\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Paladin su Bertizzolo a Egna. Vittoria dedicata a Chiara Pierobon
Egna (Bolzano) – domenica 1 maggio 2016 - La Giornata Rosa di Egna, interamente dedicata al ciclismo femminile, si è conclusa nel pomeriggio con la gara Open, valida per l’assegnazione del 9° Trofeo Mendelspeck. 80 i km da percorrere, con tre passaggi sulla principale...(Continua)
 GIRLS – All/Eso: Capobianchi e Oro fanno centro a Egna
Egna (Bolzano) – domenica 1 maggio 2016 - La Giornata Rosa di Egna, organizzata dal Gs Mendelspeck, si è aperta questa mattina con le gare riservate alle atlete più giovani, valide come seconda prova del Criterium Triveneto, nonché per l’assegnazione del titolo di...(Continua)
 GIRLS - Gracia Orlová alla Pavlukhina. Tagliaferro centra l’ultima tappa. 3. Ragusa
Orlová (Repubblica Ceka) - domenica 1 maggio 2016 - Marta Tagliaferro ha vinto la quinta e ultima tappa della Gracia Orlová, breve corsa a tappe conquistata da Olena Pavlukhina (Btc City Ljubljana). Fuga e successo netto per l'atleta della Alé Cipollini Galassia. Il numero...(Continua)
 GIRLS – Tripletta Eurotarget nella crono di Cittŕ di Castello
Città di Castello (Perugia) - sabato 30 aprile 2016 – Inizia con un fantastico en plein nel Gran Premio Sogepu la stagione a cronometro dell’Eurotarget Nalini Still Bike. Nella prima prova contro il tempo del 2016 che si è disputata a Città di Castello (PG) sabato...(Continua)
 GIRLS - Criterium Triveneto All/Eso: seconda prova a Egna
Venerdì 29 aprile 2016 - È iniziato domenica scorsa, a San Marco di Mereto (Ud), il Criterium Triveneto, manifestazione riservata alle atlete delle categorie Donne Esordienti e Donne Allieve tesserate per società del Triveneto. Il Criterium si compone di quattro prove, in...(Continua)
 IL CASO - Dichiarazioni sessiste e discriminatorie: il dt della Gbr Sutton si dimette
Giovedì 28 aprile 2016 - Il direttore tecnico della  Federazione ciclistica britannica Shane Sutton ha rinunciato all'incarico in attesa dell'inchiesta che lo vede accusato di dichiarazioni sessiste nei confronti di alcune atlete e discriminatorie nei confronti di atlete...(Continua)
 IL CASO - Motorino nella bici: 6 anni alla Van Den Driessche
Martedì 26 aprile 2016 -  La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto 6 anni di squalifica  alla 19enne Femke Van den Driessche, trovata lo scorso 30 gennaio con  un motorino nella bici al campionato mondiale di ciclocross a Zolder  dove gareggiava nella...(Continua)
 GIRLS - Liberazione: l'ex iridata Bastianelli inaugura l'albo d'oro
Roma - lunedì 25 aprile 2016 - Dicono che il Liberazione sia, per gli Under 23, un po’ il Campionato del Mondo di Primavera. Da oggi è del tutto verosimile che anche il Gp della Liberazione Pink diventi prestissimo il mondiale di primavera dell’altra metà...(Continua)
 GIRLS - I piani dei team
ALE CIPOLLINI - Le atlete della Alé Cipollini Galassia in evidenza anche alla Freccia Vallone, sesta prova del Women’s World Tour, con Malgorzata Jasinska e Ane Santesteban che hanno chiuso nella Top 20, rispettivamente 13a e 16a. Ottima anche la prova della svedese Emilia Fahlin,...(Continua)
 GIRLS - Freccia Vallone: Van der Breggen firma il bis. Piazzata Longo Borghini. VIDEO
Huy (Belgio) - mercoledì 20 aprile 2016 – Per la seconda volta consecutiva l’olandese Anna Van der Breggen (Rabo Liv) firma la Freccia Vallone, sesta prova dell’Uci Women’s World Tour. Entrata nel gruppetto delle migliori all’imbocco del Mur de Huy,...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira: super sprint di Giorgia Bronzini. Terza Ratto
Berriatua (Spagna) - sabato 16 aprile 2016 – Con lo sprint dei suoi giorni migliori Giorgia Bronzini (Wiggle High5) ha conquistato la 3. tappa dell’Euskal Emakumeen Bira. Al termine dei 109,4 km l'ex iridata piacentina ha battuto la statunitense Carmen Small...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira: bis Johansson e primato. Terza Longo Borghini
Urkiola (Spagna) - venerdì 15 aprile 2016 - Seconda vittoria consecutiva della svedese Emma Johansson (Wiggle High5) nell’Emakumeen Bira. Oggi sul traguardo di Urkiola in leggera salita, al termine di 109,4 km, si è imposta alla statunitense Megan Guarnier...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::