\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA - Europei U23-Jun: in chiusura oro Predomo e Stella.Sporzon. Italia terza nel medagliere con 20 medaglie
Cottbus (Germania) – domenica 14 luglio 2024 - Nell'ultimo giorno di gare a Cottbus, in Germania, per gli Europei Pista Juniores e Under 23, arrivano altri due titoli continentali per spedizione azzurra grazie agli ori di Mattia Predomo nel keirin e la coppia Davide Stella/Eros Sporzon...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: Longo Borghini regina in rosa
L'Aquila – domenica 14 luglio 2024 - Elisa Longo Borghini riporta l'Italia sul trono del Giro d'Italia Women 16 anni dopo Fabiana Luperini. La campionessa nazionale ha suggellato nella Pescara-L'Aquila una settimana perfetta, in cui ha vestito la Maglia Rosa dal primo all'ultimo giorno....(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: Bortolami, Pegolo e Venturelli sul podio
Cottbus (Germania) – sabato 13 luglio 2024 - Quinto giorno di gare sul velodromo di Cottbus per i Campionati Europei Pista Juniores e Under 23. Miglior risultato per la spedizione azzurra l’argento di Julian Bortolami nella corsa a punti juniores. Per il 17enne nato in Belgio una gara...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: il Blockhaus esalta Neve Bradbury. Longo Borghini conserva 1” su Kopecky
Blockhaus (Chieti) – sabato 13 luglio 2024 -  La tappa regina del Giro d'Italia Women non delude le attese e rivela il talento della classe 2002 australiana Neve Bradbury, trionfatrice grazie ad un'azione di oltre 9 km. La portacolori della Canyon Sram Racing è stata la...(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: Linda Sanarini argento nell'omnium
Cottbus (Germania) – venerdì 12 luglio 2024 - Il quarto giorno di gare a Cottbus in Germania ai campionati europei pista giovanili porta alla ribalta, per i colori azzurri, la junior Linda Sanarini, 17 anni di Abano Terme, autrice di una bella gara Omnium che gli permette di mettere...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: Lippert mette le battistrada d’accordo a Chieti. Adesso il Blockhaus
Chieti – venerdì 12 luglio 2024 - Dopo un inizio di stagione che l'ha vista rimanere ai box a causa di un infortunio, Liane Lippert ritorna al successo nella sesta tappa del Giro d'Italia Women, la più lunga di questa edizione, che portava le atlete da San Benedetto del Tronto a...(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: l’inseguimento U23 e Anita Baima regalano il doppio oro
Cottbus (Germania) – giovedì 11 luglio 2024 - Terzo giorno di gare agli Europei pista di Cottbus e ancora medaglie per la spedizione italiana che arricchisce il medagliere di due ori un argento e un bronzo. Il primo titolo arriva dall’inseguimento a squadre uomini U23 che...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: l’iridata Kopecky fa centro nel volatone di Foligno
Foligno (Perugia) – giovedì 11 luglio 2024 - Dopo averla sfiorata in diverse occasioni nelle prime frazioni, arriva la vittoria per la campionessa del mondo Lotte Kopecky. La belga, in maglia rossa, ha dominato lo sprint di Foligno dove si è messa alle spalle la vincitrice...(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun. Stella, Fantini, Costa e Magagnotti: il trenino è d'oro
Cottbus (Germania) – mercoledì 10 luglio 2024 - L'inseguimento azzurro continua a dare conferme. Anche in Germania, ai Campionati europei di categoria, i trenini azzurri sono assoluti protagonisti. ll quartetto maschile, detentore del record del mondo, campione del mondo e campione...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: impresa solitaria della Emond a Urbino
Urbino – mercoledì 10 luglio 2024 - La prima fuga vincente del Giro d'Italia Women premia il coraggio della canadese Clara Emond, che a 27 anni conquista il suo primo successo in carriera, iniziata solo due anni fa. Emond, che faceva parte di un gruppo di cinque atlete, è...(Continua)
 PISTA - Europei U23-Jun: Venturelli e Team Sprint sul tetto d'Europa, argento Pegolo, Moro e Stella
Cottbus (Germania) – martedì 9 luglio 2024 - L’Italia della pista esordisce ai Campionati Europei di Cottbus con l’ormai consueto carico di medaglie e sale subito in vetta al medagliere di giornata. Su otto titoli in palio nel primo giorno di gare, il gruppo azzurro porta...(Continua)
 GIRLS – Giro d’Italia: Niamh Fisher-Black conquista il primo arrivo in salita. Longo Borghini resta in rosa
Toano (Reggio Emilia) – martedì 9 luglio 2024 - La Nuova Zelanda entra per la prima volta nell'albo d'oro del Giro d'Italia Women grazie a Niamh Fisher-Black, che a Toano ha sfruttato la superiorità numerica del Team SD Worx - Protime per andare a conquistare il secondo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::