\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Europei 2024 in Spagna a Pontevedra
Losanna (Svizzera) - martedì 21 giugno 2022 – Sarà la città galiziana di Pontevedra (Spagna) ad ospitare i Campionati Europei Ciclocross 2024 che si terranno nel weekend del 2 e 3 novembre. La firma dell’accordo è avvenuta questa mattina a Madrid presso il...(Continua)
 CROSS – A Castello Roganzuolo di San Fior i tricolori giovanili 2023
San Fior (Treviso) – martedì 17 maggio 2022 - Giornata carica di gioia e soddisfazione per la Società Sportiva Sanfiorese. Il consiglio della Federazione Ciclistica Italiana ha ufficializzato la location in cui andrà in scena il prossimo campionato italiano giovanile di...(Continua)
 CROSS – La Coppa del Mondo torna sulla neve della Val di Sole
Malé (Trento) – mercoledì 16 febbraio 2022 -  C’è anche la Val di Sole nel calendario 2022/23 della Coppa del Mondo UCI di Ciclocross. Dopo il grande spettacolo offerto nello scorso dicembre, quando a Vermiglio è andato in scena il primo evento di...(Continua)
 CROSS – DP66 Giant SMP: patron Bevilacqua fotografa la stagione
Forgaria nel Friuli (Udine) – sabato 5 febbraio 2022 - I mondiali di Fayetteville hanno scritto la parola fine sulla stagione 2021/22. Un inverno che ha regalato alla DP66 Giant SMP 49 successi, tra cui spiccano i tre titoli italiani conquistati a Variano di Basiliano, le sei maglie di...(Continua)
 CROSS – Eva Lechner tira il bilancio della stagione
Sabato 5 febbraio 2022 - Il dodicesimo Mondiale di ciclocross nella categoria Donne Elite di Eva Lechner non si è concluso come sperava l’azzurra classe 1985. A Fayetteville, negli Stati Uniti, dopo una buonissima partenza la bolzanina ha accumulato ritardo dalle migliori e solo...(Continua)
 CROSS – Bergamo riabbraccia Silvia Persico: «Torno dagli States con una medaglia e tanta consapevolezza in più»
Bergamo – venerdì 4 febbraio 2022 - La valigia è stata disfatta ma una collocazione per la medaglia di bronzo conquistata ai mondiali non è stata ancora individuata: per il momento è lì, sul comodino, così come la targa riservata ai vincitori del...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Pidcock, la Pieterse e Christen iridati
Fayetteville (Stati Uniti) – domenica 30 gennaio 2022 - Quasi senza storia la gara Elite con il superfavorito "Superman" Tom Pidcock che lascia la compagnia al quarto giro e vola solitario verso la gloria, mettendo a segno anche un'accoppiata Olimpiadi (mtb) e Mondiale...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Silvia Persico centra il bronzo. La junior Venturelli quinta
Fayetteville (Stati Uniti) – sabato 29 gennaio 2022 - Grande storica medaglia nel ciclocross nella gara vinta da Marianne Vos, che ha battuto in volata la campionessa 2021 Lucinda Brand, ottenendo la sua 8^ maglia iridata di specialità in una carriera immensa. Per l'Italia ci sono...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Italia subito regina del Team Relay sperimentale
Fayetteville (Stati Uniti) - venerdì 28 gennaio 2022 - L'Italia parte bene ai campionati mondiali di ciclocross e vince la prova Team Relay dimostrativa a Fayetteville in Arkansas. Samuele Leone, Silvia Persico, Lucia Bramati e Davide Toneatti danno prova di essere un gruppo di livello,...(Continua)
 CROSS – Eva Lechner al via del 12° mondiale
Fayetteville (Stati Uniti) - venerdì 28 gennaio 2022 - Eva Lechner domani a Fayetteville negli Stati Uniti sarà al via del suo dodicesimo Campionato del Mondo di ciclocross nelle Donne Elite. La bolzanina, classe 1985, con la casacca azzurra della Nazionale cercherà nella...(Continua)
 CROSS – Lechner, Persico e Lucia Bramati pronte per l’appuntamento iridato
mercoledì 26 gennaio 2022 - Dopo quattro mesi di gare, la vittoria al campionato italiano di Variano di Basiliano, undici piazzamenti in Coppa del Mondo con tre diverse atlete e migliaia di chilometri in giro per il mondo, la Fas Airport Services si prepara all’ultimo capitolo della...(Continua)
 CROSS – Mondiali. Partenza a ranghi ridotti degli azzurri per gli Usa
Lunedì 24 gennaio 2022 - La Nazionale di ciclocross è in partenza in queste ore da Amsterdam per raggiungere gli Stati Uniti dove prenderà parte ai campionati mondiali di specialità che si tengono, a Fayetteville in Arkansas, il 29 e 30 gennaio. Purtroppo si tratta di...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::