\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2022 – Fuochi d’artificio a Superga. Yates trionfa per distacco, Carapaz va in rosa
Torino – sabato 21 maggio 2022 – Fuochi d'artificio tra i big della classifica generale e una nuova Maglia Rosa. La quattordicesima tappa del Giro d'Italia da Santena a Torino registra il bis di Simon Yates (Team BikeExchange-Jayco), a segno due sabati fa nella cronometro di Budapest,...(Continua)
 GIRO 2022 – Demare imbattibile allo sprint: č tris su Bauhaus e Cavendish
Cuneo – venerdì 20 maggio 2022 – Arnaud Demare si conferma il miglior sprinter del 105° Giro d'Italia d e si aggiudica la terza vittoria - rigorosamente in volata - dopo quelle concluse a Messina e Scalea (Cosenza), conquistate consecutivamente. A Cuneo il francese...(Continua)
 GIRO 2022 – Un virus intestinale ferma Bardet
Venerdì 20 maggio 2022 - Il 105° Giro d'Italia perde pezzi. Romain Bardet, che occupava il quarto posto nella classifica generale, a soli 14” dalla maglia rosa dello spagnolo Juan Pedro Lopez Perez, si è ritirato dalla corsa rosa. Bardet sarebbe stato fermato da un virus...(Continua)
 GIRO – Rcs ha chiesto all’Uci di posticipare l’inizio della corsa
Genova – giovedì 19 maggio 2022 - Rcs ha chiesto all’Uci di poter far slittare di una settimana l'inizio della prossima edizione del Giro. Lo ha annunciato il direttore della corsa rosa, Mauro Vegni, al termine della tappa Parma-Genova. L'obiettivo è far concludere la...(Continua)
 GIRO 2022 – Oldani, la “prima” da pro a Genova su Rota
Genova – giovedì 19 maggio 2022 – Stefano Oldani corona il suo sogno ottenendo a Genova, nella 12. tappa del Giro d'Italia, la sua prima vittoria da professionista. Il corridore della Alpecin-Fenix ha regolato in uno sprint molto combattuto il corregionale Lorenzo Rota e...(Continua)
 GIRO 2022 – La prima vittoria italiana la regala Dainese con uno sprint imperiale
Reggio Emilia – mercoledì 18 maggio 2022 – La prima vittoria italiana al Giro d'Italia n° 105 arriva dopo 11 tappe a Reggio Emilia, nella città del Tricolore, e ha il volto di Alberto Dainese che con uno sprint poderoso brucia tutti al traguardo e conquista la sua...(Continua)
 TOUR 2022 – Francesca Mannori prima donna a presiedere la giuria alla Grande Boucle
Marcialla (Firenze) – mercoledì 18 maggio 2022 - Il Comitato Provinciale di Firenze dell’Associazione Nazionale Stelle Palme e Collari d’Oro al merito del Coni e del Cip, ha voluto premiare il commissario internazionale di ciclismo, la fiorentina Francesca Mannori, prima...(Continua)
 GIRO 2022 – Girmay abbandona la corsa: «Sto bene, ma l'occhio mi fa ancora un po’ male»
Mercoledì 18 maggio 2022 - Biniam Girmay abbandona il Giro d'Italia, il giorno dopo la sua vittoria nella 10. tappa, la prima di un ciclista africano di colore nella corsa a tappe, battendo in volata Mathieu Van der Poel sul traguardo di Jesi. Non sarà al via oggi della 11. tappa di...(Continua)
 GIRO 2022 – Girmay dallo storico trionfo al pronto soccorso: paura per il tappo che lo colpisce all’occhio. VIDEO
Jesi (Ancona) – martedì 17 maggio 2022 – Biniam Girmay vince la maglia rosa della sfortuna. Il corridore eritreo durante la cerimonia di premiazione dopo la vittoria nella decima tappa del Giro d'Italia, si è fatto male con il tappo del prosecco che ha colpito con forza...(Continua)
 GIRO 2022 – A Jesi cade un tabů: s’impone Girmay, primo africano a vincere una tappa
Jesi (Ancona) – martedì 17 maggio 2022 – La chiamano nuova frontiera del ciclismo o, più semplicemente, è il nuovo cha avanza e si propone in modo sempre più vincente. Il vento dell'Africa soffia adesso anche sul Giro d'Italia e arriva a spazzarlo dopo 104...(Continua)
 GIRO 2022 – A Ca’ del Poggio con “Quelli del Muro”
San Pietro di Feletto (Treviso) – martedì 17 maggio 2022 - Gli ingredienti per un autentico spettacolo ci sono tutti: grandi ospiti, musica, divertimento. E poi l’indiscusso fascino della Corsa Rosa, che tornerà sul Muro di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto...(Continua)
 GIRO 2022 – Quote: Carapaz sempre favorito. Lopez Perez, resta la sorpresa
Lunedì 16 maggio 2022 - Giro d'Italia, il trionfo di Carapaz sulla lavagna Snai si gioca a 2,25 (prima dell'inizio del Giro era a 2,50), seguito da quello di Romain Bardet (terzo a 14” dalla maglia rosa) a 4,00 e dalla coppia formata da Joao Almeida e Mikel Landa, entrambi a 6,00 e...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::