\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Bici al chiodo: Marta Bastianelli in una maglia celebrativa e raccolta fondi pro Airc
Roma – giovedì 28 settembre 2023 - Lo scorso luglio, con il Giro Donne, si è conclusa la carriera da ciclista professionista di Marta Bastianelli, dopo 18 anni onorata carriera, decine di vittorie, le ultime ottenute proprio con la maglia di Uae Team Adq. Per celebrare la...(Continua)
 PRO / GIRLS - Cast stellare per il doppio Giro dell’Emilia
Casalecchio di Reno (Bologna) – mercoledì 27 settembre 2023 – Mancano ormai pochi giorni al doppio appuntamento del Giro dell’Emilia che, come da tradizione, proporrà (sabato 30 settembre) la gara maschile e quella femminile, prove che prenderanno il via da Carpi per...(Continua)
 EU23 / GIRLS – La Coppa Città di San Daniele pronta al debutto internazionale.
San Daniele del Friuli (Udine) – mercoledì 27 settembre 2023 - Appuntamento con la tradizione, con lo sguardo rivolto al futuro. Saranno tre giorni di grande ciclismo quelli che gli appassionati potranno vivere grazie all’86. Coppa Città di San Daniele per Elite e under...(Continua)
 GIRLS – Memorial Valeria Cappellotto: Acca Due O Manhattan fa festa con Alessia Foligno
Sarcedo (Vicenza) - domenica 24 settembre - Le ragazze guidate dal direttore sportivo Matteo Busato si sono presentate al via dell’8° Memorial “Valeria Cappellotto” convinte di poter far bene, e così è stato. Il percorso prevedeva un circuito di 8,7 km...(Continua)
 EUROPEI – Il francese Laporte e la belga Moors centrano gli ultimi titoli
Col du Vam (Olanda) – domenica 24 settembre 2023 - Christophe Laporte ha conquistato a Col du Vam (Paesi Bassi) il titolo di campione europeo su strada della categoria Uomini Elite. Il corridore francese si è imposto con un’azione solitaria negli ultimi dieci chilometri che...(Continua)
 EUROPEI – Donne Juniores: oro della Moors davanti Venturelli
Col du Vam (Olanda) - domenica 24 settembre 2023 - Federica Venturelli conclude il suo trionfale europeo con la medaglia d’argento nella prova in linea, al termine di una gara vinta dalla belga Moors. Al terzo posto la francese Léane Tabu. Ottima prova di squadra, confermata anche...(Continua)
 EUROPEI – Bredewold e Ravbar oro Elite Donne e Juniores
Col Du Vam (Olanda) – sabato 23 settembre 2023 - Con un’azione perfetta e con grande coraggio Mischa Bredewold (Paesi Bassi) ha conquistato a Col du Vam il titolo europeo donne elite. La forte ventitreenne ha finalizzato il lavoro della propria formazione che fin dalle prime battute...(Continua)
 EUROPEI – Donne Elite e Juniores: Persico, Sierra e Montagner piazzati
Col Du Vam (Olanda) – sabato 23 settembre 2023 - Nella giornata di oggi le Nazionali azzurre raccolgono solo piazzamenti. Quinto posto per Silvia Persico nella prova vinta dall'olandese Bredewold. Sesto e settimi Juan David Sierra e Andrea Montagner nella gara degli juniores la mattina. ...(Continua)
 EUROPEI – Under 23: è il giorno di Pedersen e la Pluimers
Col Du Vam (Olanda) – venerdì 22 settembre 2023 - Sono il danese Breiner Henrik Pedersen e Ilse Pluimers (Paesi Bassi) i nuovi campioni europei della categoria Under 23. Le gare si sono disputate oggi nell’ambito dei campionati europei su strada in corso fino a domenica 24...(Continua)
 EUROPEI – Under 23: Gaia Masetti ai piedi del podio. Piazzamenti per Busatto, De Pretto (7°) e la Gasparrini
Col Du Van (Olanda) – venerdì 22 settembre 2023 - Il primo giorno delle prove in linea agli europei in Olanda, dedicato agli Under 23, saluta i successi del danese Pedersen e della olandese Pluimers. La spedizione italiana sfiora il podio con Gaia Masetti, 21 anni di Sassuolo,...(Continua)
 EUROPEI – La staffetta mista ci regala oro e argento
Emmen (Olanda) - giovedì 21 settembre 2023  - Una giornata ricca di soddisfazioni la seconda di questi Campionati Europei Strada in svolgimento in Olanda dedicata alle prove di Mixed Team Relay. Il bottino complessivo è di due medaglie: oro con gli juniores e argento con gli...(Continua)
 EUROPEI – Crono: oro di Venturelli nel giorno di Reusser e Tarling
Emmen (Olanda) – mercoledì 20 settembre 20123 - Drenthe 2023 si apre subito nel segno dell'Italia. La prima medaglia assegnata ai campionati europei, specialità cronometro, è quella donne juniores. Vince Federica Venturelli, che in questo modo mantiene fede ai pronostici...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::