\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 VARIE – Primo mondiale di Cycling Esports: ecco gli azzurri
Giovedì 26 novembre 2020 - L’Uci ha confermato le date del primo Campionato del Mondo di Cycling Esports, che si svolgerà il 9 dicembre 2020 e che vedrà impegnati con le maglie della Nazionale Azzurra anche Martina Alzini, Francesco Lamon, Michele Scartezzini, Alberto...(Continua)
 GIRLS – Alé Btc Ljubljana: stagione 2020 complicata, ma il bilancio è positivo
Mercoledì 25 novembre 2020 – Il 2020, nel bene e nel male, sarà un anno da ricordare. Una stagione complicata dall’emergenza Covid-19 che ha fermato tutto il mondo dello sport e reso difficile la ripresa dell’attività. Nonostante questo, il team femminile...(Continua)
 GIRLS – Movistar: Eric, Patiño, Aalerud, Rodríguez prolungano fino al 2023
Monday 23 november 2020 - The Movistar Team announced Monday that Jelena Erić, Paula Patiño, Katrine Aalerud and Gloria Rodríguez have all signed extensions with the Blues through the end of the 2023 season. The four riders, who still had one year left in their respective...(Continua)
 LUTTO - La scomparsa di Romeo Fabretto, papà di Maurizio e Luciano
Domenica 15 novembre 2020 - Lutto per la famiglia di Maurizio e Luciano Fabretto e in casa dell'Astana Women's Team per la scomparsa del papà Romeo avvenuta nella mattinata domenica 15 novembre. Aveva 94 anni e si era ammalato nelle ultime settimane. Ad annunciarlo con una nota è...(Continua)
 GIRLS – La talentuosa britannica Wright alla Alé Btc Ljubljana
Sabato 14 novembre 2020 – Altro nuovo acquisto per la stagione 2021 per il team Alé BTC Ljubljana Cipollini che si assicura le prestazioni della promettente 21enne britannica Sophie Wright. Atleta giovane e di prospettiva, classe 1999, proveniente dall’Equipe Paule Ka, che...(Continua)
 PISTA – Europei. Balsamo d’oro, Alzini d’argento e Valsecchi di Bronzo
Venerdì 13 novembre 2020 -  Anche la terza giornata dei Campionati Europei élite in corso di svolgimento in Bulgaria, porta all’Italia altri successi: l’oro di Elisa Balsamo nella maratona della pista, l’omnium olimpico, a conferma della sua ottima condizione...(Continua)
 PISTA – Europei. Italia d’argento con i quartetti e la Barbieri
Giovedì 12 novembre 2020 – Anche la seconda giornata di gare agli Europei Pista in Bulgaria porta all’Italia delle grandi soddisfazioni con ben tre argenti che implementano così il bottino azzurro: 1 oro, 3 argenti ed il nuovo record italiano del quartetto donne. In...(Continua)
 PISTA – Europei. Capolavoro Fidanza: oro nello scratch
Mercoledì 11 novembre 2020 – La prima giornata di gare degli Europei pista élite a Plovdiv si apre con uno splendido oro per l’Italia e con l’Inno di Mameli che risuona nel velodromo bulgaro. A regalarlo è l’azzurra Martina Fidanza, 21 anni compiuti il...(Continua)
 GIRLS - Challenge by La Vuelta: Balsamo vince a Madrid, terza Bastianelli, quarta Consonni. Classifica finale alla Brennauer
Madrid (Spagna) - domenica 8 novembre 2020 - L’aveva dichiarato insieme al suo direttore sportivo Davide Arzeni due giorni fa che l’obiettivo era la vittoria e così è stato: Elisa Balsamo ha vinto la terza tappa della Ceratizit Challenge La Vuelta, ultima frazione del Giro...(Continua)
 GIRLS – Challenge by la Vuelta: Balsamo battuta allo sprint da Wiebes
Venerdì 6 novembre 2020 – Un esordio positivo per Elisa Balsamo alla Challenge by la Vuelta, la versione femminile della Vuelta che si articola in tre tappe. Nella prima frazione la forte piemontese della Valcar – Travel & Service ha conquistato un prezioso secondo posto...(Continua)
 GIRLS - Alé Btc Ljubljana punta sulle giovani: ecco Tomasi e Patuelli
Giovedì 5 novembre 2020 - Il team Alé Btc Ljubljana per la stagione 2021 ha deciso di puntare sue due giovani promettenti ragazze italiane. Vestiranno la maglia della formazione WorldTour della presidente Alessia Piccolo la 21enne trevigiana Laura Tomasi, proveniente dalla Top Girls...(Continua)
 GIRLS – Alé Btc Ljubljana chiude la stagione in Spagna
Mercoledì 4 novembre 2020 - Ultimo appuntamento della stagione 2020 per il team Alé Btc Ljubljana che da venerdì 6 a domenica 8 novembre sarà in Spagna per prendere parte alla Ceratizit Challenge by La Vuelta 20 che quest’anno, per la prima volta, si...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::