\ Notizie mountain bike Interviste Ciclismo professionisti Classifiche ciclismo Immagini gare
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 CROSS – Europei 2021 in Olanda a Col du Vam
Lunedì 10 maggio 2021 - Sarà Col du Vam (Drenthe) in Olanda ad ospitare, il 6 e 7 novembre, i campionati europei di ciclocross per le categorie maschili e femminili Elite, Under 23 e Junior. Alla rassegna continentale parteciperanno oltre 350 le ragazze e i ragazzi provenienti da...(Continua)
 CROSS – Eva Lechner chiude la stagione in Belgio a Sint-Niklaas
Giovedì 18 febbraio 2021 - Sabato 20 febbraio Eva Lechner concluderà la sua stagione del ciclocross in Belgio. La bolzanina della Star Casinò sarà al via dell’Ethias Waaslandcross a Sint-Niklaas nella regione fiamminga (la gara partirà alle 13,45)....(Continua)
 CROSS - Eva Lechner in gara nel paese natale di Roger De Vlaeminck
Venerdì 12 febbraio 2021 - Ancora due gare in Belgio attendono Eva Lechner in questo fine settimana. Si comincia domani, sabato 13 febbraio, nelle Fiandre a Eeklo, il paese natale di Roger De Vlaeminck ex ciclista belga grande campione su strada e anche del ciclocross. La portacolori della...(Continua)
 CROSS - Il ct Scotti chiarisce la partecipazione U23 al raduno di Ardea
Mercoledì 10 febbraio 2021 – In risposta a quanto apparso su alcuni organi di stampa e siti, il Commissario Tecnico della Nazionale Ciclocross, Fausto Scotti vuole precisare che fino al giorno 15 gennaio 2021 il Mondiale Ciclocross di Ostenda si sarebbe disputato solo per la...(Continua)
 CROSS - Eva Lechner sabato e domenica in Belgio per il ciclocross
Venerdì 5 febbraio 2021 - Dopo il Mondiale Donne Elite di Ostenda, Eva Lechner torna in Belgio nel weekend per altre due gare internazionali di ciclocross. Si comincia sabato 6 febbraio nella provincia fiamminga a Middelkerke per l’ultima prova del Superprestige per poi gareggiare...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda. Van der Poel poker e la Van Empel d’oro. Storico en plein Olanda
Ostenda (Belgio) – domenica 31 gennaio 2021 - La seconda ed ultima giornata di gare dei Campionati del Mondo di ciclocross ad Ostende, porta, di nuovo, l’Olanda sul tetto del mondo: ai due titoli iridati vinti nella giornata di apertura, si vanno ad aggiungere quelli conquistati tra...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda U23 e Donne Elite. Dominio orange. Italia abbonata all’undicesimo posto
Ostenda (Belgio) - sabato 30 gennaio 2021 - Si apre il sipario sui campionati del mondo di ciclocross di Ostenda ed è l’Olanda a dominare sul tracciato belga in entrambe le categorie in gara oggi. Il primo titolo è assegnato nella categoria Uomini U23: è...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda. Dorigoni: «Tratto con sabbia decisivo». Tre alfieri Guerciotti in gara
Giovedì 28 gennaio 2021 - Domani, sabato 30 gennaio, a Ostenda iniziano i campionati del mondo di ciclocross. Il Gruppo Sportivo Selle Italia-Guerciotti-Elite sarà rappresentato in Belgio da tre corridori, tutti di scena nella giornata di domenica 31 gennaio. Si tratta...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda: Sara Casasola azzurra, premio ad una stagione travagliata
Giovedì 28 gennaio 2021 - Quella che si concluderà domenica con la prova iridata di Ostenda (Belgio) non è stata certamente una stagione facile per Sara Casasola. La ragazza friulana in forza alla DP66 Giant SMP ha vissuto diversi alti e bassi nel corso degli ultimi mesi ma...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda: Eva Lechner pronta alla battaglia
Giovedì 28 gennaio 2021 - Appuntamento iridato sabato per la bolzanina Eva Lechner che alle 15,10 sarà al via del Mondiale Donne Elite ad Ostenda, in Belgio. La plurititolata campionessa, allenata da Luca Bramati, è pronta a dare battaglia con la casacca azzurra della...(Continua)
 CROSS – Mondiale: a Ostenda ci sarŕ anche Stybar
Wednesday 27 January 2021 - The 35-year-old Czech rider has added the World Cyclo-cross Championships to his early season plans, following changes to his program caused by the evolving Covid-19 pandemic. And with this year’s edition being held in Belgium, it was an easy choice for the...(Continua)
 CROSS – Mondiali Ostenda: ecco gli azzurri del ct Scotti
Martedì 26 gennaio 2021 - La nazionale italiana di ciclocross, guidata dal ct Fausto Scotti, si misurerà sul tracciato belga di Ostenda per la rassegna iridata 2021, in programma sabato 30 e domenica 31 gennaio, nonostante le difficoltà organizzative dettate dal momento...(Continua)

 1  2  3  4  5  6      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::