\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Favoloso bis di Marta Bastianelli al Liberazione Pink. Dedica a Scarponi
Roma - martedì 25 aprile 2017 - Marta Bastianelli ha vinto il secondo Gran Premio della Liberazione Pink disputato sul tradizionale circuito delle Terme di Caracalla. Esattamente come un anno fa, dunque, la corsa più importante del calendario italiano in questa primavera inoltrata...(Continua)
 U23 / GIRLS – Il doppio Liberazione pronto a decollare
Roma – lunedì 24 aprile 2017 - Si corre domani, martedì 25 aprile, a Roma il 72° Gran Premio della Liberazione e il 2° Gran Premio della Liberazione Pink, i due appuntamenti più importanti in Italia in questa solenne giornata di festa del Paese. Per consolidata...(Continua)
 GIRLS – Alzini sfreccia a Schiavonia d’Este
Schiavonia d’Este (Padova) – lunedì 17 aprile 2017 - Pasquetta all’insegna del ciclismo femminile a Schiavonia D’Este per il 9° Memorial Diego e Stefano Trovò a cura del VC Ivo Masola e Gabriele Sella. L’aria frizzante della mattina, ha lasciato...(Continua)
 GIRLS – Amstel alla Van der Breggen. Bastianelli piů combattiva
Valkenburg (Olanda) - domenica 16 aprile 2017 - L'ex campionessa del mondo Marta Bastianelli è salita sul podio di Valkenburg risultando come l'atleta più combattiva dell'Amstel Gold Race, vinta dalla medaglia d'oro olimpica e campionessa d'Europa in carica Anna Van der Breggen. La...(Continua)
 GIRLS - Vigilia di Pasqua con sorpresa: Gass trionfa in Germania!
Singen (Germania) - sabato 15 aprile 2017 - Vigilia di Pasqua con una straordinaria sorpresa per il Team Servetto - Giusta - AluRecycling. A regalarla ci ha pensato l’esperta tedesca Daniela Gass, confezionando un esaltante successo sulle strade di Singen (Hohentwiel), comune di...(Continua)
 GIRLS – Pasquetta a Schiavonia d’Este con le big
Schiavonia d’Este (Padova) - sabato 15 aprile 2017 - Il ciclismo femminile nazionale arriva nel padovano, precisamente a Schiavonia d’Este, lunedì 17 aprile. Quasi 600 atlete sono attese a Pasquetta al 9° Memorial Diego e Stefano Trovò per una giornata interamente...(Continua)
 GIRLS – Addio nonna Marcella, aveva adottato le ragazze di patron Fabretto
Cornuda (Treviso) – venerdì 14 aprile 2017 - La società sportiva Montello Sport e tutta l'Astana Women's Team sono in lutto alla notizia della scomparsa di Marcellina Albanese Bandiera, da tutti conosciuta più semplicemente come "Nonna Marcella": dagli esordi...(Continua)
 PISTA – Mondiali. Inizio d’oro per l’Italia: Barbieri regina dello scratch
Hong Kong (Cina) – mercoledì 12 aprile 2017 - E’ un inizio d’oro per l’Italia ai mondiali pista in corso di svolgimento a Hong Kong. Rachele Barbieri, l’azzurra di origini modenesi (è nata a Pavullo nel Frignano), conquista a soli vent’anni, il...(Continua)
 GIRLS – Giro Rosa 2017 in 10 tappe da Aquileia a Torre del Greco
Meda (Monza Brianza) – mercoledì 12 aprile 2017 - E' stato ufficializzato all'Autosalone Systemcars di Meda il tracciato dell'edizione numero 28 del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite, in programma dal 29 giugno al 9 luglio prossimi e valevole come prova del Women's World...(Continua)
 PISTA - Mondiali: ecco gli azzurri per Hong Kong
Mercoledì 5 aprile 2017 - A pochi giorni dai Mondiali su pista, in programma a Hong Kong dal 12 al 16 aprile, il coordinatore squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione dei ct Edoardo Salvoldi e Marco Villa, ha convocato 19 azzurri.Per gli uomini sono stati chiamati Liam Bertazzo...(Continua)
 GIRLS - Rivera imbattibile. Suo anche il Fiandre
Oudenaarde (Belgio) - domenica 2 aprile 2017 - La statunitense Coryn Rivera conquista il giro delle Fiandre femminile e indossa la maglia di leader nel challenge Uci. Nella volata decisiva ha preceduto l'australiana Elvin e l'olandese Blaak. Presenti nel gruppetto di testa anche Elena Cecchini,...(Continua)
 GIRLS - Giro dei Cinque Comuni e Memorial Basso sulle strade vicentine
San Giorgio di Perlena (Vicenza) – giovedì 30 marzo 2017 - Per il settore femminile italiano la provincia di Vicenza ha sempre rappresentato un importante punto di riferimento. Ad evidenziarlo sono state le numerose campionesse che si sono formate in quella scuola e tra loro le...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::