\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Valcar Travel & Service: l’ultimo innesto č Anastasia Carbonari
Giovedì 2 dicembre 2021 – Altro importante innesto nell’organico Valcar Travel & Service per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Lizzie Stannard e Karolina Kumiega un’atleta italiana vestirà la maglia fucsia nel team diretto da Davide Arzeni. Si tratta...(Continua)
 PRO – Neoprofessionisti. giornata di formazione a Milano
Milano - mercoledì 1 dicembre 2021 - Si è tenuto a Milano, presso il Palazzo Coni, il corso di formazione per neoprofessionisti e, per la prima volta, le donne Elite che affronteranno in grande salto in un team World Tour. I ragazzi emozionati per l'imminente debutto nella massima...(Continua)
 GIRLS – Sinergia Bike Cadorago e Canturino
Cadorago (Como) - mercoledì 1 dicembre 2021 -  Collaborare per il bene del ciclismo lariano. Con questo scopo Scv Bike Cadorago e Cc Canturino 1902 hanno deciso di lavorare in sinergia ad un progetto che, dal 2022, vedrà la compagine presieduta da Carlo Sala attiva nelle...(Continua)
 VARIE – Accpi incontra i neopro’ e si riunisce in assemblea. Ale Cappellotto saluta
Martedì 30 novembre 2021 - Settimana ricca di appuntamenti importanti per l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani che domani darà il benvenuto ufficiale nella massima categoria ai giovani che affronteranno il grande salto nel 2022 e dopodomani si riunirà in...(Continua)
 GIRLS – BePink torna in pista alla 4 giorni di Ginevra. Debutta Basilico
Mercoledì 24 novembre – BePink inaugura la fase invernale, dedicata all'attività su pista, in Svizzera. La formazione lombarda dal 25 al 28 novembre sarà alla 4 jours de Genève 2021, storico appuntamento sul parquet tornato a infiammare i mesi freddi. Al...(Continua)
 GIRLS - Top Girls Fassa Bortolo: Vigilia e Bortoli completano la rosa 2022
Spresiano (Treviso) - mercoledì 10 ottobre 2021 - Sono quelli di Alessia Vigilia e Virginia Bortoli gli ultimi due nomi che andranno a comporre la rosa della Top Girls Fassa Bortolo versione 2022, aggiungendosi così alle già annunciate Palazzi e Tonetti e alle sei confermate...(Continua)
 GIRLS – Aromitalia Basso: Francesca Baroni nuovo innesto
Vaiano (Prato) - mercoledì 10 novembre 2021 - Quarto volto nuovo in casa Aromitalia – Basso Bikes   -   Vaiano   in   vista   della   stagione   agonistica   2022.   Dopo...(Continua)
 GIRLS - Alé BTC Ljubljana chiude un ciclo che ha fatto la storia
Lunedì 8 novembre 2021 - Con la Ronde van Drenthe di fine ottobre, ultima prova dell’Uci Women’s WorldTour, si è conclusa la stagione 2021 del team Alé Btc Ljubljana. Una stagione straordinaria, ricca di risultati, con 20 vittorie totali, 17 di livello Uci, mai...(Continua)
 GIRLS – Aromitalia-Basso Bikes-Vaiano: primi tra acquisti
Vaiano (Prato) - venerdì 5 novembre 2021 - Svelati ufficialmente i primi tre nuovi acquisti del team  Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano in vista della stagione agonistica 2022. La formazione presieduta da Stefano Giugni ha ingaggiato tre talentuose atlete toscane: Francesca Balducci,...(Continua)
 VARIE – La svolta di Dagnoni: presentati i nuovi tecnici federali. I pro’ a Bennati
 Milano - martedì 2 novembre 2021 - Presentati questa mattina, presso la sede di Regione Lombardia, i nuovi tecnici delle Nazionali di Ciclismo per il quadriennio olimpico 2021 2024. Un gruppo, come hanno ricordato sia il presidente Cordiano Dagnoni che il coordinatore delle Nazionali...(Continua)
 GIRLS - Top Girls Fassa Bortolo: Tonetti e Palazzi primi rinforzi
Mercoledì 27 ottobre 2021 - La Top Girls Fassa Bortolo annuncia i primi due rinforzi per la stagione 2022: si tratta di Cristina Tonetti e Alice Palazzi, entrambe classe 2002 e quindi al secondo anno nella categoria Elite. Cristina Tonetti, lombarda proveniente dal Team VO2 Pink, in...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Chiusura con il botto: Viviani d’oro nell’eliminazione. Italia 4 titoli e terzo posto
Roubaix (Francia) – domenica 24 ottobre 2021 - Fantastici Mondiali di ciclismo qui a Roubaix, nella patria dei velodromi e del fango. Fantastici per l’Italia che anche oggi, nell’ultima giornata di gare, mette in scena il gran finale. Se l’Inno di Mameli aveva aperto...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::