\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Trofeo Binda: primo battesimo con Elisa Longo Borghini
Venerdì 8 novembre 2019 - Sarà Elisa Longo Borghini la testimonial d’eccezione del primo battesimo del Trofeo Binda – Comune di Cittiglio 2020, quarto appuntamento del calendario World Tour e il Trofeo Da Moreno – mini Trofeo Binda 2020,  gara d’apertura...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Paternster chiude con un argentonell’omnium
Minsk (Bielorussia) - domenica 3 novembre 2019 - Oro e records del mondo per Filippo Ganna nell'inseguimento individuale. Argento della Paternoster nell'Omnium olimpico. L'Italia chiude la 1. prova di Coppa con 7 medaglie (1 oro, 4 argenti e 2 bronzi) L'ultima giornata di Coppa del Mondo a...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: argento di Viviani nell'omnium olimpico
Minsk (Bielorussia) – sabato 2 novembre 2019 - La seconda giornata di Coppa del Mondo a Minsk si apre con una caduta che ha coinvolto anche Francesco Ceci impegnato nel keirin maschile: per lui è probabile una frattura della clavicola sinistra e forse anche un rientro in Italia...(Continua)
 PISTA – Coppa del Mondo: Confalonieri e Fidanza d'argento, quartetti di bronzo
Minsk (Bielorussia) – venerdì 1 novembre 2019 - La prima giornata di gare della prima prova di Coppa del Mondo Uci a Minsk regala all'Italia della pista delle bellissime soddisfazioni: le due medaglie di bronzo dei quartetti donne e uomini, a cui segue la conquista dell'argento di...(Continua)
 GIRLS – AtBike: arriva la campionessa nazionale costaricense
Martedì 29 ottobre 2019 - AtBike annuncia l'ingaggio della campionessa nazionale costaricense in carica su strada. Classe 1993, Milagro Mena è la vincitrice degli ultimi campionati nazionali che si sono tenuti nella nazione centroamericana. Nella sua carriera ha vinto una edizione...(Continua)
 IL CASO – Il polverone Me Too finisce in archivio
Roma - venerdì 25 ottobre 2019 - Con riferimento al fascicolo di indagine n. 15/2019 avente ad oggetto presunte condotte illecite poste in essere ai danni di atlete tesserate con la Fci, iscritto a seguito di numerosi articoli di stampa relativi al fenomeno così detto “Me...(Continua)
 GIRLS – La scomparsa di Michela Fanini 25 anni fa
Lucca – mercoledì 23 ottobre 2019 - Sono già passati 5 lustri da quel funesto pomeriggio, piovigginoso, tipicamente autunnale quando, complice l'asfalto sdrucciolevole, la giovane campionessa lucchese perse il controllo della sua auto, diventando a tutti gli effetti leggenda...(Continua)
 GIRLS – L’iridata Collinelli al team Aromitalia
Vaiano (Prato) - martedì 22 ottobre 2019 - Colpo di mercato iridato per il team Aromitalia -Basso Bikes - Vaiano, che si è assicurato le prestazioni della campionessa del mondo in carica su pista Sofia Collinelli, uno dei migliori talenti del ciclismo nazionale ed internazionale,...(Continua)
 GIRLS - Tour of Guangxi: Hosking mette il sigillo
Guilin (Cina) – martedì 22 ottobre 2019 - Il 2019 si è chiuso nel migliore dei modi per la Alé - Cipollini grazie al successo nell'ultima corsa stagionale da parte di Chloe Hosking, alla seconda vittoria nel Women's World Tour 2019, dopo la Challenge Madrid by La Vuelta...(Continua)
 GIRLS - Tour of Guangxi: Arlenis Sierra tenta il bis
Domenica 20 ottobre 2019 - Come l'anno scorso, la stagione agonistica dell'Astana Women's Team si chiuderà con la lunga trasferta in Cina per disputare il Tour of Guangxi, ultima prova dell'Uci Women's World Tour. Nel 2018 la corsa cinese diede alla squadra una delle maggiori soddisfazioni...(Continua)
 GIRLS - Tour of Guangxi: ultima fatica stagionale Alé Cipollini
Domenica 20 ottobre 2019 - Si chiude martedì 22 ottobre al Tour of Guangxi il 2019 del Team Alé Cipollini, che dal prossimo anno sarà denominato Alé Btc Ljubljana. La gara cinese è anche l'ultima valevole per il Women's World Tour e si sviluppa sul percorso con...(Continua)
 PISTA - Confalonieri si riconferma sul tetto d'Europa. Scartezzini di bronzo
Apeldoorn (Olanda) – sabato 19 ottobre 2019 - La penultima giornata dei campionati europei regala il bis d'oro di Maria Giulia Confalonieri e il bronzo di Michele Scartezzini nella corsa a punti. Sale il medagliere azzurro con 5 medaglie (2 ori, 1 argento, 2 bronzi). Domani ultima giornata...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::