\ Ciclismo femminile Diretta web ciclismo Notizie giro d’italia ciclismo Ordini d’arrivo ciclismo
ULTIM'ORA  
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – La Tre Colli sul podio nella cronoscalata di Courchevel
Courchevel (Francia) – domenica 21 agosto 2016 - Nella stazione alpina francese, uno dei traguardi più prestigiosi del Tour de France e dove Marco Pantani nel 2000 firmò una delle leggendarie imprese, il team Tre Colli-Giani di Franco Chirio è salito sul podio della...(Continua)
 GIRLS – Botto Fahlin in World Cup: il team Alé Cipollini brinda
Vårgårda (Svezia) – domenica 21 agosto 2016 - Una vittoria d'autorità. Una ciambella uscita con il buco perfetto. Emilia Fahlin rompe il ghiaccio e vince. Ma non lo fa in una corsa normale, almeno non per lei, perchè la Crescent Women World Cup Vargarda, prova del...(Continua)
 GIRLS - Trophee d'Or: Jackson vittoriosa nella terza tappa
Cosne-Cours-sur-Loire (Francia) - domenica 21 agosto 2016 - Le strade di Francia e del Trophée d'Or Féminin hanno regalato il primo successo internazionale dell'anno ad Alison Jackson. La 27enne canadese, che partecipa alla gara a tappe transalpina in qualità di stagista...(Continua)
 GIRLS - Amber Neben conquista La Route de France
Guebwiller (Francia) - domenica 14 agosto 2016 - La settima e ultima frazione de La Route de France ha incoronato Amber Neben. La statunitense campionessa del mondo a cronometro 2008 aveva vestito la maglia orange di leader dopo essersi imposta nella crono di Chalon sur Saône (quarta...(Continua)
 RIO 2016 – Quartetto rosa sesto col nuovo primato italiano. Oro alla Gran Bretagna
Rio de Janiero (Brasile) – sabato 13 agosto 2016 - Si chiude specularmente alla prova degli uomini, il torneo dell’inseguimento per le azzurre di Dino Salvoldi, sia per quanto riguarda i risultati ottenuti che per il modo con cui sono maturati. Nella terza giornata di gare dedicata...(Continua)
 GIRLS - Route de France: 6. Tappa alla Bujak su Albrecht. Neben sempre al comando
Soultzmatt (Francia) – sabato 13 agosto 2016 - Le strade transalpine de La Route de France hanno regalato ancora belle soddisfazioni a BePink. Nella sesta frazione partita da Plombières les Bains e approdata a Soultzmatt dopo 123,9 km vinta dalla polacca Eugenia Bujak (Btc) la...(Continua)
 RIO 2016 - Inseguimento donne: Italia in lizza per il 5° posto
Rio de Janeiro (Brasile) - sabato 13 agosto 2016 -Niente medaglia per l'Italia nell'inseguimento a squadre femminile ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Il nuovo record italiano (4'22"964) è risultato il 6° tempo complessivo e permetterà alle azzurre di disputare...(Continua)
 PROF – Route de France. Neben sempre più padron: bis nella 5. tappa
La Bresse (Francia) - venerdì 12 agosto 2016 - A ventiquattro ore di distanza dal successo conquistato nella prova a cronometro, Amber Neben ha alzato nuovamente le braccia al cielo a La Route de France ipotecando in solitaria il traguardo di La Bresse, sede d'arrivo della quinta tappa...(Continua)
 RIO 2016 – Inseguimento a squadre: quartetti azzurri avanti tutta
Rio de Janeiro (Brasile) - giovedì 11 agosto 2016 - L'esordio del torneo di pista al velodromo olimpico di Rio è all'insegna dei record e della Gran Bretagna. Nell'inseguimento a squadre donne le qualificazioni confermano le voci della vigilia, che volevano le britanniche in gran...(Continua)
 GIRLS - Route de France: la crono esalta Amber Neben
Giovedì 11 agosto 2016 - La seconda vittoria stagionale di Amber Neben è arrivata nuovamente in una sfida contro il tempo. Già a segno alla Chrono de Gatineau (Canada) a giugno, la Campionessa del Mondo di specialità 2008 ha firmato il bis imponendosi nella quarta tappa...(Continua)
 GIRLS – Route de France: Sperotto piazzata nella 3. tappa
Nevers (Francia) – mercoledì 10 agosto 2016 - Primo piazzamento di rilievo per il team Servetto Footon AluRecycling a La Route de France Feminine, gara a tappe internazionale Uci 2.1 che si sta disputando sulle strade transalpine. La vicentina di Schio Maria Vittoria Sperotto, fresca...(Continua)
 RIO 2016 - Annemiek Van Vleuten lascia l'ospedale
Rio de Janeiro (Brasile) - mercoledì 10 agosto 2016 - Annemiek van Vleuten esce dall'ospedale dove è stata ricoverata domenica pomeriggio con una commozione cerebrale e tre vertebre fratturate in seguito ad una rovinosa caduta in discesa durante la prova olimpica della corsa su...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::