\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA PROF - Catalunya (6t): vince il russo Chernetckii, 2° Alaphilippe, 3° Paterski - Criterium International a Ben King, 2° Saint Martin, 3° Romain Feillu. Canola 7°, Felline 10°.
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS - Cdm: a Cittiglio una sfida per 138 Elite e 112 Juniores
Cittiglio (Varese) - sabato 28 marzo 2015 - Saranno 138 domani le partenti alla 17° trofeo Alfredo Binda – seconda prova di Coppa del Mondo in rappresentanza di 24 squadre fra cui le nazionali di Francia, Polonia, Russia, Svizzera e Usa. Al via con il numero uno la francese Pauline...(Continua)
 GIRLS - Piccolo Binda: i piani dei team
BREGANZE - Il momento del debutto della squadra regina del Team Wilier Breganze, le nove juniores dirette dall’ex professionista Davide Casarotto, coinciderà con domenica 29 marzo, quando in concomitanza con lo svolgimento della prova italiana di Coppa del Mondo sulle strade varesine...(Continua)
 GIRLS - Cdm Cittiglio e altro: i piani dei team
ALE CIPOLLINI - Prova di Coppa del Mondo e per di più sulle strade di casa: bastano questi due motivi a spiegare perché le ragazze del Team Alé Cipollini Galassia sono decise più che mai a ben figurare, domenica 29 marzo, sulle strade della Lombardia....(Continua)
 GIRLS - Valcar Pbm: 26 atlete al via e nuovi social
Bottanuco (Bergamo) - giovedì 26 marzo 2015 - Settima stagione per la Valcar Pbm che si schiera al via del 2015 con 26 atlete suddivise nelle categorie esordienti, allieve e junior. Come sempre, il team femminile di Bottanuco ha svolto nelle scorse settimane un preciso lavoro di...(Continua)
 GIRLS – Cdm Cittiglio: la Valcuvia pronta ad accogliere le big
Cittiglio (Varese) – martedì 24 marzo 2015 - Sono in programma domenica prossima, 29 marzo, il 17° trofeo Alfredo Binda – seconda prova di Coppa del Mondo donne di ciclismo e il 3° trofeo Da Moreno, piccola Coppa del Mondo, internazionale junior. Le due gare prenderanno...(Continua)
 GIRLS - Giro di Campania: Frapporti inaugura l'albo d'oro
Caivano (Napoli) - domenica 22 marzo 2015 - Dopo aver conquistato la tappa d'apertura del Ladies Tour of Qatar, il team Alé Cipollini Galassia ottiene il secondo successo stagionale grazie ad una magistrale volata siglata Simona Frapporti nella 1. edizione del Giro della Campania in Rosa.Al...(Continua)
 GIRLS - Giro della Campania: i piani dei team
ALE CIPOLLINI - Dopo 15 giorni, dopo Strade Bianche, ora è tempo di un'altra corsa, sempre in Italia per il Team Alè Cipollini Galassia. Domenica 22 marzo, il team diretto da Alessia Piccolo sarà impegnato nel 1^ Giro della Campania in Rosa. A Grumo Nevano (Na) difenderanno i...(Continua)
 GIRLS – Breganze: Allieve ed Esordienti pronte per la nuova stagione
Breganze (Vicenza) - mercoledì 18 marzo 2015 -- Si va rifinendo al meglio la preparazione delle due squadre giovanili del Team Wilier Breganze in vista del debutto stagionale fissato a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Il vivaio della squadra femminile vicentina che...(Continua)
 GIRLS - Giro Rosa 2015 da Ljubljana al Piemonte
Genova - mercoledì 18 marzo 2015 - E' stato svelato ufficialmente quest'oggi al palazzo della Regione Liguria il percorso del Giro d'Italia Internazionale Femminile Elite-Giro Rosa, in programma dal 3 al 12 luglio 2015. Composto da un cronoprologo, otto tappe in linea e una cronometro...(Continua)
 GIRLS – CdM Varese: Evans guida l’allenamento della nazionale svizzera
Varese – domenica 15 marzo 2015 – Terminata la prima parte della promozione del ciclismo nelle scuole del territorio, quella caratterizzata dalle lezioni in aula, la Cycling Sport Promotion di Mario Minervino si prepara ora all’appuntamento clou della stagione: il 17° trofeo...(Continua)
 GIRLS – Coppa di Francia: Paladin sul podio a Chambery
Chambery (Francia) – domenica 15 marzo 2015 – La francese Manon Souyris (Le Boulou) ha conquistato il 13. Grand Prix de Chambéry, prima prova della Coppa di Francia femminile. Al termine di 88 km sviluppati sull’impegnativo circuito vallonato di Chambéry-le-Vieux...(Continua)
 GIRLS – CdM: D’Hoore regina della Ronde van Drenthe
Hoogeveen (Olanda) - sabato 14 marzo 2015 - La campionessa nazionale del Belgio Jolien D’Hoore (Wiggle Honda) festeggia il compleanno e si regala l’apertura di Coppa del Mondo. Compie 25 anni trionfando sotto la pioggia al termine caratterizzata da cadute e condizioni atmosferiche...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::