\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA  
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Il Thuringen è di Elena Cecchini
Gera (Germania) – giovedì 21 luglio 2016 - Alla fine brinda Elena Cecchini, regina della Thuringen Rundfahrt der Frauer, corsa dura, con tappe di 130 km e una start list di livello mondiale. Anzi,“olimpico, perché molte delle presenti erano qui anche in vista di Rio...(Continua)
 PISTA – Mondiali: l’Italia raddoppia con il quartetto rosa. Balsamo, Consonni, Stefani e Paternoster d'oro
Aigle (Svizzera) – giovedì 21 luglio 2016 - E sono due. Il quartetto rosa delle meraviglie, primatista mondiale, composto da Elisa Balsamo, Chiara Consonni, Martina Stefani e Letizia Paternoster regala il secondo oro all’Italia in questa rassegna iridata dedicata alla categoria...(Continua)
 GIRLS – La Alé Cipollini in gara sugli Champs-Élysées
Giovedì 21 luglio 2016 - Dopo una buona prova sulle strade del BeNe Ladies, le atlete della Alé Cipollini Galassia sono pronte per un evento di prestigio: domenica 24 luglio, infatti, le yellowfluorange saranno al via della "Course by Le Tour de France". Un evento unico...(Continua)
 GIRLS – Thuringen: tappone alla Spratt, numero Cecchini in vetta
Schleiz (Germania) – mercoledì 20 luglio 2016 - Nel tappone della Thuringen Rundfahrt der Frauer, 130 km con tante salite, Elena Cecchini sfodera un numero di grande classe. Prima si inserisce nel gruppetto selezionato dalle tante salite e dai continui attacchi formato da Ellen Van...(Continua)
 PISTA – Mondiali: Letizia Paternoster è subito d’oro. Fidanza d’argento
Aiglie (Svizzera) – mercoledì 20 luglio 2016 - Non poteva esserci inizio migliore: si aprono, infatti, con due medaglie, oro a Letizia Paternoster nella corsa a punti e argento nella velocità olimpica con Manzoni e Fidanza, i campionati mondiali pista ad Aigle. Miglior tempo...(Continua)
 RIO 2016 - Le nazionali femminili strada, crono e inseguimento
Lunedì 18 luglio 2016 - Il direttore tecnico delle Nazionali femminili Dino Salvoldi, ha reso noti i nomi delle azzurre che prenderanno parte agli imminenti Giochi Olimpici, nella prova in linea, a cronometro e nell’inseguimento a squadre, rispettivamente il 7, 10, 11 e 13...(Continua)
 PISTA – L’Italia sul tetto d’Europa: cinque ori, quattro argenti e nuovi record a Montichiari
Montichiari (Brescia) – domenica 17 luglio 2016 - Grande risultato quello arrivato dalla giovane Italia della pista che torna ai vertici anche per gli ottimi piazzamenti dei giovani da leggere in chiave futura. Spiccano su tutto l’argento del quartetto U23 Simone Consonni, Francesco...(Continua)
 GIRLS - Thuringen: BePink con Zabelinskaya conquista la 2. tappa
Sabato 16 luglio 2016 - A ventiquattro ore di distanza dal successo conquistato da Silvia Valsecchi in Bretagna, BePink ha festeggiato un'altra vittoria grazie a Olga Zabelinskaya. L'atleta russa, impegnata con la propria Nazionale al Thüringen Rundfahrt der Frauen, si è imposta in...(Continua)
 PISTA – Europei: scratch U23 d’oro per la Barbieri. E’ il quinto oro Italia
Montichiari (Brescia) - venerdì 15 luglio 2016 - E’ al suo primo anno nella categoria arriva da Modena (Serramazzoni) ed ha creduto in se stessa prima della linea di arrivo. L’azzurra U23 Rachele Barbieri è riuscita così a portare all’Italia il quinto oro e...(Continua)
 GIRLS – Tour de Bretagne: Valsecchi conquista la cronometr
Radenac (Francia) - venerdì 15 luglio 2016 - Il Tour de Bretagne Féminin ha regalato la prima vittoria stagionale a Silvia Valsecchi, che si è imposta nella cronometro individuale andata in scena a Radenac. La lecchese classe 1982 è stata la più rapida a...(Continua)
 PISTA – Europei. Terza giornata, terzo oro: Paternoster strepitosa. Donegà d’argento nella corsa a punti
Montichiari (Brescia) – giovedì 14 luglio 2016 - Nella terza giornata degli europei è Letiza Peternoster, juniores della Val di Non, a calare un tris d’oro: dopo il titolo europeo con il quartetto e il nuovo record del mondo e quello dello scratch, la trentina domina...(Continua)
 GIRLS - Tour de Bretagne: alla Vieceli cronoprologo e maglia
Mercoledì 13 luglio 2016 - Lara Vieceli in testa al Tour de Bretagne Feminin International. La passista bellunese che festeggerà il suo 23. compleanno il 16 luglio, si è imposta nel cronoprologo inaugurale di 2100 metri e ha indossato la prima maglia di leader: “La...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::