\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - La Course: chi se non Marianne Vos sotto la Tuor Eiffel
Parigi (Francia) – domenica 27 luglio 2014 - Era l'atleta più attesa, era forse quella che più di tutte ha voluto questa corsa e ha voluto questa vittoria. La campionessa del mondo Marianne Vos (Rabo-Liv) ha vinto la prima edizione de La Course by Le Tour de France, con arrivo...(Continua)
 GIRLS – Alé Cipollini, Astana BePink e Estado de Mexico alla Course di Parigi
ALE CIPOLLINI - Il Tour de France è una delle corse che fa parte dell’Olimpo del ciclismo, domenica 27 luglio anche le donne elitè avranno uno scenario d’eccezione: una corsa all’interno del Tour de France. Gli organizzatori del Grand Boucle, infatti, in accordo...(Continua)
 PISTA – Europei: Bissolati e Vece giù dal podio nella velocità a squadre
Anadia (Portogallo) – sabato 26 luglio 2014 – Le Juniores Elena Bissolati e Miriam Vece in evidenza agli europei. Hanno conquistato la finale per il bronzo della velocità a squadre contro le belghe Catherine Wernimont e Nicky Degrendele. Ma pur ingaggiando un bel duello sono...(Continua)
 PISTA - Europei: Italia ancora d'oro. Tocca alla Bissolati nello scratch
Anadia (Portogallo) - venerdì 25 luglio 2014 – Di nuovo due azzurre sullo stesso podio agli europei. Dopo l’oro conquistato da Elena Cecchini e l’argento da Maria Giulia Confalonieri nella corsa a punti Under 23, arriva un altro bellissimo risultato dal settore...(Continua)
 TOUR 2014 - Nibali evita anche la caduta: «Ma non sono leggenda». Nella terz'ultima tappa assolo di Navardauskas
Bergerac (Francia) - venerdì 25 luglio 2014 - Sulle strade del Tour de France sta scrivendo pagine di storia, tra 48 ore a Parigi coronerà il sogno di arrivare sui Campi Elisi con indosso la maglia gialla, eppure Vincenzo Nibali non ritiene di meritare ancora un posto...(Continua)
 PISTA – Europei: fantastica doppietta! Cecchini e Confalonieri oro e argento nella corsa a punti
Anadia (Portogallo) – giovedì 24 luglio 2014 - La terza giornata degli europei porta all’Italia la magnifica doppietta oro-argento delle azzurre Elena Cecchini e Maria Giulia Confalonieri nella corsa a punti Under 23. Le due ragazze italiane hanno preso in mano le redini del...(Continua)
 PISTA - Europei: quartetto U23 rosa col bronzo al collo
Anadia (Portogallo) -  martedì 22 luglio 2014  – Il quartetto azzurro delle Under 23 regala uno splendido bronzo nella prima giornata dei Campionati Europei su Pista in corso ad Anadia, in Portogallo. Dopo aver conquistato la finale 3-4° posto dell'inseguimento...(Continua)
 GRAN GALA - Nibali conquista la vetta del Premio Italia
Conegliano (Treviso) - lunedì 21 luglio 2014 - Gli splendidi risultati ottenuti finora da Vincenzo Nibali al Tour de France si stanno riflettendo sulla graduatoria del Premio Italia Professionisti–Gp Banca della Marca, una delle quattro challenge speciali del Gran Gala Ciclistico...(Continua)
 GIRLS - Amalsiuk e Bertizzolo stelle a Vaiano
Vaiano (Prato) - domenica 20 luglio 2014 - Molte delle atlete reduci dal Giro d’Italia vinto dalla Cannibale Marianne Vos e dai Campionati Europei svoltisi in Svizzera si sono ritrovate in Val di Bisenzio in provincia di Prato dando vita al dodicesimo Trofeo Alberto Vannucci-Trofeo...(Continua)
 GIRLS - Tre Sere di Dalmine: Fidanza-Consonni doopietta Estado de Mexico
Dalimine (Bergamo) - venerdì 18 luglio 2014 - Martina Fidanza e Chiara Consonni sono le regine dell'edizione 2014 della Tre Sere di Dalmine, classica estiva della stagione su pista. Le due Allieve dell'Estado de México Eurotarget hanno conquistato la prima e la seconda posizione della...(Continua)
 GIRLS – Tour de Bretagne: tappa e maglia per Doris Schweizer
St. Meen Le Grand (Francia) – giovedì 17 luglio 2104 - Ieri un importante piazzamento in top-ten con Susanna Zorzi e, oggi, l’ambitissima accoppiata tappa-maglia: non poteva cominciare meglio la trasferta transalpina di Astana BePink Women Team al Tour de Bretagne...(Continua)
 GIRLS - Tour de Bretagne con l'Astana BePink
Martedì 15 liglio 2015 - Il mese di luglio di Astana BePink Women Team prosegue al di là delle Alpi e nel nord-ovest della Francia con il Tour de Bretagne Féminin, gara a tappe di categoria 2.2 Uci che avrà inizio mercoledi 16 e si concluderà domenica 20.Un...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 


In onda Giovedì e Sabato

alle 20:00 su ABChannel

canale 835 di Sky

canale 97 digitale terrestre

canale 41 Tivù Sat

:: ultimo video ::
:: archivio video ::