\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Pista. Bahnen Tournee: Davide Stella cala il pokerissimo
Caneva (Pordenone) – venerdì 24 maggio 2024 - Non tradisce le attese il debutto stagionale su pista di Davide Stella. A Singen, in Germania, l'azzurro del Gottardo Giochi Caneva, in coppia col veneto Sporzon, si è aggiudicato la madison in programma venerdì al Bahnen -...(Continua)
 JUN - Monsummano incorona il campione toscano
Monsummano Terme (Pistoia) – giovedì 23 maggio 2024 - Sarà in Piazza Giuseppe Giusti a Monsummano Terme nella tarda mattinata di domenica 26 maggio, che conosceremo il nuovo campione toscano della categoria juniores (deve avere la residenza in Toscana indipendentemente dalla...(Continua)
 JUN / ALLIEVI - Vendramin e Massolin mettono nel sacco il Borgo Molino
Roncadelle di Ormelle (Treviso) – domenica 19 maggio 2024 - Grande partecipazione di atleti e di pubblico al 62° Gp Rinascita, in una domenica quasi estiva, a Roncadelle di Ormelle (Tv). Un successo organizzativo per lo staff della Borgo Molino Vigna Fiorita impegnato...(Continua)
 JUN – Eroica Juniores all’irlandese Conor Murphy
Montalcino (Siena) – domenica 19 maggio 2024 - L’irlandese Conor Murphy (Academy U19 Region Sud) ha vinto a Montalcino la quarta edizione di Eroica Juniores – Coppa Andrea Meneghelli con 137 corridori al via di 27 squadre. La corsa, da Siena a Montalcino in 111 chilometri con...(Continua)
 JUN – Mengarelli rompe il ghiaccio a Paesana: è trionfo team Flli Giorgi
Paesana (Cuneo) – domenica 19 maggio 2024 – Ci sono volute solo una quindicina di gare per assistere al primo successo su strada in carriera di Matteo Mengarelli, ex biker ligure da quest’anno alla corte del presidente Carlo Giorgi. Il sedicenne di Andora si è imposto a...(Continua)
 JUN - Lo strappo della Madonna della Guardia esalta Rosato
Bugnate (Novara) – sabato 18 maggio 2024 - Lo strappo della Madonna della Guardia regala a Giacomo Rosato la prima affermazione tra gli Juniores. Il trevigiano classe 2007 ha vinto il 4° Trofeo Madonna della Guardia anticipando sul traguardo in salita Cristian Remelli (Autozai-Contri) e...(Continua)
 JUN – Gp Nazionale Fwr Baron: Mellano, Bessega leader
Padova – mercoledì 15 maggio 2024 - Le due prove di Coppa delle Nazioni disputate in occasione della cronometro a squadre sabato 11 a Pieve del Grappa e vinta dalla rappresentativa della Spagna e della gara in linea di domenica 12 a Possagno e conclusa a favore del polacco Jan...(Continua)
 JUN – Nations Cup. Colpo grosso del polacco Jackowiak a Possagno, terzo Bessega
Possagno (Treviso) – domenica 12 maggio 2024 - Conclusione in bellezza della Nation’s Cup MJ-2 NCup valida per il 12. Gran Premio Nazionale Baron a Possagno, nel trevigiano, in occasione della gara in linea che ha concluso l’intensa due giorni dedicata al ciclismo giovanile. Ad...(Continua)
 JUN – Fabbro centra il bis a Stabbia
Stabbia di Cerreto Guidi (Firenze) – domenica 12 maggio 2024 - Dopo la gara del mattino riservata agli allievi, la giornata ciclistica a Stabbia di Cerreto Guidi è proseguita nel pomeriggio con la gara juniores, presenti 94 corridori che hanno dato vita al 60° Gran Premio...(Continua)
 JUN – Challenge Nazionale Bresciana: Elia Andreaus senza rivali a Sarezzo
Sarezzo (Brescia) – domenica 12 maggio 2024 - Continuano ad arrivare soddisfazioni in casa del Team F.lli Giorgi. Dopo le vittorie ottenute a Thiene e a Camignone, il trentino Elia Andreaus ha festeggiato la terza vittoria personale della stagione. Il corridore del Team F.lli Giorgi ha...(Continua)
 JUN – Il friulano Ares Costa rompe il ghiaccio a San Pietro in Cariano
San Pietro in Cariano (Verona) – domenica 12 maggio 2024 - La prova in linea dell’8° Gp Amici del Ciclismo di San Pietro in Cariano regala il primo successo tra gli juniores al friulano Ares Costa (Borgo Molino Vigna Fiorita) che si è imposto allo sprint lasciandosi alle...(Continua)
 GIRLS - Internazionale Cycling Festival a Porto Sant’Elpidio: i vincitori della crono
Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) – sabato 11 maggio 2024 - Oltre 270 corridori delle categorie esordienti, allievi, juniores, under 23, élite e amatori hanno decretato l'enorme successo della gara a cronometro individuale che ha aperto il cliché dell’Internazionale...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::