\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO ROSA – Una maestosa Van Vleuten doma il Kaiser Zoncolan
Cima Zoncolan (Udine) – sabato 14 luglio 2018 - Giornata storica per il ciclismo femminile, che nell’ottava frazione del Giro Rosa ha scalato per la prima volta il leggendario “Kaiser” Zoncolan dal terribile versante di Ovaro. Il successo è stato conquistato da...(Continua)
 EUROPEI - Impresa Nosková. Bronzo Paternoster, Perrone nella top ten
Brno (Rep. Ceca) - venerdì 14 luglio 2018 - Le azzurre Letizia Paternoster e Elena Pirrone sono state le grandi protagoniste, lo scorso anno, dell’europeo juniores di Herning. Insieme vinsero tre medaglie (un oro un argento e un bronzo) tra crono e strada. Quest’anno, appena...(Continua)
 EUROPEI - Guazzini stavolta si ferma all'argento. Titolo alla russa Gareeva
Brno (Rep. Ceca) - sabato 14 luglio 2018 - Archiviate le cronometro di Brno, i Campionati Europei Juniores e Under 23 si sono spostati, per le prove in linea, sul duro tracciato di Zlin. La Nazionale di Dino Salvoldi è partita con i favori del pronostico e ha mantenuto fede alle aspettative,...(Continua)
 GIRO 2018 - Il grande ritorno di Marianne Vos
Breganze (Vicenza) - venerdì 13 luglio 2018 - Marianne Vos è tornata! L’autentica fuoriclasse del ciclismo in rosa ha conquistato un meritato trionfo nell’ottava frazione del Giro Rosa, la San Giorgio di Perlena (Fara Vicentino)-Breganze di 126,2 chilometri. La campionessa...(Continua)
 GIRO ROSA - Van Vleuten fa piazza pulita: tappa e primato
Dighe Campo di Moro (Sondrio) - giovedì 12 Luglio 2018 - Il ciclone Annemiek Van Vleuten si è abbattuto sull’edizione numero 29 del Giro Rosa. La campionessa del mondo in carica contro il tempo, favorita numero uno alla vigilia della corsa di patron Giuseppe Rivolta, ha...(Continua)
 EUROPEI - La Guazzini spacca il secondo: è oro Juniores nella crono
Brno (Rep. Ceca) - giovedì 12 luglio 2018 – Le azzurre di Salvoldi non si smentiscono. Date tra le favorite ai campionati Europei su strada juniores e under 23 di Brno, nella Repubblica Ceca, hanno onorato il pronostico regalando all’Italia il primo oro nella cronometro donne...(Continua)
 GIRO ROSA - Doppio colpo Spratt sulle Alpi
Gerola Alta (Sondrio) - mercoledì 11 luglio 2018 - Arrivano le Alpi ed ecco i primi colpi di scena al 29° Giro Rosa: La Sovico - Gerola Alta, tappa con arrivo in salita di 114.1 km, ha visto il trionfo di Amanda Spratt (Mitchelton-Scott), al termine di una grande frazione ricca di...(Continua)
 GIRO ROSA - Tappa e maglia all’americana Winder
Omegna (Verbano-Cusio-Ossola) - martedì 10 luglio 2018 - E’ l’americana Ruth Winder la grande protagonista della quinta frazione del Giro Rosa, la Omegna-Omegna di 122,6 chilometri. La forte portacolori del Team Sunweb ha battuto allo sprint le due compagne di fuga con le quali...(Continua)
 EUROPEI – Ecco le nazionali per Brno
Lunedì 9 luglio 2018 - Si svolgeranno a Brno, in Repubblica Ceca, i campionati europei Under 23 e Juniores su strada. Dal 12 al 15 luglio saranno messi in palio otto titoli continentali, crono e in linea. Lo scorso anno l'appuntamento si svolse ad Herning, in Danimarca, contestualmente con...(Continua)
 GIRO ROSA - Bis della D’Hoore sulla Bastianelli. Kirchmann comanda la generale
Piacenza - lunedì 9 luglio 2018 -  Fantastico bis della sprinter belga Jolien D’Hoore nell’edizione numero 29 del Giro Rosa. La possente velocista del team Mitchelton Scott, già vincitrice ieri, si è imposta anche nella quarta frazione della “corsa...(Continua)
 GIRO ROSA - Sprint vincente di Jolien D’Hoore. Kirchmann al comando
Corbetta (Milano) - domenica 8 luglio 2018 - Volata doveva essere e volata è stata nella terza frazione del Giro Rosa la Corbetta-Corbetta di 132 chilometri. Il successo è stato conquistato dall’ex campionessa nazionale del Belgio Jolien D’Hoore (Mitchelton Scott), che...(Continua)
 GIRO ROSA – Wild brucia allo sprint Bronzini e Vos
Ovada (Alessandria) – sabato 7 luglio 2018 - Sprint vincente della possente velocista olandese Kirsten Wild nella seconda frazione del Giro Rosa la Ovada-Ovada di 122,1 chilometri. La forte portacolori del team Wiggle High5, compagna di squadra di Elisa Longo Borghini, si è lasciata...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::