\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF - Tour of Guangxi. Ecco le montagne: tappa e leadership per Wellens
Pechino (Cina) - domenica 22 ottobre 2017 - Colpo doppio per Tim Wellens al Tour di Guangxi. Dopo le tre tappe in volata vinte da Fernando Gaviria ecco le prime montagne e al termine dei 151 chilometri che portavano da Nanning a Mashan Nongla Scenic Spot, il belga della Lotto Soudal beffa in uno...(Continua)
 PROF – Japan Cup: formidabile bis di Canola
Utsunomiya (Giappone) – domenica 22 ottobre 2017 - Marco Canola fa sua la Japan Cup. Una splendida vittoria del corridore vicentino del team Nippo Vini Fantini che sigla una storica doppietta Criterium e Japan Cup, nello stesso week-end. Il primo nella storia della prestigiosa competizione...(Continua)
 PROF – Criterium Utsonomiya: stoccata di Canola
Utsunomiya (Giappone) - sabato 21 ottobre 2017 - A rispondere subito presente in questo intenso week-end nipponico è Marco Canola che conquista per distacco il successo del Criterium inaugurale della Japan Cup, 38 km nel circuito cittadino di Utsunomiya. Grazie a un stoccata portata a 500...(Continua)
 PROF - Tour of Guangxi: domina Gaviria. Terzo sprint vincente
Nanning City (Cina) - sabato 21 ottobre 2017 - Continua il dominio di Fernando Gaviria sulle strade del Tour of Guangxi. Terza tappa e terza volata vincente del corridore colombiano della Quick-Step Floors, che stavolta, al termine della Nanning City-Nanning City di 125,4 chilometri, si è...(Continua)
 PROF - Alla Nippo-Fantini il giapponese Hatsuyma
Venerdì 20 ottobre 2017 - Nuovo acquisto per la Nippo-Vini Fantini. Dopo gli arrivi dei giovani Danilo e Imerio Cima e di Hiroki Nishimura, un secondo rinforzo nipponico si unisce al team nel 2018. Si tratta di Sho Hatsuyama, classe 1988, dal team Bridgestone campione nazionale giapponese...(Continua)
 PROF - Tour of Guangxi: secondo volatone vincente di Gaviria
Nanning (Cina) - venerdì 20 ottobre 2017 - Seconda volata vincente di Fernando Gaviria sulle strade del Tour of Guangxi. Il corridore colombiano della Quick-Step Floors, leader della classifica generale, si è imposto anche nella seconda tappa, la Qinzhou-Nanning di 156,7 chilometri,...(Continua)
 PROF - Tour of Guangxi: zampata vincente di Gaviria
Beihai (Cina) – giovedì 19 ottobre 2017 - L’ultima corsa a tappe World Tour della stagione è il Tour of Guangxi. La tappa inaugurale su un circuito corto e combattuto di appena 107,4 km intorno alla città cinese di Beihai l’ha conquista Fernando Gaviria che...(Continua)
 PROF - Matteotti: Sebastiani patron del calcio al vertice dell'organizzazione
Pescara - giovedì 19 ottobre 2017 - Grandi novità in casa del Trofeo Matteotti, la classica di ciclismo pescarese che si rilancia con una nuova data nel calendario dell'Uci. Daniele Sebastiani, patron del Pescara Calcio, è il nuovo presidente del Trofeo; succede a Renato Ricci,...(Continua)
 TOUR 2018 - Froome: «Grande sfida». Contador: «Un po' di tutto»
Parigi (Francia) - martedì 17 ottobre 2017 - «Ci attende una grande sfida per il prossimo anno, è un Tour de France che prova veramente ogni aspetto del ciclismo». Così Christopher Froome commenta la Grande Boucle 2018 svelata a Parigi. «Abbiamo strade di...(Continua)
 TOUR 2018 - C'è il pavè di Roubaix e il ritorno dell'Alpe d'Huez
Parigi (Francia) - martedì 17 ottobre 2017 - Svelato al Palazzo dei Congressi di Parigi, di fronte a quasi 4000 spettatori, il percorso di gara della 105esima edizione del Tour de France, che si terrà nell'arco di ventuno tappe dal 7 al 29 luglio 2018 con partenza da Noirmoutier en...(Continua)
 PROF - Velo d'Or per la terza volta a Froome
Parigi (Francia) - martedì 17 ottobre 2017 - Per la terza volta in carriera, Christopher Froome è stato premiato con il Velo d'Or, tradizionale riconoscimento di fine stagione organizzato a partire dal 1992 dal giornale francese 'Velo Magazinè e considerato una sorta di Pallone...(Continua)
 PROF - Aru alla Uae Emirates: da oggi è ufficiale
Martedì 17 ottobre 2017 - Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata. Fabio Aru lascia l'Astana e raggiunge l'Uae Team Emirates: il campione d'italia ha raggiunto con la dirigenza emiratina un accordo triennale. «Diamo il benvenuto a un campione come Fabio Aru, le sue...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::