\ Giro d’italia Ciclismo professionisti Vuelta d’Espana Tour de france Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2020 – Wild card per Androni, Bardiani e Zabù
Martedì 30 giugno 2020 - Un tris di squadre italiane hanno ottenuto la wild card di ammissione al 103° Giro d'Italia che, salvo sorprese, partirà da Palermo. Alla corsa rosa, che è stata posticipata dal 3 al 25 ottobre, secondo quanto comunica la Rcs Sport parteciperanno...(Continua)
 GIRO 2020 - Sagan e non solo, Nibali punta al tris. Al via anche Carapaz
Lunedì 29 giugno 2020 - La stagione del ciclismo, che scatterà ufficialmente il primo agosto con l'affascinante Strade Bianche, è un concentrato di gare che si susseguiranno senza respiro fino a novembre. Una corsa folle contro il tempo nel tentativo di salvare il salvabile e...(Continua)
 PRO - Trek Segafredo, due campi di allenamento in Francia e Italia
Domenica 28 giugno 2020 - Trek-Segafredo, il team di Vincenzo Nibali, ha pianificato due campi di allenamento in quota, uno in Francia e uno in Italia. Entrambi i campi seguiranno la richiesta Uci di pieno rispetto delle normative di ciascun paese per ridurre al minimo i rischi della pandemia di...(Continua)
 PRO - Pogacar nuovo campione di Slovenia a cronometro
Domenica 28 giugno 2020 – Tadej Pogacar è il nuovo campione nazionale sloveno a cronometro. Il 21enne dell'Uae Emirates si è imposto su un tracciato lungo 15,6 km con il tempo di 31'10”48. Alle sue spalle Primoz Roglic (Jumbo Visma), che la settimana scorsa aveva vinto il...(Continua)
 PRO – Annullata anche la Japan Cup
Sabato 27 giugno 2020 - L'edizione 2020 della Japan Cup in programma dal 16 al 18 ottobre, è stata annullata a causa della pandemia di Covid-19. Lo ufficializza l'organizzazione della corsa a tappe. «Puntando all'edizione del 2021 del prossimo anno ci impegneremo a migliorare...(Continua)
 PRO – Roglic stacca tutti al campionato sloveno
Domenica 21 giugno 2020 - Primoz Roglic si è aggiudicato il campionato nazionale sloveno su strada, andato in scena sui 145,8 km da Cerklje ad Ambrož pod Krvavcem. In sella alla sua Bianchi Oltre XR4, l’atleta del Team Jumbo-Visma ha avuto la meglio su Tadej Pogacar (Uae Team...(Continua)
 PRO - Proposta al ministro Spadafora la ripartenza con il pubblico
Roma - venerdì 19 giugno 2020 - Gli organizzatori del Giro d'Italia lavorano alla 103. edizione dal 3 ottobre e pensano a una corsa in sicurezza, non escludendo la presenza del pubblico. Questa mattina, a Roma, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha incontrato i rappresentanti di...(Continua)
 PRO – Tour de Pologne: Majka e Ackermann rispondono presente
Venerdì 19 giugno 2020 - Il miglior scalatore polacco Rafal Majka e Pascal Ackermann, velocista di punta del momento, hanno annunciato che parteciperanno al Tour de Pologne in agosto. Saranno i team leader di Bora-hansgrohe mentre Astana invierà una squadra molto forte con Jakob...(Continua)
 PRO - Golinelli diventò il pistard più forte del mondo grazie a Fanini
Lucca – giovedì 18 giugno 2020 - Nei tanti successi in 36 anni di professionismo ininterrotto delle squadre gestite da Ivano Fanini, poche volte si è parlato della pista, dove i colori azzurri hanno una grande tradizione che si trasmette fino ad oggi grazie a Filippo Ganna...(Continua)
 PRO – Continental. Martinelli operato. Ed ora gli esami di maturità
Bergamo – giovedì 18 giugno 2020 - Alessio Martinelli è stato operato ieri a Brescia presso gli "Spedali Civili" dove gli è stata ridotta la frattura allo zigomo riportata nella caduta della settimana scorsa lungo la discesa di Cancano, in Alta Valtellina....(Continua)
 PRO - Per Nibali una mattinata al ciclodromo in bella compagnia
Ponte Buggianese (Pistoia) - mercoledì 17 giugno 2020 - Una mattinata speciale al ciclodromo Alfredo Martini a Ponte Buggianese con tanti personaggi illustri in bici sulla pista riaperta da una decina di giorni dopo l’emergenza sanitaria. Motivo principale quello di dover registrare...(Continua)
 PRO - Settimana Coppi & Bartali: salta la tappa finale di Prato
Prato - mercoledì 17 giugno 2020 - Settembre senza ciclismo a Prato. Saltata infatti la tappa finale della Settimana Internazionale Coppi & Bartali professionisti prevista dal nuovo calendario appena ufficializzato per sabato 5 settembre e cancellata la 57^ Coppa 29 Martiri a Figline...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::