\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA PROF - Vuelta Tachira (5t): Solinas per distacco (Col). Nava (Col) guida con 24" su Jackson Rodriguez.
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Squillo Alé Cipollini con la Hosking in Australia
Lunedì 16 gennaio 2017 - Il team Alé Cipollini Galassia ha dominato le classifiche in Australia, dapprima nella tappa di sabato con il secondo posto dell’olandese Jannek Ensing e la maglia dei traguardi volanti conquistata da Chloe. Nella seconda tappa di domenica, Hosking...(Continua)
 GIRLS – Il team Giusfredii si avvicina alla nuova stagione
Massa e Cozzile (Pistoia) - venerdì 13 gennaio 2017 - Procede l’avvicinamento alla stagione agonistica per il team Giusfredi Bianchi, squadra ciclistica femminile toscana che ha già gioito per la vittoria dell’israeliana Omer Shapira di una settimana fa, ma che...(Continua)
 GIRLS – Team Zabri: collegiale sulle strade toscane
Giovedì 12 gennaio 2017 - E’ tutto pronto in casa Conceria Zabri Fanini Guerciotti per l’inizio della nuova stagione. Da sabato prossimo e per una decina di giorni il rinnovato team del presidente Manuel Fanini si ritroverà in lucchesia per proseguire, tutte insieme,...(Continua)
 GIRLS - Valcar Pbm confermata l’iscrizione Uci e collegiale a Cecina
Bottanuco (Bergamo) - mercoledì 11 gennaio 2017 - Ora c’è anche l’ufficialità: la Valcar Pbm è iscritta tra le 41 formazioni mondiali professionistiche femminili (9 sono italiane) con una squadra composta da atlete tutte italiane e tutte molto giovani (la...(Continua)
 GIRLS - Test atletici e visite mediche per il team Michela Fanini
Lucca - mercoledì 11 gennaio 2016 - Via alla nuova stagione. Dopo il preraduno di dicembre, da sabato la nuova Michela Fanini si ritroverà in gruppo per proseguire l’importante periodo della preparazione invernale. Le ragazze, straniere comprese, agli ordini del nuovo direttore...(Continua)
 GIRLS - Alé Cipollini: esordio in Australia al Santos Women’s Tour
Martedì 10 gennaio 2017 - La stagione 2017 del team Alé Cipollini Galassia inizia ufficialmente il 14 gennaio con la corsa a tappe Santos Women’s Tour dal 14 al 17 gennaio ad Adelaide in Australia. La formazione esordirà proprio nel paese natio della leader Chloe...(Continua)
 GIRLS - Debutto vincente per il team Giusfredi in Israele
Massa e Cozzile (Pistoai) - domenica 8 gennaio 2017 -  Inizio scoppiettante del nuovo anno per il team Giusfredi Bianchi: prima corsa stagionale e subito vittoria per la israeliana Omer Shapira.  Ieri la 22enne scalatrice di Tel Aviv si è imposta nella tradizionale gara...(Continua)
 GIRLS – Nielsen regala la prima vittoria alla BePink: suo il titolo neozelandese crono
Napier (Nuova Zelanda) - venerdì 6 gennaio 2017 - La prima vittoria del 2017 di BePink Cogeas è arrivata dall'altra parte del mondo e dalla Nuova Zelanda. A regalare la perla numero uno della stagione alla formazione lombarda è stata Jaime Nielsen, che è tornata a...(Continua)
 GIRLS – Scv Bike Cadorago svela l’organico 2017
Cadorago (Como) - mercoledì 4 gennaio 2017 – Saranno dodici giovani e grintose ragazze a difendere i colori di Scv Bike Cadorago nella prossima stagione ciclistica. Come nello scorso anno, la società lariana presieduta da Carlo Sala sarà impegnata nelle categorie Donne...(Continua)
 GIRLS – Il team Servetto si presenta in cantina
Asti - lunedì 2 gennaio 2017 - Il 2017 è ormai iniziato e si sta avvicinando a grandi passi anche la presentazione ufficiale del team Servetto-Footon-AluRecycling, la formazione astigiana presieduta da Stefano Bortolato e diretta dal team manager Dario Rossino. Il vernissage del...(Continua)
 GIRLS - Astana Women's Team: sei kazake in squadra nel 2017
Venerdì 30 dicembre 2016 - Anche nel 2017 l'Astana Women's Team avrà nel proprio organico una folta rappresentativa di atlete del Kazakistan: nella prossima stagione saranno infatti sei le cicliste sotto contratto provenienti dal paese asiatico, tra le quali anche tre giovani al...(Continua)
 PISTA – Tricolori Montichiari: doppietta Consonni, Lamon, Ceci, Bastianelli e Frapporti
Montichiari (Brescia) – venerdì 30 dicembre 2016 – Simone Consonni chiude l’anno mettendo in bacheca un’altra maglia tricolore. Sul velodromo di Montichiari il bergamasco del team Colpack si è confermato campione d’Italia della specialità Omnium...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::