria da professionista di Giovanni Lonardi, una vittoria di forza e potenza che porta in dote anche il podio di Hayato Yoshida, lanciato dalla scia...(Continua)
 PRO – Aru torna subito in gara al Catalunya
Giovedì 21 marzo 2019 – Dopo il ritiro dalla Parigi-Nizza Fabio Aru torna in gruppo alla Volta a Catalunya che scatterà lunedì. “Qualche giorno dopo l’abbandono – afferma il corridore sardo - ho iniziato a sentirmi meglio. il Catalunya è una...(Continua)
 VARIE - Doppia festa per Fornaciari: 10 anni da gelatiere e maglia tricolore
Borgo a Buggiano (Pistoia) - giovedì 21 marzo 2019 - Doppia festa per l’ex campione di ciclismo Paolo Fornaciari, un gran bel corridore, gregario di Bartoli, Bettini, Cipollini. Nella sua gelateria “Ultimo kilometro” a Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia, ha...(Continua)
 VARIE – Stalking e maltrattamenti all’ex moglie: Cipollini rinviato a giudizio
Lucca - mercoledì 20 marzo 2019 - L'ex campione del mondo Mario Cipollini, 52 anni, che nel 2002 a Zolder alzò le braccia al cielo facendo impazzire i tifosi italiani, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Lucca. I reati a lui contestati sono quelli di maltrattamenti e...(Continua)
 PRO - La società Ineos del miliardario Ratcliffe acquista il team Sky
Martedì 19 marzo 2019 - Sky e 21st Century Fox hanno concordato la vendita del team ciclistico Sky a Ineos, che diventa l'unico proprietario di Tour Racing Limited (la holding del team) dal primo maggio di quest'anno e continuerà a finanziare la squadra, onorando tutti gli impegni per...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: la sorpresa è Bettiol
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – Un grande Alberto Bettiol quello ammirato nella Tirreno-Adriatico che dopo aver ottenuto due piazzamenti nella top ten in occasione delle tappe precedenti ha chiuso da autentico e grande protagonista. Il 25enne...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Maestri centra la classifica a punti
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – L’impresa è riuscita: Mirco Maestri ha vinto la classifica a punti della Tirreno-Adriatico 2019 e oggi, sul podio di San Benedetto del Tronto, ha vestito la maglia arancione. Nella prima gara World Tour...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Roglic soffia lo scettro a Yates per 31 centesimi. Crono finale a Campenaerts
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - martedì 19 marzo 2019 – A distanza di poco più di due settimane dal successo nella generale all'Uae Tour con cui aveva aperto la stagione, Primoz Roglic (Jumbo-Visma) è diventato il primo sloveno a vincere la Tirreno-Adriatico,...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: Lonardi podio e primato
Martedì 19 marzo 2019 - Ancora un podio per Giovanni Lonardi, il quinto di una prima stagione tra i professionisti iniziata da vero protagonista. Nella terza tappa del Tour de Taiwan Hsinchu-Shigang il velocista italiano conquista in volata la terza posizione, che gli vale la maglia gialla...(Continua)
 PRO - Tour de Taiwan: il neo Leonardi sfiora il successo
Lunedì 18 marzo 2019 – Secondo posto per Giovanni Lonardi nella seconda tappa del Tour de Taiwan, Taoyuan-Jiaobanshan Park. Quarto podio stagionale per il giovane talento italiano lanciato tra i professionisti dal team Nippo Vini Fantini Faizanè appena tre mesi fa. Seconda...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::