\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Tris Cipollini Assali Stefen a Vigasio: Minali, Spadini e Masotto dominano il volatone
Vigasio (Verona) – sabato 14 ottobre 2017 - La Cipollini Assali Stefen del presidente Alberto Murari firma una splendida tripletta sulle strade di Vigasio. Il finale di stagione sorride ai ragazzi diretti dall'ex professionista Nicola Minali che, dopo la vittoria di domenica scorsa a...(Continua)
 JUN - Fosco Bessi 2018: cinque conferme e sei arrivi
Calenzano (Firenze) – lunedì 9 ottobre 2017 - Dopo il cambio alla guida tecnica della squadra juniores reso noto dalla società, Antonio Fanelli al posto di Samuele Breschi e Leonardo Giordani, definita anche la compagine juniores per la prossima stagione da parte della Fosco...(Continua)
 JUN – Grendene rompe il ghiaccio a Borgo Panica
Marostica (Vicenza) – domenica 1 ottobre 2017 - Grande vittoria di Marco Grendene a Borgo Panica di Marostica. Un arrivo a due con Filippo Zana e una volata di autorità per il vicentino di Malo. Marco Grendene ha corso come in una cronometro gli ultimi chilometri di gara. Una...(Continua)
 CROSS – Gottardo Caneva: Chiandussi primo volto nuovo
Caneva (Pordenone) – mercoledì 27 settembre 2017 - È Michele Chiandussi il primo volto nuovo in maglia Gottardo Giochi Novacel Nibali Caneva per il 2018. Chiandussi, 16 anni compiuti a maggio, debutterà domenica prossima ad Asiago nella prima prova del Trofeo Triveneto...(Continua)
 JUN – Volatone e cinquina di Magli a Rignano sull’Arno
Rignano sull’Arno (Firenze) – martedì 26 settembre 2017 - Volata travolgente del diciottenne azzurro Filippo Magli che sul traguardo del 19° Trofeo Industria Artigianato e Commercio ha conquistato il quinto successo stagionale. Nulla hanno potuto gli ottimi Pesenti e...(Continua)
 GIOVANILI – Di Fresco lancia la sinergia Fabrimar-Casano
Massa - lunedì 25 settembre 2017 - Quante volte nel ciclismo ci è capitato di ascoltare, che occorre dar vita a vivai giovanili, con entusiasmo, passione, serietà, per avere un domani atleti con i quali continuare l’attività ciclistica nelle categorie maggiori....(Continua)
 MONDIALI 2017 - Italia seconda dietro l'Olanda, ma con piů medaglie e Di Rocco vice Uci
Domenica 24 settembre 2017 - Il bilancio finale per l'Italia è ricco di soddisfazione. Nel medagliere conclusivo finiamo al secondo posto, alle spalle dell'Olanda di medaglie conquistate (quattro ori e due argenti, senza riuscire a collezionare bronzi), ma con un maggior numero. Ben sette...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Juniores: Restelli e Gazzoli sul podio. Oro al danese Johansen
Bergen (Norvegia) - sabato 23 settembre 2017 - Difficilmente si è visto, nei recenti campionati del mondo juniores, una formazione attiva e presente nelle fasi salienti della gara come la nazionale italiana oggi a Bergen. Il secondo e terzo gradino del podio conclusivi sono forse un compenso...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Donne Juniores e Under 23 aprono il programma su strada
Bergen (Norvegia) - giovedì 21 settembre 2017 -  Dopo un giorno di riposo tornano i Mondiali di Bergen. Domani alle 10,05 partirà, dal centro di Bergen, il mondiale delle donne juniores. Lo scorso anno, nel deserto di Doha, vinse Elisa Balsamo, regalando all'Italia l’unico...(Continua)
 E/U23 – Il Beltrami Tsa si assicura Thomas Pesenti
Giovedì 21 settembre 2017 - Thomas Pesenti, il più vincente quest'anno tra i corridori Juniores emiliano romagnoli (quattro i suoi successi fin qui), l'anno prossimo passerà tra i Dilettanti e lo farà restando nella sua regione: indosserà infatti la maglia...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Puppio d’argento a 11” dall’iride 15 anni dopo il bronzo di Nibali. «Non sono deluso. Nessun rimpianto»
Bergen (Norvegia) – martedì 19 settembre 2017 - Classe 1999, è nato a Gallarate il 28 aprile. E’ al 5° anno di liceo scientifico non è per nulla scaramantico ma è posato, onesto e chiede tanto a se stesso. E’ Antonio Puppio, da poche ore è...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Crono Juniores: titolo a Pidcock, Puppio d’argento
Bergen (Norvegia) – martedì 19 settembre 2017 - Rino De Candido è un tecnico che vanta un’esperienza ventennale nella categoria juniores. Difficilmente si sbaglia e se alla vigilia della crono ai Campionati del Mondo di Bergen aveva affermato “.questo gruppo di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::