\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Trofeo Triveneto: San Pietro in Gù ha assegnato i titoli veneti
San Pietro in Gù (Padova) – domenica 27 novembre 2022 - Sole e cielo azzurro hanno fatto da cornice alla 6. tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. L’appuntamento era fissato a San Pietro in Gù, nella pianura padovana, per il 7° Cx del Brenta, Trofeo Morbiato, gara...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp: terza tappa 38° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
Vittorio Veneto (Treviso) – giovedì 24 novembre 2022 - Poco più di una settimana e Vittorio Veneto accoglierà per la 38. volta la grande famiglia del ciclocross. Dopo il successo delle prove d’apertura di Brugherio e Castello di Serravalle, domenica 4 dicembre il...(Continua)
 CROSS – Gp Valfontanabuona: due giornate di grande ciclocross. A Di Tano il Premio Fontanino
Genova – mercoledì 23 novembre 2022 - Tutto pronto per la 2° edizione del Gran Premio Valfontanabuona Trofeo Comune di San Colombano Certenoli, internazionale di ciclocross, in programma in località Calvari. Due le giornate di gara, il 26 e 27 novembre, sabato, al mattino,...(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp: Samparisi e Carlotta Borello firmano il Cross di San Martino
Castello di Serravalle (Bologna)– domenica 20 novembre 2022 - Ieri la fitta pioggia caduta in terra emiliano romagnola aveva reso un po’ cupa la vigilia del 3° Ciclocross di San Martino. Oggi invece il risveglio a Castello di Serravalle è stato di tutt’altro colore....(Continua)
 CROSS – Master Cross Selle Smp sugli Appennini a Castello di Serravalle
Castello di Serravalle (Bologna) – venerdì 18 novembre 2022 - Il Master Cross Selle Smp fa registrare nuovamente grandi numeri! Saranno quasi 500 gli atleti che domenica prossima 20 novembre si daranno appuntamento a Castello di Serravalle, graziosa località posta nella zona...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Bertolini e Sara Casasola in Belgio
Milano – venerdì 18 novembre 2022 - Domenica 20 novembre a Overijse, nel Brabante, è in programma una prova della Coppa del Mondo di ciclocross. Overijse è una cittadina di quasi 25 000 abitanti famosa grazie al suo cross internazionale. Tra i cimenti fuoristradistici...(Continua)
 CROSS – Ceolin sul podio in Slovacchia
Samorin (Slovacchia) – giovedì 17 novembre 2022 - Medaglia di bronzo, ancora un ottimo risultato per Federico Ceolin nel ciclocross. Il veneto classe 2000, alfiere del Team Beltrami TSA-Tre Colli, si è piazzato al terzo posto del Grand Prix X-Bionic di Samorin, in Slovacchia,...(Continua)
 CROSS – Ciclocross Internazionale del Ponte: si avvicina l’edizione del ventennale
Faè di Oderzo (Treviso) – mercoledì 16 novembre 2022 - Sta volgendo al termine un anno speciale per gli Sportivi del Ponte. Proprio nel 2022 hanno compiuto mezzo secolo di storia. Tutto nacque 50 anni fa quando degli amici, riunitisi una sera per un brindisi di inaugurazione...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Trinx Factory Team pronto al debutto
Martedì 15 novembre 2022 - Si è concluso con il decimo posto di Lucia Bramati, settima tra le Donne Open, e l’undicesima piazza di Valentina Corvi, quarta tra le Donne Junior, la trasferta svizzera del Trinx Factory Team al Radquer Hittnau, gara internazionale di classe C2. Un...(Continua)
 CROSS - Giro d’Italia: Pavan e Bulleri colorano Ovindoli di rosa
Ovindoli (L’Aquila) - domenica 13 novembre 2022 – Ci voleva la montagna per restituire al Giro d’Italia Ciclocross l’atmosfera tipicamente associata alla disciplina. Con la “Cima Coppi” di Ovindoli, i 1350 metri nel Parco del Sirente-Velino, la Corsa Rosa ha...(Continua)
 CROSS - Trofeo Triveneto: Pederiva e Braida alzano la Coppa San Vito
San Vito al Tagliamento (Pordenone)- domenica 13 novembre 2022 – Oggi il Trofeo Triveneto di ciclocross ha abbracciato una tappa new entry. La 5. prova si è corsa a San Vito al Tagliamento, in terra friulana, con l’organizzazione del Pedale Sanvitese, storico sodalizio...(Continua)
 CROSS – Giro d’Italia: rosa d’alta quota a Ovindoli tra le montagne d’Abruzzo
Ovindoli (L’Aquila) – sabato 12 novembre 2022 - Sarà la “Cima Coppi” della storia del Giro d’Italia Ciclocross. I 1380 metri del percorso di Ovindoli (che in realtà parte dai 1350) segneranno domani, in assoluto, l’altimetria più in quota...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::