\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Coppa Linari: l’azzurro Zana firma il favoloso bis
Borgo a Buggiano (Pistoia) - venerdì 18 agosto 2017 - Una bella sfida sul piano tecnico e su quello agonistico, per la qualità dei partecipanti e per l’ardore profuso, con uno splendido vincitore Filippo Zana che ha tenuto fede al numero uno in gara ed al pronostico. Ma...(Continua)
 JUN - Criterium 648: vince Imbruglia, giornata perfetta per la Scuola Ciclismo Cene
Clusone (Bergamo) – martedì 15 agosto 2017 - La prima edizione del Criterium 648-1° Trofeo Danilo Fiorina a.m. resterà nella storia della Scuola Ciclismo Cene Il Vulcano. Per il grande successo organizzativo, ma soprattutto per la straordinaria vittoria del proprio...(Continua)
 JUN – L’azzurro Innocenti detta legge a Chiesanuova Uzzanese
Chiesanuova Uzzanese (Pistoia) – domenica 13 agosto 2017 -Superba vittoria per distacco dello junior toscano più in forma del momento. Andrea Innocenti dopo aver vinto una gara a tappe in Francia, il campione toscano a cronometro, ha conquistato il quinto successo stagionale sul...(Continua)
 JUN - Campionato toscano della montagna crono: Chiocchini il migliore
Monte Secchieta (Firenze) - sabato 5 agosto 2017 - Sul Pratomagno il campionato regionale della montagna a cronometro per la categoria juniores. La gara organizzata dal Gs Castelfranco di Sopra con partenza da Saltino ed arrivo a Monte Secchieta per complessivi 9 Km e 900 metri, ha visto...(Continua)
 EUROPEI - Strada Juniores: lo sprint di Gazzoli non perdona
Herning (Danimarca) - venedì 4 agosto 2017 - La volata di Michele Gazzoli è un capolavoro di forza e determinazione. La Nazionale Juniores vista in gara ad Herning, nella terza prova del campionato Europeo strada è la sintesi perfetta di un team affiatato e...(Continua)
 JUN - 42 Giro della Lunigiana: usfida mondiale in tre giornate
Nicola di Luni (La Spezia) – mercoledì 2 luglio 2017 - Ufficializzato il 42° Giro della Lunigiana. Con la collaborazione del CPO di Casano e dell’Associazione Culturale Le Ragazze del Borgo di Nicola, la cerimonia di presentazione alle autorità, alla stampa e a tutti...(Continua)
 EUROPEI – Crono Juniores e Donne U23 a Leknessund e alla Mathiesen. Piazzati Puppio e la Morzenti
Herning (Danimarca) – mercoledì 2 agosto 2017 - Dopo i fuochi artificiali delle Donne Juniores gli Europei hanno concluso il programma della prima giornata nel segno dei corridori scandinavi, che evidentemente si trovano a loro agio su questo tracciato completamene piatto e le cui...(Continua)
 JUN - Poker di Magli nel Gp Cecconi
La Stella di Vinci (Firenze) - domenica 30 luglio 2017 - Un’intera giornata a La Stella di Vinci, una striscia di case tra Lamporecchio e Cerreto Guidi, per ricordare Claudio Cecconi, suo padre Remo e Walter Malucchi. L’iniziativa è stata organizzata dall’Asd La Stella...(Continua)
 JUN - Bis dell'azzurro Peschiera nella Coppa Arno
Badia a Settimo (Firenze) - sabato 29 luglio 2017 - Il toscano ed azzurro Simone Peschiera del Team Romagnano Guerciotti, reduce dai Campionati Europei della pista in Portogallo, si è imposto a Badia a Settimo alla periferia di Firenze in questo tradizionale impegno del sabato conquistando...(Continua)
 U23/JUN/ALL – Tricolore crono Treviglio: positiva l’ispezione del percorso
Treviglio (Bergamo) – venerdì 28 luglio 2017 - Lo scorso 12 luglio è giunta l’ufficialità di una notizia che circolava ormai da tempo tra gli addetti ai lavori: affidata alla Società Ciclistica Trevigliese l’organizzazione del Campionato Italiano...(Continua)
 JUN - Giro della Lunigiana: 42. edizione in rampa di lancio
Luni (La Spezia) - martedì 25 luglio 2017 - Sabato 29 luglio alle 17,30 verrà svelato il percorso e tante altre cose sul 42° Giro della Lunigiana, appuntamento principe a livello mondiale. L’Unione Sportiva Casano e il Comune di Luni, organizzatori della manifestazione,...(Continua)
 JUN - 3Giorniorobica: sul Colle Gallo svetta il marchiano Brega. Rubino nuovo leader
Colle Gallo (Bergamo) – venerdì 14 luglio 2017 - Con una decisa azione nel finale che sorprende i favoriti il marchigiano Gabriele Brega (Campocavallo) vince per distacco la seconda tappa della 3Giorniorobica - Gp Lvf 2017, 95,7 chilometri da Adro (Bs) a Colle Gallo (Bg). Brega si...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::