\ Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare ciclismo giovanile
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 JUN - Piccolo vince la cronometro di Romanengo
Romanengo (Cremona) - sabato 18 maggio 2019 - Il milanese Andrea Piccolo si conferma formidabile anche a cronometro e vince il Gran Premio Zema a Romanengo prova riservata agli specialisti della lotta contro le lancette per la categoria Juniores. Più forte anche della sfortuna: infatti...(Continua)
 JUN – Epis a segno al Tour de Gironde
Cenon (Francia) - sabato 18 maggio 2019 - Spettacolare affermazione internazionale per Giosuè Epis, Juniores bresciano dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto che si è imposto al Tour de Gironde, in Francia, dove ha dominato la seconda tappa...(Continua)
 JUN - Corsa della Pace. Tiberi conquista la tappa regina
Altenberg (Rep. Ceca) – sabato 11 maggio 2019 -  Gli azzurri del ct De Candido continuano a regalare grandi soddisfazioni. Alla terza tappa, quella decisiva della Corsa della Pace, Coppa delle Nazioni Uci, Antonio Tiberi domina sul traguardo di Altenberg dopo 99.8 km di gara iniziata a...(Continua)
 JUN - Corsa della Pace. Sinfonia azzurra: Trainini davanti a Della Lunga
Trebenice (Rep. Ceca) – venerdì 10 maggio 2019 - Sul traguardo di Roudnice, seconda semitappa di giornata della Corsa della Pace, challenge Uci di categoria, gli azzurri Tomas Trainini e Francesco Della Lunga s'impongono in volata. Una corsa davvero spettacolare per la Nazionale...(Continua)
 JUN - Corsa della Pace: Tiberi conquista la crono
Trebenice (Rep. Ceca) – venerdì 10 maggio 2019 - Grande prestazione degli azzurrini diretti da Rino De Candido nella pria frazione mattutina a cronometro della 2. tappa della Corsa della Pace, prova di Coppa delle Nazioni Juniores in corso nella Repubblica Ceca. Nella sfida contro le...(Continua)
 VARIE – Crono a Baccaiano: vincono Brown, Tiberi, Bertolini, Violato e Ciabocco
Baccaiano di Montespertoli (Firenze) - sabato 4 maggio 2019 - C’è anche un ventenne sudafricano, Connor Brown (è il potere della globalizzazione anche nel ciclismo) tra i neo campionati toscani a cronometro, svoltisi in occasione del Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano di...(Continua)
 JUN - Il team LvfF guarda già al futuro: nel 2020 arriveranno Minoia, Vanni e Colosio
San Paolo D’argon (Bergamo) – venerdì 3 maggio 2019 - La stagione 2019 del Team Lvf procede spedita e ricca di soddisfazioni con numerose vittorie e piazzamenti di prestigio che pongono la squadra bergamasca, ancora una volta, ai vertici del movimento nazionale. Ma il...(Continua)
 JUN - Corsa della Pace: gli azzurrini scelti da ct De Candido
Giovedì 2 maggio 2019 - Il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Rino De Candido, ha convocato per la Corsa della Pace Juniores in programma dal 9 al 12 maggio Della Lunga Francesco (Stabbia Ciclismo), Guzzo Federico (Sanvendemiano...(Continua)
 JUN – Tris di Portello a Badoere
Badoere di Morgano (Treviso) - mercoledì 1 maggio 2019 - Terza affermazione stagionale per il pordenonese di Prata, ma trevigiano di adozione, Alessio Portello, potacolori del team Borgo Molino Rinastica Ormelle, in occasione della 52. edizione del Gran Premio Badoere svoltosi...(Continua)
 JUN - Trianini, Piccolo e Umbri: magico tris Team Lvf
Mercoledì 1 maggio 2019 - Primo maggio da sogno per il Team Lvf che oggi ha partecipato a tre diverse competizioni e ha raccolto la bellezza di tre vittorie. Si conferma il bresciano Tomas Trainini che colleziona la quinta affermazione personale della stagione nel 36° Memorial Mamma e...(Continua)
 JUN - Palomba rompe il ghiaccio a San Martino Secchia
San Martino Secchia (Modena) - mercoledì 1 maggio 2019 - L’Autozai Contri Omap ritorna sul gradino più alto del podio a San Martino Secchia con il primo successo nella categoria Juniores di Marco Palomba. Un trionfo importante per il ragazzo e per l’intero team, che dopo...(Continua)
 JUN - Vola il Team Giorgi: Martinelli su Vacek al Città di Cortona
Mercatale di Cortona (Arezzo) – mercoledì 1 maggio 2019 - Tre giorni dopo il successo di Borgomanero, il diciottenne Alessio Martinelli (ha compiuto gli anni sabato scorso) è salito ancora sul gradino più alto del podio al termine del Gran Premio Città di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::