\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Hosking sfreccia a Monteveglio. FOTO
Monteveglio (Bologna) – domenica 25 settembre 2016 – Un podio di grande pregio inaugura la prima edizione del Gran Premio Beghelli internazionale Donne Elite. Al termine dei 79,8 km l’australiana Chloe Hosking (Wiggle High5) ha vinto la volata a ranghi compatti davanti...(Continua)
 GIRLS - Giro dell'Emilia: Longo Borghini non perdona. FOTO
Bologna - sabato 24 settembre 2016 – Secondo successo consecutivo di Elisa Longo Borghini al Giro dell'Emilia Unipol Banca. Come nel 2015 la piemontese in forza al team Wiggle Higs ha sferrato l’attacco vincente sulle rampe del San Luca staccando di forza la sudafricana Ashleigh Moolman...(Continua)
 PROF / GIRLS – Doppio Giro dell’Emilia: spettacolo sul San Luca
Bologna – venerdì 23 settembre 2016 - Sarà una vera e propria parata di stelle quella che andrà in scena domani con il doppio appuntamento del Giro dell’Emilia-Granarolo e del Giro dell’Emilia Unipol Banca Internazionale Donne Elite. Le due gare organizzate...(Continua)
 GIRLS - La campionessa europea Morzenti all'Astana
Giovedì 22 settembre 2016 - L'Astana Women's Team è orgogliosa di annunciare l'ingaggio della nuova campionessa europea juniores a cronometro Lisa Morzenti per la stagione 2017, quella del suo debutto nella categoria élite: proprio la settimana scorsa la 18enne bergamasca ha...(Continua)
 GIRLS - Il team Servetto conferma la russa Potokina
Asti - martedì 20 settembre 2016 -  Primo rinnovo contrattuale in casa Team Servetto - Footon - AluRecycling in vista della stagione agonistica 2017. La scalatrice russa Anna Potokina, infatti, vestirà la casacca della gloriosa formazione astigiana, presieduta da Stefano...(Continua)
 EUROPEI 2016 - La regina č Van der Breggen, Longo Borghini ancora un bronzo
Plumelec (Francia) - sabato 17 settembre 2016 - Anna Van der Breggen, la nuova campionessa europea élite (lo fu nel 2012 da U23), e Katarzyna Niewiadoma, rispettivamente prima e seconda, non hanno bisogno di presentazioni. Per la prima basta citare l’Olimpiade di Rio, per la seconda,...(Continua)
 EUROPEI 2016 - Crono: Castrovejo apre l'albo d'oro. Bronzo Moser. Van Dijk imbattibile
Plumelec (Francia) - giovedì 15 settembre 2016 - Jonathan Castroviejo è il primo campione europeo a cronometro della storia tra i pro. Il 29enne specialista spagnolo si è infatti imposto na Plumelec, in Bretagna, coprendo i 45,5 chilometri del percorso con il tempo di...(Continua)
 GIRLS – Colpo Alé Cipollini: arriva Chloe Hosking
Giovedì 15 settembre 2016 - Chloe Hosking è il colpo di mercato dalla Alé Cipollini Galassia per il 2017, che punta a crescere ancora. Se la costruzione e cura del movimento Italiano è la chiave principale di lettura del team, avere atlete straniere né è...(Continua)
 EUROPEI 2016 - Crono Donne Junior: Morzenti e Vigilia sbancano Plumelec
Plumelec (Francia) - mercoledì 14 settemebre 2016 - Non potevano cominciare in modo migliore gli Europei Strada 2016 a Plumelec, in Bretagna. Lisa Morzenti e Alessia Vigilia, conquistano rispettivamente il titolo europeo cronometro donne juniores e la medaglia d'argento. Solo qualche...(Continua)
 GIRLS - Giro della Toscana: colpo doppio e trionfo della sudafricana Moolman
Capannori (Lucca) - domenica 11 settembre 2016 - Vittoria di tappa e trionfo al Giro della Toscana Internazionale Femminile per la sudafricana Pasio Ashleigh che ha scritto il suo nome, per la prima volta (prima anche per una africana) nel prestigioso Albo d’Oro.Al secondo posto la...(Continua)
 
GIRO TOSCANA DONNE. ULTIMA TAPPA E CLASSIFICA PER ASHLEIGH CAPANNORI (ITALPRESS) - Vittoria di tappa e trionfo al Giro della Toscana Internazionale Femminile per la sudafricana Pasio Ashleigh che ha scritto il suo nome, per la prima volta (prima anche per una africana) nel prestigioso albo d'oro....(Continua)
 EUROPEI 2016 – L’Italia si presenta al Vigorelli
Milano – venerdì 9 settembre 2016 – Da Maspes a Moser, solo per citarne alcuni, passando anche per lo storico concerto dei Beatles, fino alle nuove generazioni di ciclisti: l’affascinante cornice del Velodromo Vigorelli-Maspes ha tenuto a battesimo, infatti, le Nazionali...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::