\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Giro del Mediterraneo in Rosa: Giada Borghesi centra la prima tappa
Terzigno (Napoli) – venerdì 19 aprile 2024 - Una dimostrazione di forza per vincere la prima tappa del Giro Mediterraneo in Rosa e conquistare la maglia amaranto, simbolo della leadership in classifica. Festa grande per Giada Borghesi, 22enne della Btc City Ljubljana Zhiraf, che sul...(Continua)
 GIRLS – Giro Mediterraneo in Rosa al via con 21 squadre
Napoli – giovedì 18 aprile 2024  - Ventuno squadre, 126 atlete al via, tutti i continenti rappresentanti: la seconda edizione del Giro Mediterraneo in Rosa, la competizione internazionale di ciclismo femminile promossa dall'associazione Black Panthers di Francesco Vitiello e dal...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps. Ganna ci prova, Lopez ci riesce: tappa e maglia. Pellizzari 2°
Schwaz (Bolzano) – mercoledì 17 aprile 2024 – Dopo la pioggia di Schwaz spunta il sole del sorriso di Juan Pedro Lopez. Lo spagnolo della Lidl-Trek si è regalato una gioia da ricordare in una durissima terza tappa del Tour of the Alps, 124,8 km con partenza e arrivo a...(Continua)
 GIRLS - Freccia Vallone. Niewiadoma cambia ritmo su Muro trionfa, Longo Borghini sul podio
Huy (Belgio) – mercoledì 17 aprile 2024 - Elisa Longo Borghini è giunta terza nella Freccia Vallone, vinta dalla polacca Katarzyna Niewiadoma. Seconda l'olandese Demi Vollering. Seconda al Giro delle Fiandre di fine marzo, Niewiadoma ha ottenuto nelle Ardenne belghe il suo...(Continua)
 GIRLS – Tour de Pologne: ecco le cittŕ sede di tappa
Varsavia (Polonia) – martedì 16 aprile 2024 – "Abbiamo piani molto ambiziosi per il Tour de Pologne Women dato il rapido sviluppo del ciclismo femminile. Oggi posso annunciare che le tre tappe della corsa saranno organizzate nella regione di Lublin, area che si è...(Continua)
 GIRLS - Magnaldi sul terzo gradino del podio a Chambéry
Chambéry (Francia) - domenica 14 aprile 2024 - La 31enne scalatrice di Erica Magnaldi ha ottenuto un ottimo terzo posto nel Gp Féminin de Chambéry. Questo terzo posto è il miglior risultato stagionale per la piemontese, atleta dell'Uae Team Adq che oggi ha gareggiato...(Continua)
 GIRLS - Amstel Gold Race. Vos torna al successo al fotofinish ma Wiebes l’ha buttata via
Valkenburg / Berg en Terblijt (Olanda) - domenica 14 aprile 2024 - L'olandese Marianne Vos (Visma-Lease a Bike) è tornata al successo conquistando l'Amstel Gold Race al fotofinish davanti alla connazionale Lorena Wiebes (Sd Worx - Protime), terzo posto per la norvegese Ingvild Gaskjenn...(Continua)
 GIRLS - Elisa Longo Borghini vince Freccia del Brabante
Overijse (Belgio) – mercoledì 10 aprile 2024 - Elisa Longo Borghini fa il bis, e dopo il Giro delle Fiandre ha vinto oggi la Freccia del Brabante con partenza da Sint-Kwintens Lennik e arrivo a Overijse dopo 134,900 km, imponendosi per distacco con 41" di vantaggio sull'olandese...(Continua)
 PRO - Lacrime Balsamo a Roubaix, domani tocca a Van der Poel
Roubaix (Francia) – sabato 6 aprile 2024 - Le lacrime di Elisa Balsamo, beffata allo sprint dalla campionessa del mondo Lotte Kopecky nella gara femminile, sono l'immagine di oggi della Regina della Classiche, quella dell'Inferno del Nord, ovvero la Parigi-Roubaix che termina nel velodromo...(Continua)
 GIRLS - Horizons Cycling Club: il numero 1522 antiviolenza e stalking sulle maglie
Trebaseleghe (Padova) – venerdì 5 aprile 2024 - Presentata oggi a Trebaseleghe la nuova formazione femminile Junior e U23, alla presenza di molti ospiti e con un partner d'eccezione: il Numero Antiviolenza e Stalking. La squadra, presieduta da Marino Ongarato, nasce dalla fusione di...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Il sopralluogo dei ct azzurri a Zurigo
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - I commissari tecnici delle Nazionali strada di ciclismo hanno svolto nei giorni 3 e 4 aprile il sopralluogo dei percorsi di Zurigo dove, nell’ultima settimana di settembre, si svolgeranno i campionati del mondo. Il programma...(Continua)
 GIRLS – Pasqualando: Guizzo della bresciana Zanetti nella gara Open
Ponte a Egola (Firenze) – domenica 31 marzo 2024 - Con una splendida progressione di forza, la bresciana Emanuele Zanetti della Isolmant Premac ha vinto in volata davanti a tutto il gruppo compatto la prima delle gare femminili di “Pasqualando”. Un successo perentorio al termine...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::