\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO - La morte di Valeriano Falsini gregario di Coppi
Martedì 13 aprile 2012 - Era nato nel novembre del 1928. E’ morto a Matassino di Figline Valdarno in provincia di Firenze, Valeriano Falsini, che possiamo ritenere uno dei simboli del ciclismo. Era soprannominato “Il Pentolaio”, nato a Reggello, passista e scalatore,...(Continua)
 PRO - Vuelta Valenciana. Mg-K-Vis Vpm unica squadra italiana al via
Lunedì 12 aprile 2012 - Il team MG.K-Vis VPM correrà la 72sima edizione della Volta a la Comunitat Valenciana di classe 2.Pro. La squadra Continental di Baldini e Pieroni Mazzante avrà l'onore di disputare la prestigiosa corsa a tappe spagnola, che annovera fra i suoi...(Continua)
 PRO - Giro di Turchia: Cavendish rompe il lungo digiuno. VIDEO
Konya (Turchia) - lunedì 12 aprile 2012 - Mark Cavendish torna al successo dopo tre anni di digiuno. Il campione britannico della Deceuninck-Quick Step si impone allo sprint nella seconda tappa del Giro di Turchia. Sei mesi dopo aver considerato il ritiro e dopo tre anni molto complicati,...(Continua)
 IL CASO - Nuove accuse a Lance Armstrong: «Usava un motore sulla bici». VIDEO
Lunedì 12 aprile 2012 - Un nuovo scandalo nei confronti di Lance Armstrong. Lo statunitense è stato accusato di aver usato la tecnologia durante la sua carriera per aiutarsi a vincere, oltre al doping, che gli è già costato tutti i titoli. Il giornalista francese,...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi: Roglic concede il bis. Ultima tappa a Gaudu. VIDEO
Sabato 10 aprile 2021 - Il francese David Gaudu ha vinto la tappa conclusiva del Giro dei Paesi Baschi Arrate (Eibar), Primoz Roglic si è invece aggiudicato per la seconda volta in carriera la classifica generale dopo il trionfo del 2018. Lo sloveno, oggi secondo sul traguardo, ha...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi. Doppietta Deceuninck Quick-Step: Honore vince davanti Cerny in parata. VIDEO
Friday 9 april 2021 - There aren’t many things better in cycling than two teammates finishing first and second in a race, as it just says something about that squad, its strength and the pervasive team spirit that fuels the riders before each race. On Friday, we got to enjoy one of these...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Nibali: «Appuntamento chiave della mia primavera»
Venerdì 9 aprile 2021 - Ha 36 anni ma la fame di un ragazzino. La determinazione è uno dei punti di forza di Vincenzo Nibali, che affronta il 2021 con un nuovo spirito e il desiderio di puntare a traguardi che ancora mancano alla sua sconfinata collezione: su tutti l’oro...(Continua)
 GIRO 2021 - Da Torino a Milano, le città del Giro illuminate di rosa
Venerdì 9 aprile 2021 - Ieri, ad un mese dalla Grande Partenza del Giro d'Italia 104, le città che ospiteranno le 21 tappe della corsa hanno illuminato di rosa i simboli che le rappresentano, dai monumenti alle piazze, passando per le vie e i luoghi più caratteristici. Enel,...(Continua)
 PRO - Tour of Turkey: Bardiani Csf Faizanè con Visconti
Sabato 9 aprile 2021 - Domenica 11 aprile la squadra sarà al via della prima tappa del Tour of Turkey. 7 atleti selezionati per affrontare le 8 tappe in programma, tutte in diretta su Eurosport dalle 12 alle 14 circa, ora Italiana. La partenza situata in Cappadocia disegna una prima tappa...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Defezione della Nazionale Italiana: team Dsm 13. team world tour
Giovedì 8 aprile 2021 - A poco più di 10 giorni da un’edizione complessa quanto entusiasmante e costellata di protagonisti, il Tour of the Alps (19-23 aprile 2021) alza ulteriormente l’asticella portando a tredici il numero di formazioni World Tour al via di Bressanone,...(Continua)
 PRO - Ghigi 1870 ritorna nel ciclismo e al giro d’Italia con la Bardiani Csf Faizanè
Giovedì 8 aprile 2021 - Negli anni ’60 Ghigi era il terzo pastificio d’Italia, dopo Barilla e Buitoni, e proprio in quegli anni era uno dei grandi sponsor nel mondo del ciclismo, presente con le proprie ammiraglie al Giro d’Italia e con una propria squadra dal 1958 al...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi: tappa a Izagirre, McNulty spodesta Roglic. VIDEO
Fuenterrabia (Spagna) - giovedì 8 aprile 2021 - Lo spagnolo Ion Izagirre (Astana) ha conquistato la 4. tappa dei Giro dei Paesi Baschi disputata da Vitoria-Gasteiz a Fuenterrabia sulla distanza i 189,2 km. Ha preceduto allo sprint quattro compagni di fuga, fra i quali l'altro spagnolo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::