\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Piccola Liegi delle Bregonze. Doppietta Team Giorgi: Andreaus vince davanti a Mellano
Thiene (Vicenza) – domenica 17 marzo 2024 - Sotto gli occhi del commissario tecnico Salvoldi, Elia Andreaus ritrova il colpo di pedale che gli aveva fatto ottenere otto successi nel 2022 aggiudicandosi la seconda Piccola Liegi delle Bregonze. Il 18enne trentino, volto nuovo del Team...(Continua)
 JUN – Giuliano di forza a Castelnuovo Magra
Castelnuovo Magra (Massa) – domenica 17 marzo 2024 - Il tradizionale “Circuito della Madonnina” per juniores valevole per i Memorial Giorgio Tonelli e Antonio Cibei, due noti e apprezzati personaggi del ciclismo spezzino nei ruoli di speaker e direttore sportivo, ha visto il...(Continua)
 JUN – Coppa Senio. Davide Stella centra il bis su Cettolin
Cassanigo (Ravenna) – domenica 17 marzo 2024 - E' ancora festa in casa Gottardo Giochi Caneva grazie allo sprint magistrale di Davide Stella. Il campione europeo ha alzato le mani davanti a Cettolin (Borgo Molino) e Saccani (Otelli) conquistando così la 71. Coppa Senio al termine di...(Continua)
 JUN - Borgo Molino Vigna Fiorita: varata la stagione 2024
Ormelle (Treviso) – sabato 16 marzo 2024 - Migliorarsi diventa ogni anno più difficile, visti gli straordinari risultati delle ultime stagioni, provarci è una sfida che la Borgo Molino Vigna Fiorita accetta ogni volta con passione, puntando sulla professionalità,...(Continua)
 JUN - Petrucci Assali Stefen Makro: ecco i piani per la nuova stagione
Cadidavid (Verona)– lunedì 11 marzo 2024 - Sabato 9 marzo a Vigasio (Verona) si è svolta la presentazione ufficiale della Petrucci Assali Stefen Makro, nell’ambito del pomeriggio organizzato da Maurizio Petrucci, titolare della Petrucci, spaccio di biancheria per la...(Continua)
 JUN – Velocisti beffati a Nonantola: Rigamonti rompe il ghiaccio
Nonantola (Modena) – domenica 10 marzo 2024 - Arriva nella gara che non ti aspetti la prima vittoria nella categoria juniores di Thomas Rigamonti (Pool Cantù GB Team), che si impone nel Gran Premio Città di Nonantola precedendo Nicola Battain (Industrial Forniture Moro) e...(Continua)
 JUN – Capolavoro di Mellano a Prevalle: doppietta team Giorgi
Prevalle (Brescia) – domenica 10 marzo 2024 - Seconda domenica di gare e seconda vittoria per il Team F.lli Giorgi. Dopo il successo di Edoardo Raschi a Volta Mantovana, lo scorso fine settimana, oggi è arrivato il turno del ligure Ludovico Mellano che, dopo il piazzamento di sette...(Continua)
 JUN - Davide Stella trionfa nel diluvio di Silvella
Silvella di Cordignano (Treviso) – domenica 10 marzo 2024 - Giornata infernale al 65° Giro delle Conche, 16° Trofeo Banca della Marca. Le previsioni meteo, purtroppo, erano corrette. A Silvella di Cordignano, ai piedi delle Prealpi trevigiane, la classicissima juniores di inizio...(Continua)
 JUN - Team Vangi profeta in patria: vince Bolognesi
Calenzano (Firenze) – domenica 10 marzo 2024 - Due gare disputate e due vittorie. Non male l’avvio di stagione del Team Vangi Il Pirata Sama Ricambi, questa volta a segno in casa con Thomas Bolognesi sul circuito del Colle e degli Assi a Calenzano. Sotto la pioggia battente iniziata a...(Continua)
 JUN – Casano, non solo Giro della Lunigiana: squadra da 14 unità
Massa– martedì 5 marzo 2024 - Tre realtà distinte quanto a denominazione, ma il legame che le unisce sul piano dell’attività rende l’idea di un gruppo che ha voglia di proseguire. I Giovanissimi e gli Esordienti della Fabrimar Marco Forever Creamitu da un...(Continua)
 JUN - Lorenzo Mark Finn più veloce del vento a Lido di Camaiore
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 4 marzo 2024  - Nel suo primo anno tra gli juniores si era fatto conoscere come scalatore di razza, imponendosi su salite mitiche come Montecampione, Sestriere e il Ghisallo. Ma oggi a Lido di Camaiore il genovese Lorenzo Mark Finn ha dimostrato...(Continua)
 JUN - Gran Premio Giuliano Baronti: guizzo di Sambinello
Cerbaia (Pistoia) – domenica 3 marzo 2024 - Il primo squillo dell’annata tra gli juniores è stato quello di Enea Sambinello della Vangi Il Pirata Sama Ricambi che sul traguardo del Gran Premio Giuliano Baronti ha regolato i 4 compagni di fuga. Il vincitore tra i migliori della...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::