\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Trofeo Binda: Elisa Balsamo vince allo sprint sul l’iridata Kopecky
Cittiglio (Varese) – domenica 17 marzo 2024 - Oggi a Cittiglio la campionessa italiana Elisa Balsamo ha vinto la 25esima edizione del trofeo Alfredo Binda - Comune di Cittiglio. La gara, animata da fughe ed attacchi fin dalla partenza di Maccagno con Pino e Veddasca, si è conclusa...(Continua)
 GIRLS – Il Piccolo Trofeo Binda alla britannica Wolff
Cittiglio (Varese) – domenica 17 marzo 2024 - La britannica Imogen Wolff ha vinto oggi a Cittiglio il Piccolo Trofeo Binda - Valli del Verbano, gara d'apertura della Coppa delle Nazioni junior 2024. La Wolff si è imposta con un'azione solitaria nata a 33 chilometri dall'arrivo. Al...(Continua)
 GIRLS – Trofeo Binda: a Cittiglio č arrivato il grande giorno
Cittiglio (Varese) – sabato 16 marzo 2024 - Domani, domenica 17 marzo, sarà una grande giornata per la provincia di Varese che ospiterà la 25. edizione del Trofeo Binda – Comune di Cittiglio, corsa in linea inserita nell’Uci Women’s World Tour e l'11°...(Continua)
 GIRLS - Tour El Salvador: Oro miglior giovane. Dedica ad Arnaudo
Mercoledì 13 marzo 2024 - La atlete BePink-Bongioanni si confermano ottime rappresentanti della "linea verde" del ciclismo italiano. Dopo la conquista della Maglia Bianca di Miglior Giovane da parte di Elisa Valtulini al Trofeo Ponente in Rosa, Angela Oro ha replicato questo...(Continua)
 GIRLS – Cittiglio č pronta alla grande sfida per la 25. volta
Cittiglio (Varese) - mercoledì 13 marzo 2024 - Le strade sono tirate a lucido, i palchi e le strutture sono ormai pronte, i corridori sono in arrivo. Ormai il territorio a nord di Varese, in particolare la zona che guarda al Lago Maggiore, è pronta ad ospitare domenica 17 marzo il...(Continua)
 GIRLS – Giulia Bianchi impone il suo sprint a Nonantola
Nonantola (Modena) – domenica 10 marzo 2024 - Sotto il diluvio di Nonantola splende il sorriso della varesotta Erja Giulia Bianchi, atleta della Biesse Carrera che ha centrato allo sprint la sua prima vittoria nella categoria Donne Junior. L’atleta lombarda classe 2007, cresciuta...(Continua)
 GIRLS – Cittiglio premia Alessandro Fabretti
Cittiglio (Varese) – sabato 9 marzo 2024 - Questa mattina, a pochi giorni dall’attesissimo via, la Cycling Sport Promotion e l’Amministrazione Comunale di Cittiglio hanno dato appuntamento a sportivi ed appassionati per la consegna all’Onorevole Giancarlo Giorgetti,...(Continua)
 GIRLS – Consonni e Barbieri si arrendono a Van Rooijen
Dwingeloo (Olanda) – sabato 9 marzo 2024 – Ancora un podio per UAE Team ADQ e ancora una secondo posto con la velocista Chiara Consonni, seconda allo sprint nella Drentse Acht van Westerveld, superata solamente dalla giovane olandese Sofie Van Rooijen (VolkerWessels Women's Pro...(Continua)
 GIRLS – Ponente in Rosa a Kim Cadzow. Faulkner raddoppia
Diano Marina (Imperia) – venerdì 8 marzo 2024 – Anche l’ultima tappa del Trofeo Ponente in Rosa sancisce la forza dell’EF Education – Cannondale: dopo il successo di Kim Cadzow a Pietra Ligure nella frazione di mercoledì e quello di Faulkner a Diano...(Continua)
 GIRLS – Giro d'Italia: svelata la maglia rosa
Milano – venerdì 8 marzo 2024 - È stata svelata oggi, presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano, la Maglia Rosa del Giro d'Italia Women 2024, organizzato per la prima volta da RCS Sport. Il simbolo del primato della Corsa Rosa, sponsorizzato da Polti e prodotto da...(Continua)
 GIRLS – Riecco il Tour de Pologne Women dopo 8 anni
Varsavia (Polonia) – venerdì 8 marzo 2024 - Otto anni dopo la sua prima edizione, il Tour de Pologne Women torna con tre affascinanti tappe che promettono vero spettacolo. "Oggi non c'è sport in più rapida crescita del ciclismo femminile. Guardare le donne in...(Continua)
 GIRLS – Ponente in Rosa. Faulkner anticipa le fuggitive. Dominio EF Education Cannondale
Diano Marina (Imperia) – giovedì 7 marzo 2024 - Altra giornata di festa per la EF Education – Cannondale, che si aggiudica la Diano Marina – Diano Marina di 71,5 km per merito di Kristen Faulkner, che ha anticipato di 4″ il drappello delle migliori, regolato dalla...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::