\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Europei: Valsecchi torna sul podio per il bronzo
Berlino (Germania) – venerdì 20 ottobre 2017 - La terza giornata di gare si chiude con lo splendido bronzo di Silvia Valsecchi nell’inseguimento individuale che permette al nostro medagliere di muoversi ancora e salire a quota 4 medaglie: 1 oro, 1 argento, 2 bronzi. ...(Continua)
 PISTA – Europei: oro e record italiano per il quartetto rosa. Maschietti d’argento. Bronzo Confalonieri
Berlino (Germania) – giovedì 19 ottobre 2017 - Finisce come lo scorso anno il secondo giorno dei Campionati Europei di Pista, in svolgimento a Berlino; anzi no... Come lo scorso anno l’inseguimento a squadre dell’Italia, nella versione lady e men entra in finale e lotta...(Continua)
 PROF / GIRLS - Beghelli: giornata di gloria per Sanchez e la Bastianelli. FOTO
Bologna - domenica 1 ottobre 2017 - Va allo spagnolo Luis Leon Sanchez (Astana Pro Team) la 22. edizione del Gran Premio Bruno Beghelli, ultima gara stagionale tra quelle organizzate dal Gruppo Sportivo Emilia di patron Adriano Amici. A Monteveglio Valsamoggia (Bologna) il corridore classe 1983...(Continua)
 PROF / GIRLS – Giro dell’Emilia: Visconti e Guderzo spianano il San Luca. FOTO
Bologna – sabato 30 settembre 2017 - Va a Giovanni Visconti la centesima edizione del Giro dell’Emilia Granarolo: il siciliano della Bahrain Merida ha firmato una straordinaria impresa, arrivando tutto solo al traguardo grazie ad un attacco sferrato a circa 25 chilometri dal termine,...(Continua)
 PROF / GIRLS – Il Giro dell’Emilia compie un secolo
Bologna – venerdì 29 settembre 2017 - Il grande giorno è ormai arrivato! Domani, sabato 30 settembre a Bologna (partenza ufficiosa dal Palazzo della Regione Emilia Romagna ore 10,40) si correrà il Giro dell’Emila Granarolo che raggiunge il traguardo della...(Continua)
 GIRLS - Giro dell’Emilia e Gp Beghelli: due giornate di grande ciclismo rosa
Giovedì 28 settembre 2017 - Quello che sta per iniziare sarà un weekend di grande ciclismo grazie ai quattro appuntamenti che saranno proposti dal Gs Emilia: la centesima edizione del Giro dell’Emilia – Granarolo (sabato 30 settembre) e Gran Premio Bruno Beghelli...(Continua)
 GIRLS - Le reginette Pirrone e Paternoster alla corte dell'Astana
Mercoledì 27 settembre 2017 - L'Astana Women's Team è orgogliosa di annunciare ufficialmente che nella stagione 2018 si uniranno alla squadra due delle giovani più promettenti a livello internazionale e grandi protagoniste ai recenti Campionati del Mondo su strada disputati a...(Continua)
 MONDIALI 2017 - Italia seconda dietro l'Olanda, ma con piů medaglie e Di Rocco vice Uci
Domenica 24 settembre 2017 - Il bilancio finale per l'Italia è ricco di soddisfazione. Nel medagliere conclusivo finiamo al secondo posto, alle spalle dell'Olanda di medaglie conquistate (quattro ori e due argenti, senza riuscire a collezionare bronzi), ma con un maggior numero. Ben sette...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Donne Elite: l'olandese Blaak sorprende tutte. Cecchini decima
Bergen (Norvegia) - domenica 23 settembre 2017 - Accade spesso nel ciclismo che la squadra più forte raccolga meno di quanto abbia seminato. E’ successo questa mattina con la Nazionale azzurra juniores, ed anche oggi pomeriggio, con l’Olanda, che vince il titolo mondiale (dopo...(Continua)
 MONDIALI 2017 - Donne Juniores. Pirrone come Cooke: strepitoso bis iridato. Argento Paternoster
Bergen (Norvegia) - venerdì 22 settembre 2017 - Nella storia del ciclismo non sono tante le juniores in grado di vincere, nello stesso anno e a distanza di pochi giorni, il titolo mondiale nella cronometro e nella prova in linea. Prima di Elena Pirrone, laureatasi oggi campionessa del mondo...(Continua)
 MONDIALI 2017 – Donne Juniores e Under 23 aprono il programma su strada
Bergen (Norvegia) - giovedì 21 settembre 2017 -  Dopo un giorno di riposo tornano i Mondiali di Bergen. Domani alle 10,05 partirà, dal centro di Bergen, il mondiale delle donne juniores. Lo scorso anno, nel deserto di Doha, vinse Elisa Balsamo, regalando all'Italia l’unico...(Continua)
 MONDIALI 2107 - Elisa Balsamo, reginetta Juniores, pronta al debutto iridato
Giovedì 21 settembre 2017 - Prima convocazione di sempre ai mondiali di ciclismo su strada per la diciannovenne Elisa Balsamo anche se la parola debutto sembra quasi non attagliarsi per una ragazza che ha già dimostrato una maturità e una leadership da veterana in...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::