\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN – Il Gran Premio Badoere compie mezzo secolo di vita. Premiato Martinello
Badoere di Morgano (Treviso) – giovedì 27 aprile 2017 - "Ricevere il 23° Premio Rotonda di Badoere-Memorial Adriano Morelli per il Giornalismo Sportivo è per me motivo di grande orgoglio. Lo ritiro con immenso piacere perché dedicato ad una persona che ha dato...(Continua)
 U23 / JUN – Coppa dei Laghi: a Taino grandi sfide
Taino (Varese) - giovedì 27 aprile 2017 - Sono ventitre le squadre iscritte al 7° trofeo Corri per la Mamma e trofeo Giuseppe Giucolsi a.m., 3° Coppa dei Laghi trofeo Almar, per under 23, in programma sabato 29 aprile a Taino, in provincia di Varese. La gara sarà valida...(Continua)
 JUN – Coppa Montes: Consolaro d'un soffio su Bauce e Amadio
Monfalcone (Gorizia) – martedì 25 aprile 2017 - Partenza ufficiosa da Monfalcone ed ufficiale da Staranzano dove venivaosservato un minuto di raccoglimento per Michele Scarponi .Aveva così il via la 63. Coppa Montes organizzata dal Gs Anpi con il prezioso supporto del Team...(Continua)
 JUN – Il Città di Massa al toscano Molini. Caduta in volata
Turano di Massa – martedì 25 aprile 2017 - Sul traguardo del Gran Premio Liberazione Città di Massa posto lungo la via Aurelia a Turano sono sempre i più forti ad emergere. Le salita di Canevara, il doppio passaggio dalla Fortezza, la Foce nel finale, rendono evidente...(Continua)
 JUN – La Coppa Montes cerca il successore dello sloveno Primozic
Monfalcone (Gorizia) – lunedì 24 aprile 2017 - Il 25 aprile prossimo parte la stagione organizzativa di eventi agonistici per il Team Isonzo Ciclistica Pieris. Ed è sempre un motivo di orgoglio per il sodalizio biancorosso affiancare il Gs Anpi nella preparazione della...(Continua)
 JUN - Al laziale Passa il Gp Pitti Shoes a Torre
Torre di Fucecchio (Firenze) – domenica 23 aprile 2017 - Con ritrovo al Centro Ippico Fucecchiese in località Caino e partenza ufficiale ed arrivo in Piazza San Gregorio a Torre, si è svolta la seconda edizione del Gran Premio Pitti Shoes-Memorial Guidoni per juniores. Teatro...(Continua)
 JUN – A Rubino la Coppa Dondeo
Cremona – lunedì 17 aprile 2017 - Otto giorni dopo aver rotto il ghiaccio sul traguardo di San Vendemiano il piemontese Samuele Rubino si è ripetuto sul prestigioso traguardo della 70. Coppa Dondeo. A Cremona il novarese del Team LVF ha anticipato i compagni di fuga Andrea...(Continua)
 JUN - Grande finale di Manfredi e bis stagionale a Massa
Massa – domenica 16 aprile 2017 - Il Memorial per ricordare Armando Bongiorni nell’ambito della “Primavera Cup” svoltosi nel pomeriggio di Pasqua a Romagnano di Massa, esalta il collettivo e la forza del Romagnano Mamis Caffè Guerciotti e le individualità di...(Continua)
 JUN – Trittico Veneto ad aprile sospeso
Martedì 5 aprile 2017 - In seguito agli incidenti che hanno comportato la sospensione del Circuito di Orsago, l'indisposizione occorsa al presidente Lillo Zussa e il ritardo accumulato dalle pratiche burocratiche, il Veloce club Orsago ha cancellato la 14.edizione del Trittico Veneto...(Continua)
 JUN – Ecco i sei azzurrini per la Roubaix
Lunedì 3 aprile 2017 - Tutto pronto per la seconda prova della Coppa delle Nazioni Juniores in programma domenica 9 aprile. Convocati Gazzoli Michele – Aspiratori Otelli-Vtfm-Carin-Nacanco, Magli Filippo-Stabbia Ciclismo, Manfredi Samuele - Mami's Caffè Romagnano, Masotto...(Continua)
 JUN - Bis di Innocenti a San Giusto
San Giusto di Prato - domenica 2 aprile 2017 - Il nome dell’indimenticabile Franco Ballerini sul traguardo di San Giusto di Prato nella 59^ Coppa Piero Mugnaioni-Coppa Caduti di Tavola per juniores. E’ quello che porta sulla maglia il vincitore della gara, il pistoiese Simone...(Continua)
 JUN - Il Fiandre a Zijlaard per distacco, Gazzoli secondo. Tre azzurrini piazzati
Oudenaarde (Belgio) - domenica 2 aprile 2017 - Prestazione di spessore degli azzurrini al Giro delle Fiandre Juniores, schierati nella rappresentativa della Lombardia e in quella trevigiana. Ha vinto per distacco l'olandese Maikel Zijlaard, ma nella top ten dell'ordine di arrivo figurano tre...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::