\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PROF – Commissione atleti Uci: Cecchini, Longo Borghini, Tiberi, Tosatto e Viviani candidati
Venerdì 17aprile 2015 - L'Unione Ciclistica Internazionale sta lavorando per la creazione di una nuova Commissione Atleti. La Federazione Internazionale ha deciso di modificare il metodo di elezione, la composizione della Commissione e i suoi compiti in modo che l'Uci sia ancora più...(Continua)
 GIRLS - BePink vittima dei ladri: svaligiato il quartier generale
Bonate Sotto (Bergamo) – mercoledì 15 aprile 2015 - E’ stato un risveglio amaro, quello che hanno vissuto questa mattina le atlete e lo staff di BePink LaClassica. Nella notte, infatti, i ladri hanno fatto visita al quartier generale del team, a Bonate Sotto, introducendosi...(Continua)
 GIRLS – Colpo del team Servetto: arriva l’iridata Jolanda Neff
Asti - lunedì 13 aprile 2015 - Il colpo realizzato dallo staff dirigenziale di ATBike è uno di quelli che entra di diritto nella storia del ciclismo femminile: Il team manager Dario Rossino e il presidente Stefano Bortolato hanno ingaggiato Jolanda Neff, campionessa del mondo in...(Continua)
 GIRLS – Tre Colli-Forno d’Asolo: primo podio in Francia
Ceignes (Francia) - lunedì 13 aprile 2015 - Prosegue con il primo podio stagionale la stagione del team Tre Colli-Forno d’Asolo. A Ceignes nell’impegnativo 5° Gp de la Amitiè la lituana Lisa Ehrberg si è fermata sul gradino più basso del podio, mentre...(Continua)
 GIRLS – San Bassano: Bissolati, Fidanza e Masetti lasciano il segno
San Bassano (Cremona) – domenica 12 aprile 2015 - Sono Elena Bissolati (junior), Martina Fidanza (allieva) e Gaia Masetti (esordiente) le prime tre leader della Challenge femminile Freccia Rosa che si è aperta a San Bassano con una classica di inizio stagione come il 4° trofeo...(Continua)
 GIRLS - Velocio-Sram's Lisa Brennauer wins Energiewacht Tour
Sunday 12 april 2015 - Velocio-Sram's Lisa Brennauer has won the General Classification of the Energiewacht Tour that finished with a tough stage today Sunday April 12, in Borkum, Germany. Brennauer took the overall win ahead of team mate Trixi Worrack (+5 seconds) and Christine Marjerus (+10...(Continua)
 GIRLS – BePink alla Gf Dolci Terre di Novi
Sabato 11 aprile 2015 - Domenica 12 aprile le ragazze di BePink LaClassica pedaleranno sulle strade del Piemonte, alla  14^ Gran Fondo Dolci Terre di Novi in programma a Novi Ligure (Al). All’appuntamento che andrà in scena nella provincia di Alessandria prenderanno parte...(Continua)
 GIRLS – Il team Breganze si prepara al vernissage
Breganze (Vicenza) – sabato 11 aprile 2015 - Dopo le splendide ed emozionanti prime pedalate stagionali nel cuore delle corse che entrano nel vivo proprio in queste settimane, per il Team Wilier Breganze è tempo di presentazione ufficiale ad autorità, sponsor, stampa ed...(Continua)
 GIRLS – Energiewacht: a Guarischi le insegne del primato
Onlanden (Olanda) – venerdì 10 aprile 2015 – La seconda tappa dell’Energiewacht Tour al termine delle due frazioni- la cronosquadre di 15,1 km disputata al mattino e la corsa in linea di 111, 8 km del pomeriggio - proietta in testa alla classifica generale la 24enne...(Continua)
 GIRLS – Chirio rispolvera lo storico binomio Bianchi-Ursus
Asti – venerdì 10 aprile 2015 - Grandi novità in casa Tre Colli-Forno d'Asolo. Lo storico team piemontese da 15 anni sulla breccia e diretto dall’infaticabile Franco Chirio ha affidato alle sue ragazze i gioielli di casa Bianchi. Ma non solo, è riuscito a...(Continua)
 GIRLS - Energiewacht Tour: D’Hoore in apertura davanti Guarischi. VIDEO
Ter Apel (Olanda) – giovedì 9 aprile 2015 - Barbara Guarischi (Velocio Sram) ha ottenuto un brillante posto d’onore nella prima tappa dell’Energiewacht Tour 2015, in Olanda. Sul traguardo di Ter Apel la 24enne lombarda è stata preceduta di un soffio dalla belga...(Continua)
 GIRLS - Energywacht Tour: Tuslaite con la nazionale lituana
Vangile di Massa e Cozzile (Pistoia) – mercoledì 8 aprile 2015 – Un altro impegno agonistico per Daiva Tuslaite: convocata dalla propria nazionale prenderà parte al 5° Energywacht Tour, corsa a tappe Uci in programma dall’8 al 12 aprile. Il Giro olandese...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::